• Pulcini
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 3
  • Sestese


BANTI BARBERINO: Emanuele, Chelli, Lavacchini, Nardini, Raspanti, Nicotra, Neri, Sali, Orlando. All.: Giuntini.
SESTESE: Fantini, Hyla, Mori, Boni, Bellotto, Kapidani, Conti, Mari, Flachi. All.: Ricchi.

RETI: Kapidani, 2 Flachi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1.



Un'ottima Sestese espugna il campo di Barberino dopo una gran prestazione, nonostante il forte vento che ha disturbato il gioco di entrambe le compagini. Nel primo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, la formazione di mister Ricchi sblocca il risultato con Kapidani, che dopo una bella triangolazione con un compagno va al tiro da fuori area e batte imparabilmente Emanuele per l'1-0 Sestese. I rossoblù insistono e, pochi minuti dopo, concedono il bis: sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto dal solito Kapidani, è Flachi a svettare più in alto di tutti e a spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Emanuele. Nel finale di prima frazione il Barberino prova a reagire con un contropiede non sfruttato da Raspanti, ben chiuso dalla retroguardia ospite. Nel secondo tempo non cambia il copione della gara ed è sempre la Sestese a tenere in mano il pallino del gioco e ad avere le occasioni più nitide: Mari, Kapidani e soprattutto Flachi vanno a più riprese vicini al gol, ma è bravissimo Emanuele a dire di no con un paio di interventi di livello assoluto. Ad inizio terzo tempo il Barberino prova a rendersi pericoloso dalle parti di Fantini con alcune conclusione, che terminano però ampiamente a lato della porta rossoblù. Così, a metà terzo tempo, sull'ennesima splendida azione tutta in velocità, Flachi va nuovamente a segno e chiude definitivamente i conti con la rete del 3-0 ospite.
Calciatoripiù
: Nella Sestese note di merito per Bellotto, Kapidani e, soprattutto, Flachi, autore di una doppietta di pregevole fattura.

BANTI BARBERINO: Emanuele, Chelli, Lavacchini, Nardini, Raspanti, Nicotra, Neri, Sali, Orlando. All.: Giuntini.<br >SESTESE: Fantini, Hyla, Mori, Boni, Bellotto, Kapidani, Conti, Mari, Flachi. All.: Ricchi.<br > RETI: Kapidani, 2 Flachi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1. Un'ottima Sestese espugna il campo di Barberino dopo una gran prestazione, nonostante il forte vento che ha disturbato il gioco di entrambe le compagini. Nel primo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, la formazione di mister Ricchi sblocca il risultato con Kapidani, che dopo una bella triangolazione con un compagno va al tiro da fuori area e batte imparabilmente Emanuele per l'1-0 Sestese. I rossobl&ugrave; insistono e, pochi minuti dopo, concedono il bis: sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto dal solito Kapidani, &egrave; Flachi a svettare pi&ugrave; in alto di tutti e a spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Emanuele. Nel finale di prima frazione il Barberino prova a reagire con un contropiede non sfruttato da Raspanti, ben chiuso dalla retroguardia ospite. Nel secondo tempo non cambia il copione della gara ed &egrave; sempre la Sestese a tenere in mano il pallino del gioco e ad avere le occasioni pi&ugrave; nitide: Mari, Kapidani e soprattutto Flachi vanno a pi&ugrave; riprese vicini al gol, ma &egrave; bravissimo Emanuele a dire di no con un paio di interventi di livello assoluto. Ad inizio terzo tempo il Barberino prova a rendersi pericoloso dalle parti di Fantini con alcune conclusione, che terminano per&ograve; ampiamente a lato della porta rossobl&ugrave;. Cos&igrave;, a met&agrave; terzo tempo, sull'ennesima splendida azione tutta in velocit&agrave;, Flachi va nuovamente a segno e chiude definitivamente i conti con la rete del 3-0 ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sestese note di merito per <b>Bellotto</b>, <b>Kapidani </b>e, soprattutto, <b>Flachi</b>, autore di una doppietta di pregevole fattura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI