• Esordienti 2 Fase GIR.I
  • Pontassieve
  • 1 - 4
  • Belmonte Antella Grassina


PONTASSIEVE B : Giovannozzi, Bacocci, Mannucci, Paggetti, Mencetti, Cro, Campigli, Aka'a, Jahai, Bruschini, Della Bella, Benvenuti, Poggiali, Cellini. All.: Marco Pinzani.
BELMONTE: Ugolini, Rudaj D., Giunti, Hasani, Truschi, Forconi, Meucci, Cecconi, Bindi, Boschi, Stellini, Begaj, Cardi, Piani, Rudaj A. All.: Gabriele Martini.
PARZIALI: 0-3; 0-1; 1-0.

RETI: Boschi, 2 Stellini, Cecconi, Campigli.



Nonostante un campo, diciamocelo, non proprio adatto per una partita di calcio di nessuna categoria (un misto di fango e sabbia che rendeva praticamente impossibile il gioco a una squadra più o meno tecnica) il Belmonte continua a vincere, gioca come sa e sfodera una prestazione davvero molto buona in cui si sono potute ammirare e vedere tutte le qualità di questo gruppo. Malgrado infatti il terreno di gioco, i ragazzi di mister Martini hanno fatto vedere davvero grandi cose in campo, giocando bene la palla tra gli spazi, scambiandola con maestria e facendola girare con intelligenza. Insomma, in questo 1-4 c'è tanto Belmonte e non solo per il risultato, che francamente non è mai stato in bilico, tranne che parzialmente nel terzo tempo. Il primo tempo, bello da vedersi e ricco anche di gol, è un monocolore Belmonte, visto che gli ospiti giocano bene la palla e creano tante occasioni da gol, riuscendo però a trasformare in gol solamente alcune di esse: parliamo ad esempio della prima rete di Boschi, che viene egregiamente lanciato in profondità da Bindi e poi, dopo essersi coordinato, incrocia di destro nell'angolino basso una volta solo davanti al portiere. Per non dire dello 0-2 di Stellini in pallonetto su assist di Rudaj D. e del tris di Cecconi, che finalizza una bella trama di gioco sviluppata a centrocampo da Meucci e Rudaj D.. Nel secondo tempo a chiudere virtualmente la partita, e a fare in modo che il gol nella terza frazione non porti a troppe preoccupazioni, ci pensa Stellini, che può festeggiare insieme ai suoi compagni, oltre che la bella vittoria di quest'oggi del Belmonte, anche la sua personale doppietta.
Calciatoripiù
: Bindi e Meucci (Belmonte).

PONTASSIEVE B : Giovannozzi, Bacocci, Mannucci, Paggetti, Mencetti, Cro, Campigli, Aka'a, Jahai, Bruschini, Della Bella, Benvenuti, Poggiali, Cellini. All.: Marco Pinzani.<br >BELMONTE: Ugolini, Rudaj D., Giunti, Hasani, Truschi, Forconi, Meucci, Cecconi, Bindi, Boschi, Stellini, Begaj, Cardi, Piani, Rudaj A. All.: Gabriele Martini.<br >PARZIALI: 0-3; 0-1; 1-0.<br > RETI: Boschi, 2 Stellini, Cecconi, Campigli. Nonostante un campo, diciamocelo, non proprio adatto per una partita di calcio di nessuna categoria (un misto di fango e sabbia che rendeva praticamente impossibile il gioco a una squadra pi&ugrave; o meno tecnica) il Belmonte continua a vincere, gioca come sa e sfodera una prestazione davvero molto buona in cui si sono potute ammirare e vedere tutte le qualit&agrave; di questo gruppo. Malgrado infatti il terreno di gioco, i ragazzi di mister Martini hanno fatto vedere davvero grandi cose in campo, giocando bene la palla tra gli spazi, scambiandola con maestria e facendola girare con intelligenza. Insomma, in questo 1-4 c'&egrave; tanto Belmonte e non solo per il risultato, che francamente non &egrave; mai stato in bilico, tranne che parzialmente nel terzo tempo. Il primo tempo, bello da vedersi e ricco anche di gol, &egrave; un monocolore Belmonte, visto che gli ospiti giocano bene la palla e creano tante occasioni da gol, riuscendo per&ograve; a trasformare in gol solamente alcune di esse: parliamo ad esempio della prima rete di Boschi, che viene egregiamente lanciato in profondit&agrave; da Bindi e poi, dopo essersi coordinato, incrocia di destro nell'angolino basso una volta solo davanti al portiere. Per non dire dello 0-2 di Stellini in pallonetto su assist di Rudaj D. e del tris di Cecconi, che finalizza una bella trama di gioco sviluppata a centrocampo da Meucci e Rudaj D.. Nel secondo tempo a chiudere virtualmente la partita, e a fare in modo che il gol nella terza frazione non porti a troppe preoccupazioni, ci pensa Stellini, che pu&ograve; festeggiare insieme ai suoi compagni, oltre che la bella vittoria di quest'oggi del Belmonte, anche la sua personale doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bindi </b>e <b>Meucci </b>(Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI