• Giovanissimi B 2 fase GIR.I
  • D.L.F. Firenze
  • 5 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


DLF: Canocchi, Gastaldi, Gastaldi M., Hassan, Coccia, Monetti, De Rosis, Buzzurriaga, De Luca, Arcangeli, Varrial. A disp.: Fusco, Longo, Bartolini, Mancini. All.: Biliotti.
BELMONTE: Zagli, Casali, Auzzi, Tucci, Meucci, Pianiri, Pianiri M., Biffoli, Guercini, Dani, Bordoni. A disp.: Carchielli, Sicilia, Del Grazia, Bassi, Lauri, Fiumi.All.: Frilli.

ARBITRO: Garcia Joillo di Firenze.

RETI: Dani, De Luca 2, Arcangeli 2, Varrial.



Rafforza la quarta posizione il Dlf di mister Biliotti che si impone con un netto 5-1 sul Belmonte, conquistando così il settimo successo stagionale. Il Belmonte, falcidiato da molti infortuni fa i conti con una giornata storta, e dovrà ripartire con decisione dalla prossima gara. Eppure in avvio di gara sono gli ospiti a partire col piede giusto segnando la prima rete dell'incontro con Dani che segna con un tiro-cross su cui Canocchi non riesce a intervenire con prontezza. Il Belmonte poi continua ad attaccare con decisione, andando al tiro con Bordoni, Canocchi però si oppone e in tuffo respinge il tiro. Il Dlf soffre in apertura ma riesce a reagire andando vicino al gol in alcune occasioni. La chance più ghiotta è per Monetti che si conquista un calcio di rigore che però fallisce spedendo la palla sul palo. I locali però non demordono e, continuando a giocare in piena proiezione offensiva segna la rete del pari con De Luca che, servito da un assist di Varrial, stoppa e spedisce la sfera in rete. Su risultato di 1-1 le squadre rientrano negli spogliatoi. In riapertura i locali partono col piede sull'acceleratore e infatti trovano la rete del vantaggio nei minuti iniziali: Arcangeli riceve la sfera dentro l'area di rigore e, dopo essersi girato, la schianta in porta firmando il due a uno. La seconda rete è un duro colpo per la squadra ospite che non riesce a trovare le giuste contromisure per arginare le offensive degli avversari che colpiscono ancora con Arcangeli che spedisce la palla sul palo più lontano dopo aver duettato con Varrial. La partita ora volge a favore dei locali che, ogni volta che si presentano davanti l'area avversaria, cercano di pungere per segnare altri gol. Con una bella azione corale il Dlf poi cala il poker, l'azione viene chiusa da Varrial che segna meritatamente la prima rete della sua partita. Nei minuti finali il Belmonte è alle corde e non riesce a reagire, così il Dlf ne approfitta per chiudere definitivamente la partita con la seconda rete di De Luca. Allo scadere poi il Belmonte conferma la sua giornata storta fallendo con Meucci un calcio di rigore che viene parato da Fusco. Dopo il penalty fallito dagli ospiti arriva il fischio finale con il quale i tre punti vengono consegnati nelle mani dei padroni di casa, autori di una prova collettiva molto positiva e convincente.

Calciatoripiù: Varrial, Coccia
(Dlf).

DLF: Canocchi, Gastaldi, Gastaldi M., Hassan, Coccia, Monetti, De Rosis, Buzzurriaga, De Luca, Arcangeli, Varrial. A disp.: Fusco, Longo, Bartolini, Mancini. All.: Biliotti.<br >BELMONTE: Zagli, Casali, Auzzi, Tucci, Meucci, Pianiri, Pianiri M., Biffoli, Guercini, Dani, Bordoni. A disp.: Carchielli, Sicilia, Del Grazia, Bassi, Lauri, Fiumi.All.: Frilli.<br > ARBITRO: Garcia Joillo di Firenze.<br > RETI: Dani, De Luca 2, Arcangeli 2, Varrial. Rafforza la quarta posizione il Dlf di mister Biliotti che si impone con un netto 5-1 sul Belmonte, conquistando cos&igrave; il settimo successo stagionale. Il Belmonte, falcidiato da molti infortuni fa i conti con una giornata storta, e dovr&agrave; ripartire con decisione dalla prossima gara. Eppure in avvio di gara sono gli ospiti a partire col piede giusto segnando la prima rete dell'incontro con Dani che segna con un tiro-cross su cui Canocchi non riesce a intervenire con prontezza. Il Belmonte poi continua ad attaccare con decisione, andando al tiro con Bordoni, Canocchi per&ograve; si oppone e in tuffo respinge il tiro. Il Dlf soffre in apertura ma riesce a reagire andando vicino al gol in alcune occasioni. La chance pi&ugrave; ghiotta &egrave; per Monetti che si conquista un calcio di rigore che per&ograve; fallisce spedendo la palla sul palo. I locali per&ograve; non demordono e, continuando a giocare in piena proiezione offensiva segna la rete del pari con De Luca che, servito da un assist di Varrial, stoppa e spedisce la sfera in rete. Su risultato di 1-1 le squadre rientrano negli spogliatoi. In riapertura i locali partono col piede sull'acceleratore e infatti trovano la rete del vantaggio nei minuti iniziali: Arcangeli riceve la sfera dentro l'area di rigore e, dopo essersi girato, la schianta in porta firmando il due a uno. La seconda rete &egrave; un duro colpo per la squadra ospite che non riesce a trovare le giuste contromisure per arginare le offensive degli avversari che colpiscono ancora con Arcangeli che spedisce la palla sul palo pi&ugrave; lontano dopo aver duettato con Varrial. La partita ora volge a favore dei locali che, ogni volta che si presentano davanti l'area avversaria, cercano di pungere per segnare altri gol. Con una bella azione corale il Dlf poi cala il poker, l'azione viene chiusa da Varrial che segna meritatamente la prima rete della sua partita. Nei minuti finali il Belmonte &egrave; alle corde e non riesce a reagire, cos&igrave; il Dlf ne approfitta per chiudere definitivamente la partita con la seconda rete di De Luca. Allo scadere poi il Belmonte conferma la sua giornata storta fallendo con Meucci un calcio di rigore che viene parato da Fusco. Dopo il penalty fallito dagli ospiti arriva il fischio finale con il quale i tre punti vengono consegnati nelle mani dei padroni di casa, autori di una prova collettiva molto positiva e convincente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Varrial, Coccia</b> (Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI