• Esordienti GIR.A
  • Resco Reggello
  • 0 - 5
  • Sestese


RESCO REGGELLO: Pandolfi, Cellai, Falsini, Penco, Sani, Assouini, Ceseri, Sassolini, Focardi, Ferrati, Luti. Entrati: Erba, Pegoraro Burberi, Ballantini, Longo. All.: Giuseppe Fiorilli.
SESTESE: Banchi, Querci, Lazri, Berretti, Bruni, Nigi, Picci, Bellini, Muscolino, Chesi, Bianchi. Entrati: Vignali, Chiari, Neri, Rocco, Terzani. All.: Ivo Belli.

RETI: 6' Lazri, 22' Terzani, 32' Muscolino, 51' Picci, 59' Rocco.



Secondo pronostico l'accreditata formazione ospite si è imposta nettamente sul campo di Reggello, assumendo da subito e mantenendo costantemente l'iniziativa al cospetto della giovane compagine avversaria, composta da un mix di classe '97 e '98. Si gioca su un campo allentato e la Sestese chiarisce subito i suoi propositi offensivi, infatti al 5' Chesi lancia in profondità Picci sul quale la retroguardia di casa riesce a sventare riparando in calcio d'angolo; sugli sviluppi del tiro dalla bandierina Lazri effettua un bel tiro cross e la palla, carambolando fra difensore e portiere, s'insacca per il vantaggio ospite. Il Reggello si fa vedere al 10' in contropiede, ma la tempestiva uscita di Banchi fa sfumare l'occasione. Due minuti più tardi Picci intercetta palla a centrocampo e scambia con Bianchi, il quale serve Muscolino che va alla conclusione, Pandolfi è vigile e para. La Sestese resta in attacco e due volte sfiora i legni della porta avversaria con altrettante insidiose conclusioni ad incrociare di Lazri. Al 19' ospiti in rete con Bianchi, ma il d.g. annulla per off side. Il secondo tempo si apre con il raddoppio della Sestese: è il 2', un bel tiro di Muscolino impegna Erba che respinge, Terzani ne raccoglie la corta respinta e ribadisce in rete. Il Reggello è costretto a difendersi e se il portierino di casa al 6' si oppone in corner alla conclusione di Chesi, nulla può al 12' su quella di Muscolino il quale, dopo un precedente tentativo senza esito (8'), si gira prontamente e con un gran tiro gonfia ancora la rete avversaria. Anche nel terzo tempo si gioca pressoché in un'unica direzione, nonostante la buona volontà dei ragazzini di casa. Bravo il portiere locale sulla pregevole conclusione di Picci, su cross di Neri (7'), poi è la traversa, al 10', a dire di no a Bruni al termine di un'azione ben costruita. Un minuto più tardi la quarta rete ospite, firmata da Picci con un bel diagonale dalla destra. Al 15' l'estremo di casa neutralizza una conclusione di Lazri ma al 19' la porta locale capitola ancora: palo di Picci, arriva Rocco e ribadisce nel sacco.

RESCO REGGELLO: Pandolfi, Cellai, Falsini, Penco, Sani, Assouini, Ceseri, Sassolini, Focardi, Ferrati, Luti. Entrati: Erba, Pegoraro Burberi, Ballantini, Longo. All.: Giuseppe Fiorilli.<br >SESTESE: Banchi, Querci, Lazri, Berretti, Bruni, Nigi, Picci, Bellini, Muscolino, Chesi, Bianchi. Entrati: Vignali, Chiari, Neri, Rocco, Terzani. All.: Ivo Belli.<br > RETI: 6' Lazri, 22' Terzani, 32' Muscolino, 51' Picci, 59' Rocco. Secondo pronostico l'accreditata formazione ospite si &egrave; imposta nettamente sul campo di Reggello, assumendo da subito e mantenendo costantemente l'iniziativa al cospetto della giovane compagine avversaria, composta da un mix di classe '97 e '98. Si gioca su un campo allentato e la Sestese chiarisce subito i suoi propositi offensivi, infatti al 5' Chesi lancia in profondit&agrave; Picci sul quale la retroguardia di casa riesce a sventare riparando in calcio d'angolo; sugli sviluppi del tiro dalla bandierina Lazri effettua un bel tiro cross e la palla, carambolando fra difensore e portiere, s'insacca per il vantaggio ospite. Il Reggello si fa vedere al 10' in contropiede, ma la tempestiva uscita di Banchi fa sfumare l'occasione. Due minuti pi&ugrave; tardi Picci intercetta palla a centrocampo e scambia con Bianchi, il quale serve Muscolino che va alla conclusione, Pandolfi &egrave; vigile e para. La Sestese resta in attacco e due volte sfiora i legni della porta avversaria con altrettante insidiose conclusioni ad incrociare di Lazri. Al 19' ospiti in rete con Bianchi, ma il d.g. annulla per off side. Il secondo tempo si apre con il raddoppio della Sestese: &egrave; il 2', un bel tiro di Muscolino impegna Erba che respinge, Terzani ne raccoglie la corta respinta e ribadisce in rete. Il Reggello &egrave; costretto a difendersi e se il portierino di casa al 6' si oppone in corner alla conclusione di Chesi, nulla pu&ograve; al 12' su quella di Muscolino il quale, dopo un precedente tentativo senza esito (8'), si gira prontamente e con un gran tiro gonfia ancora la rete avversaria. Anche nel terzo tempo si gioca pressoch&eacute; in un'unica direzione, nonostante la buona volont&agrave; dei ragazzini di casa. Bravo il portiere locale sulla pregevole conclusione di Picci, su cross di Neri (7'), poi &egrave; la traversa, al 10', a dire di no a Bruni al termine di un'azione ben costruita. Un minuto pi&ugrave; tardi la quarta rete ospite, firmata da Picci con un bel diagonale dalla destra. Al 15' l'estremo di casa neutralizza una conclusione di Lazri ma al 19' la porta locale capitola ancora: palo di Picci, arriva Rocco e ribadisce nel sacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI