• Pulcini
  • Cattolica Virtus
  • 1 - 0
  • Lanciotto Campi


CATTOLICA VIRTUS: Cortesi, Billi, Singh, Valeriani, Di Franco, Patacca, Bellonzi, Tozzi, Zagli, Ardito, Di Blasio.
LANCIOTTO CAMPI: Coralli, Blandino, Colletti, Comanducci, Fantoni, Myslinaka, Paletta, Poggi, Traversi, Mannini. All.: Masi.

RETI: Patacca.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



È Patacca l'eroe di giornata in casa Cattolica Virtus, che davanti al pubblico amico si impone di misura contro un ottimo Lanciotto, al termine di una partita combattuta e giocata a viso aperto da ambedue le compagini. Nel primo tempo ritmi subito elevati e Lanciotto che comincia subito con un discreto pressing offensivo, che crea qualche difficoltà ai padroni di casa. Le prime occasioni sono infatti di marca Lanciotto, pericoloso con Poggi e Vannini, che però sprecano da ottima posizione. Col passare dei minuti aumenta però anche la pressione offensiva della Cattolica Virtus, che nel finale di tempo passa in vantaggio grazie all'acuto di Patacca, che al termine di un'azione in velocità approfitta di una corta respinta di Coralli e, da due passi, timbra l'1-0 giallorosso. Nel secondo tempo continuano a fioccare le occasioni da ambo i lati e, già nei primi minuti, il Lanciotto si affaccia dalle parti di Cortesi con due azioni di contropiede non finalizzate da Colletti e Comanducci. Risponde poi la Cattolica Virtus, che manca il gol del 2-0 prima con Patacca e poi con Valeriani, che calciano a lato da posizione interessante. Nel finale di secondo tempo, poi, è il palo a salvare i padroni di casa sulla conclusione a botta sicura di Fantoni, sfortunatissimo in questo frangente. Nonostante le tante occasioni, nel secondo tempo le due squadre non riescono a trovare la via del gol. Stessa cosa succede nell'ultima frazione di gioco, in cui però le due compagini cominciano a dare i primi segnali di stanchezza ed anche il gioco e le occasioni ne risentono. Le uniche palle gol degne di nota le crea la formazione locale, pericolosa con Valeriani che va vicino al gol a più riprese, senza però riuscirci.
Calciatoripiù
: un elogio a tutto il collettivo della Cattolica Virtus, che è riuscita a cogliere un bel successo contro un ottimo avversario come il Lanciotto.

CATTOLICA VIRTUS: Cortesi, Billi, Singh, Valeriani, Di Franco, Patacca, Bellonzi, Tozzi, Zagli, Ardito, Di Blasio.<br >LANCIOTTO CAMPI: Coralli, Blandino, Colletti, Comanducci, Fantoni, Myslinaka, Paletta, Poggi, Traversi, Mannini. All.: Masi.<br > RETI: Patacca. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. &Egrave; Patacca l'eroe di giornata in casa Cattolica Virtus, che davanti al pubblico amico si impone di misura contro un ottimo Lanciotto, al termine di una partita combattuta e giocata a viso aperto da ambedue le compagini. Nel primo tempo ritmi subito elevati e Lanciotto che comincia subito con un discreto pressing offensivo, che crea qualche difficolt&agrave; ai padroni di casa. Le prime occasioni sono infatti di marca Lanciotto, pericoloso con Poggi e Vannini, che per&ograve; sprecano da ottima posizione. Col passare dei minuti aumenta per&ograve; anche la pressione offensiva della Cattolica Virtus, che nel finale di tempo passa in vantaggio grazie all'acuto di Patacca, che al termine di un'azione in velocit&agrave; approfitta di una corta respinta di Coralli e, da due passi, timbra l'1-0 giallorosso. Nel secondo tempo continuano a fioccare le occasioni da ambo i lati e, gi&agrave; nei primi minuti, il Lanciotto si affaccia dalle parti di Cortesi con due azioni di contropiede non finalizzate da Colletti e Comanducci. Risponde poi la Cattolica Virtus, che manca il gol del 2-0 prima con Patacca e poi con Valeriani, che calciano a lato da posizione interessante. Nel finale di secondo tempo, poi, &egrave; il palo a salvare i padroni di casa sulla conclusione a botta sicura di Fantoni, sfortunatissimo in questo frangente. Nonostante le tante occasioni, nel secondo tempo le due squadre non riescono a trovare la via del gol. Stessa cosa succede nell'ultima frazione di gioco, in cui per&ograve; le due compagini cominciano a dare i primi segnali di stanchezza ed anche il gioco e le occasioni ne risentono. Le uniche palle gol degne di nota le crea la formazione locale, pericolosa con Valeriani che va vicino al gol a pi&ugrave; riprese, senza per&ograve; riuscirci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un elogio a tutto il collettivo della Cattolica Virtus, che &egrave; riuscita a cogliere un bel successo contro un ottimo avversario come il Lanciotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI