• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 0
  • Sales


DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Turri, Caramelli, Fiorentino, Pipaj, Innocenti, Bego, Boschi, Nardoni S., Lamaj, Caselli, Franciamore, Manni, Nencetti. All.: Fabio Bucelli.
SALES B : Miniati F., Baud, Cosimelli, Talluri, Ballini, Miniati S., Enriquez, Pasquini, Fakkak, Sassoli, D'Agostino, Conti, Montigiani, Balloni, Alomari, Wachter, Medici, Giovacchini. All.: Simone Prece.
PARZIALI: 0-0; 2-0; 0-0.

RETI: Nencetti, Nardoni S..



A passare è il Dicomano, per due reti siglate nel secondo tempo, in questa sfida contro la Sales: dopo un primo tempo molto equilibrato in cui le due formazioni hanno sì attaccato, ma senza farsi però realmente male, come testimoniano infatti le occasioni sprecate per andare in vantaggio dalla Sales sia con Fakkak che con Sassoli, che su calcio di punizione non riesce a centrare lo specchio della porta, arriva un secondo tempo che sarà importantissimo per le sorti della partita. Il Dicomano, deciso e sicuro di dover a tutti i costi fare risultato, parte fortissimo nella ripresa riuscendo, infatti, a fare subito gol con Nencetti, bravo a battere in tap in il portiere su tiro di Caramelli, e poi con Nardoni S., che con potenza e precisione incrocia e manda in rete il bell'assist di Manni. Nel terzo tempo non ci saranno tante azioni da segnalare e sostanzialmente la partita si chiuderà qui: il gol del 2-0 sarà quello decisivo per questo match e servirà al Dicomano per gestire meglio la partita. Finisce così una sfida vinta meritatamente dai padroni di casa, che piano piano stanno trovando la loro dimensione di gioco e appaiono più quadrati e solidi sia in attacco (dove gli attaccanti sono molto decisi e cinici) che in difesa (visto che non subisce gol da due partite consecutive): tutte cose che fanno veramente ben sperare in vista di un futuro più o meno prossimo e per questa seconda parte del campionato.
Calciatoripiù
: Nencetti e Nardoni spiccano all'interno di una grande prestazione di tutta la squadra del Dicomano. Balloni è il migliore nella Sales.

DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Turri, Caramelli, Fiorentino, Pipaj, Innocenti, Bego, Boschi, Nardoni S., Lamaj, Caselli, Franciamore, Manni, Nencetti. All.: Fabio Bucelli.<br >SALES B : Miniati F., Baud, Cosimelli, Talluri, Ballini, Miniati S., Enriquez, Pasquini, Fakkak, Sassoli, D'Agostino, Conti, Montigiani, Balloni, Alomari, Wachter, Medici, Giovacchini. All.: Simone Prece.<br >PARZIALI: 0-0; 2-0; 0-0.<br > RETI: Nencetti, Nardoni S.. A passare &egrave; il Dicomano, per due reti siglate nel secondo tempo, in questa sfida contro la Sales: dopo un primo tempo molto equilibrato in cui le due formazioni hanno s&igrave; attaccato, ma senza farsi per&ograve; realmente male, come testimoniano infatti le occasioni sprecate per andare in vantaggio dalla Sales sia con Fakkak che con Sassoli, che su calcio di punizione non riesce a centrare lo specchio della porta, arriva un secondo tempo che sar&agrave; importantissimo per le sorti della partita. Il Dicomano, deciso e sicuro di dover a tutti i costi fare risultato, parte fortissimo nella ripresa riuscendo, infatti, a fare subito gol con Nencetti, bravo a battere in tap in il portiere su tiro di Caramelli, e poi con Nardoni S., che con potenza e precisione incrocia e manda in rete il bell'assist di Manni. Nel terzo tempo non ci saranno tante azioni da segnalare e sostanzialmente la partita si chiuder&agrave; qui: il gol del 2-0 sar&agrave; quello decisivo per questo match e servir&agrave; al Dicomano per gestire meglio la partita. Finisce cos&igrave; una sfida vinta meritatamente dai padroni di casa, che piano piano stanno trovando la loro dimensione di gioco e appaiono pi&ugrave; quadrati e solidi sia in attacco (dove gli attaccanti sono molto decisi e cinici) che in difesa (visto che non subisce gol da due partite consecutive): tutte cose che fanno veramente ben sperare in vista di un futuro pi&ugrave; o meno prossimo e per questa seconda parte del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nencetti </b>e <b>Nardoni </b>spiccano all'interno di una grande prestazione di tutta la squadra del Dicomano. <b>Balloni </b>&egrave; il migliore nella Sales.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI