• Juniores Provinciali
  • Bettolle
  • 1 - 1
  • Quercegrossa


BETTOLLE: Valli, Massai, Bui F., Pieroni, Gragnoli, Paganelli, Fierli, Chiancianesi, Turco, Vangel, Bui D. A disp.: Monami, Nerucci, Meocci, Vannuccini, Riccarelli, Rencinai. All.: Roghi.
QUERCEGROSSA: Pistolesi, Santucci, Marzini, Certosini, Capresi, Valacchi, Carrea, Rudisi, Salto, De Pau, Vignini. A disp.: Falchi, Minucci, Carli, Forzoni, Pagano, Cassano. All.: Bartoli.

ARBITRO: Cascone Giovanni.

RETI: 70' Bui D., 73' Cassano.



Il Quercegrossa si ferma a Bettolle, più per merito dei locali che per proprio demerito. Dopo il largo successo ottenuto contro il Luigi Meroni nella prima del nuovo anno, la squadra di Bartoli non riesce a superare l'arcigna compagine di Roghi, ed è costretta anche ad inseguire dopo il vantaggio di Daniel Bui. Primo tempo molto equilibrato, con il Bettolle che parte bene e sciupa due buone opportunità con Turco e il nuovo acquisto Vangel, già in gol alla prima uscita contro l'Amiata. Il Quercegrossa comunque fa la sua partita, e prima dell'intervallo costruisce la più ghiotta occasione del primo tempo con un'iniziativa personale di Salto conclusa con un tiro insidiosissimo che lambisce il palo. Nella ripresa il tema della gara non cambia, le due squadre si fronteggiano a viso aperto e senza lesinare impegno, con gli ospiti che cercano di far valere la loro fisicità ed esperienza e i locali che si battono con grinta su ogni pallone. Da registrare ancora un'occasione per parte, con il Bettolle che si fa vivo dalle parti di Pistolesi con un tiro di Chiancianesi e il Quercegrossa che risponde con una conclusione di De Pau che finisce fuori di poco. A venti dalla fine il Bettolle riesce poi a portarsi in vantaggio con Bui D., che si inventa un gol da cineteca andando a deviare di tacco una palla vagante in area di rigore e spedendo alle spalle di un incredulo Pistolesi. La reazione del Quercegrossa però è immediata, e vede Cassano fissare l'1-1 con un colpo di testa ravvicinato su precisa sponda di Carrea. A questo punto le squadre tirano un po' i remi in barca, accontentandosi di un pari che fotografa al meglio l'andamento dell'incontro.
CalciatoriPiù: molto buona la prestazione del terzino locale Massai, mentre per gli ospiti premiamo la quantità e la qualità di De Pau.

BETTOLLE: Valli, Massai, Bui F., Pieroni, Gragnoli, Paganelli, Fierli, Chiancianesi, Turco, Vangel, Bui D. A disp.: Monami, Nerucci, Meocci, Vannuccini, Riccarelli, Rencinai. All.: Roghi. <br >QUERCEGROSSA: Pistolesi, Santucci, Marzini, Certosini, Capresi, Valacchi, Carrea, Rudisi, Salto, De Pau, Vignini. A disp.: Falchi, Minucci, Carli, Forzoni, Pagano, Cassano. All.: Bartoli. <br > ARBITRO: Cascone Giovanni.<br > RETI: 70' Bui D., 73' Cassano. Il Quercegrossa si ferma a Bettolle, pi&ugrave; per merito dei locali che per proprio demerito. Dopo il largo successo ottenuto contro il Luigi Meroni nella prima del nuovo anno, la squadra di Bartoli non riesce a superare l'arcigna compagine di Roghi, ed &egrave; costretta anche ad inseguire dopo il vantaggio di Daniel Bui. Primo tempo molto equilibrato, con il Bettolle che parte bene e sciupa due buone opportunit&agrave; con Turco e il nuovo acquisto Vangel, gi&agrave; in gol alla prima uscita contro l'Amiata. Il Quercegrossa comunque fa la sua partita, e prima dell'intervallo costruisce la pi&ugrave; ghiotta occasione del primo tempo con un'iniziativa personale di Salto conclusa con un tiro insidiosissimo che lambisce il palo. Nella ripresa il tema della gara non cambia, le due squadre si fronteggiano a viso aperto e senza lesinare impegno, con gli ospiti che cercano di far valere la loro fisicit&agrave; ed esperienza e i locali che si battono con grinta su ogni pallone. Da registrare ancora un'occasione per parte, con il Bettolle che si fa vivo dalle parti di Pistolesi con un tiro di Chiancianesi e il Quercegrossa che risponde con una conclusione di De Pau che finisce fuori di poco. A venti dalla fine il Bettolle riesce poi a portarsi in vantaggio con Bui D., che si inventa un gol da cineteca andando a deviare di tacco una palla vagante in area di rigore e spedendo alle spalle di un incredulo Pistolesi. La reazione del Quercegrossa per&ograve; &egrave; immediata, e vede Cassano fissare l'1-1 con un colpo di testa ravvicinato su precisa sponda di Carrea. A questo punto le squadre tirano un po' i remi in barca, accontentandosi di un pari che fotografa al meglio l'andamento dell'incontro. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: molto buona la prestazione del terzino locale <b>Massai</b>, mentre per gli ospiti premiamo la quantit&agrave; e la qualit&agrave; di<b> De Pau</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI