• Esordienti B 2 Fase GIR.O
  • Audace Legnaia
  • 0 - 4
  • Olimpia Firenze


AUD.LEGNAIA: Sorace, Bricci, Sassi, Cissè, Serroni, Salvini, Taddei, Palumbo, Formichi, Cipparelli, Vacirca, Paggetti. All.: Roberto Coli.
OLIMPIA FIR.: Benvenuti, Ferrini, Liguori, Sapia, Melosi, Balducci, Vasarelli, Vettori, Furiani, Massini, Pierallini, Peschi. All.: Leonardo Papini.

RETI: Vasarelli, 2 Vettori, Balducci.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 1-3.



Esce alla distanza l'Olimpia Firenze, che sul campo dell'Audace Legnaia offre una prestazione in crescendo che consente alle vespe di Campo di Marte di portare a casa i tre punti in palio. Nella prima frazione e nella prima parte della ripresa il pubblico ha potuto assistere ad un match sostanzialmente equilibrato, con gli ospiti dediti al possesso palla e i ragazzi di Coli abili a chiudersi dietro e pronti a ripartire in contropiede. La prima frazione si gioca per lo più a centrocampo, dove le due squadre si danno battaglia per il controllo della sfera. Nella ripresa arriva il gol che spezza l'equilibrio: lo sigla Vasarelli con un gran tiro di esterno che si insacca in prossimità del secondo palo. La squadra di Leonardo Papini aumenta i giri del proprio motore nella terza frazione. Ne conseguono ben tre reti. La prima porta la firma di Vettori, che dà inizio al proprio show gonfiando la rete al termine di una stupenda azione personale; la secondo è a firma di Balducci, che fa tutto bene sulla sinistra e si inventa un super-tiro da fuori area che beffa il portiere. Il terzo è nuovamente realizzato Vettori, il quale si invola sulla destra andandosene in velocità, si accentra e a tu per tu con il portiere appoggia la palla sul secondo palo. Con questo gol terminano le emozioni di una gara vibrante per metà combattutissima e per metà dominata dall'Olimpia. Applausi, comunque, anche ai vinti, che si sono battuti con determinazione e grinta per gran parte del match.
Calciatoripiù: Vasarelli, Vettori (Olimpia Firenze).


AUD.LEGNAIA: Sorace, Bricci, Sassi, Ciss&egrave;, Serroni, Salvini, Taddei, Palumbo, Formichi, Cipparelli, Vacirca, Paggetti. All.: Roberto Coli.<br >OLIMPIA FIR.: Benvenuti, Ferrini, Liguori, Sapia, Melosi, Balducci, Vasarelli, Vettori, Furiani, Massini, Pierallini, Peschi. All.: Leonardo Papini.<br > RETI: Vasarelli, 2 Vettori, Balducci.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 1-3. Esce alla distanza l'Olimpia Firenze, che sul campo dell'Audace Legnaia offre una prestazione in crescendo che consente alle vespe di Campo di Marte di portare a casa i tre punti in palio. Nella prima frazione e nella prima parte della ripresa il pubblico ha potuto assistere ad un match sostanzialmente equilibrato, con gli ospiti dediti al possesso palla e i ragazzi di Coli abili a chiudersi dietro e pronti a ripartire in contropiede. La prima frazione si gioca per lo pi&ugrave; a centrocampo, dove le due squadre si danno battaglia per il controllo della sfera. Nella ripresa arriva il gol che spezza l'equilibrio: lo sigla Vasarelli con un gran tiro di esterno che si insacca in prossimit&agrave; del secondo palo. La squadra di Leonardo Papini aumenta i giri del proprio motore nella terza frazione. Ne conseguono ben tre reti. La prima porta la firma di Vettori, che d&agrave; inizio al proprio show gonfiando la rete al termine di una stupenda azione personale; la secondo &egrave; a firma di Balducci, che fa tutto bene sulla sinistra e si inventa un super-tiro da fuori area che beffa il portiere. Il terzo &egrave; nuovamente realizzato Vettori, il quale si invola sulla destra andandosene in velocit&agrave;, si accentra e a tu per tu con il portiere appoggia la palla sul secondo palo. Con questo gol terminano le emozioni di una gara vibrante per met&agrave; combattutissima e per met&agrave; dominata dall'Olimpia. Applausi, comunque, anche ai vinti, che si sono battuti con determinazione e grinta per gran parte del match.<b> Calciatoripi&ugrave;: Vasarelli, Vettori (Olimpia Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI