• Pulcini B GIR.Unico
  • Affrico
  • 2 - 1
  • Sales


AFFRICO: Pampaloni, Gatteschi, Cavallo, Baglioni, Rensi, Bernini, Fiorini, Cannoni, Aabirate, Salimbeni. All.: Claudio Chincoli.
SALES: Catelani, Merciai, Bruschi, Tazzioli, Giacomelli, Giovannini, Barrera, Righi, Guidarelli, Luzzetti, Marqeshi. All.: Bucciarelli - Mugnaini.

RETI: Fiorini, Baglioni, Giovannini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Con grande determinazione e voglia di superarsi reciprocamente Affrico e Sales danno vita a un derby combattuto e dall'esito incerto, reso favorevole ai ragazzi di Chincoli dalla rete di Baglioni che, nel terzo tempo, indirizza in maniera definitiva la contesa sui binari dei padroni di casa. Il fischio d'inizio scioglie la tensione in campo e a muovere il primo passo sono i biancoblù locali, che si portano in vantaggio grazie all'acuto di Fiorini, a segno sugli sviluppi di una rapida azione di rimessa. Le due squadre hanno caratteristiche di gioco differenti ma esprimono un valore simile; si lotta così su ogni pallone finchè il punteggio torna in parità quando Giovannini, sfruttando al meglio un assist di Marqeshi, firma il punto dell'uno a uno con il quale si chiude il primo tempo. Il risultato di parità resiste fino al terzo tempo, poiché il secondo mette in evidenza la bravura delle difese e dei portieri delle due squadre, sempre pronte a negare la gioia del gol ai rispettivi attacchi avversari. Nel terzo tempo succede un po' di tutto: ambedue le squadre cercano il gol della vittoria; gli ospiti lo sfiorano con lo sfortunato Marqeshi, che colpisce due legni, lo trova invece l'Affrico grazie al bel tiro al volo di Baglioni. È il punto del definitivo due a uno, risultato da consegnare alle statistiche al termine di questo piacevole derby, ben giocato e corretto nonostante la determinazione messa in campo dalle due squadre.
Calciatoripiù: Pampaloni (Affrico); Bruschi e Giovannini (Sales).

AFFRICO: Pampaloni, Gatteschi, Cavallo, Baglioni, Rensi, Bernini, Fiorini, Cannoni, Aabirate, Salimbeni. All.: Claudio Chincoli.<br >SALES: Catelani, Merciai, Bruschi, Tazzioli, Giacomelli, Giovannini, Barrera, Righi, Guidarelli, Luzzetti, Marqeshi. All.: Bucciarelli - Mugnaini.<br > RETI: Fiorini, Baglioni, Giovannini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Con grande determinazione e voglia di superarsi reciprocamente Affrico e Sales danno vita a un derby combattuto e dall'esito incerto, reso favorevole ai ragazzi di Chincoli dalla rete di Baglioni che, nel terzo tempo, indirizza in maniera definitiva la contesa sui binari dei padroni di casa. Il fischio d'inizio scioglie la tensione in campo e a muovere il primo passo sono i biancobl&ugrave; locali, che si portano in vantaggio grazie all'acuto di Fiorini, a segno sugli sviluppi di una rapida azione di rimessa. Le due squadre hanno caratteristiche di gioco differenti ma esprimono un valore simile; si lotta cos&igrave; su ogni pallone finch&egrave; il punteggio torna in parit&agrave; quando Giovannini, sfruttando al meglio un assist di Marqeshi, firma il punto dell'uno a uno con il quale si chiude il primo tempo. Il risultato di parit&agrave; resiste fino al terzo tempo, poich&eacute; il secondo mette in evidenza la bravura delle difese e dei portieri delle due squadre, sempre pronte a negare la gioia del gol ai rispettivi attacchi avversari. Nel terzo tempo succede un po' di tutto: ambedue le squadre cercano il gol della vittoria; gli ospiti lo sfiorano con lo sfortunato Marqeshi, che colpisce due legni, lo trova invece l'Affrico grazie al bel tiro al volo di Baglioni. &Egrave; il punto del definitivo due a uno, risultato da consegnare alle statistiche al termine di questo piacevole derby, ben giocato e corretto nonostante la determinazione messa in campo dalle due squadre. Calciatoripi&ugrave;: Pampaloni (Affrico); Bruschi e Giovannini (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI