- Esordienti B GIR.F
-
Primaveragori
-
2 - 1
-
Santa Maria a Monte
PRIMAVERAGORI B : Edoardo, Frediani, Gori, Nuti, Hoxha, Manzi, Coltelli, Poli, Donaldo, Spinelli, Barbieri, Orsi, Baldasseroni. All.: Ferraro - Baldini.
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Stefanini, Buti, Solomita, Rjafillah, Sassano, Panchetti, Meja, Monaci, Moroni, Gjeci. All.: Marco Londi.
RETI: Hoxha, Spinelli, Panchetti.
Molto atteso, il confronto odierno fra le due squadre non ha tradito le aspettative offrendo un match tirato e molto combattuto. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, terminato a reti inviolate e in parità anche nel conto delle occasioni create dalle due squadre, nella ripresa il Primaveragori si mostra più incisivo e passa in vantaggio con Hoxha. Il Santa Maria non ci sta e sfiora il gol prima con un bel diagonale di poco fuori misura di Meja e poi con un colpo di testa di Stefanini su calcio d'angolo che però nono sortisce l'effetto sperato. Nel terzo tempo la gara si anima ancora di più, i locali raddoppiano i conti con Spinelli, ma poi sono gli ospiti a sfiorare il gol colpendo un palo con Meja e creando alcune buone palle gol prima che Panchetti fissi, con un bellissimo gol, il punteggio sul definitivo due a uno. CALCIATORI PIU': Spinelli e Hoxha (Primaveragori); Moroni, Gjeci, Riafjllah e Stefanini (Santa Maria a Monte).
PRIMAVERAGORI B : Edoardo, Frediani, Gori, Nuti, Hoxha, Manzi, Coltelli, Poli, Donaldo, Spinelli, Barbieri, Orsi, Baldasseroni. All.: Ferraro - Baldini.<br >SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Stefanini, Buti, Solomita, Rjafillah, Sassano, Panchetti, Meja, Monaci, Moroni, Gjeci. All.: Marco Londi.<br >
RETI: Hoxha, Spinelli, Panchetti.
Molto atteso, il confronto odierno fra le due squadre non ha tradito le aspettative offrendo un match tirato e molto combattuto. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, terminato a reti inviolate e in parità anche nel conto delle occasioni create dalle due squadre, nella ripresa il Primaveragori si mostra più incisivo e passa in vantaggio con Hoxha. Il Santa Maria non ci sta e sfiora il gol prima con un bel diagonale di poco fuori misura di Meja e poi con un colpo di testa di Stefanini su calcio d'angolo che però nono sortisce l'effetto sperato. Nel terzo tempo la gara si anima ancora di più, i locali raddoppiano i conti con Spinelli, ma poi sono gli ospiti a sfiorare il gol colpendo un palo con Meja e creando alcune buone palle gol prima che Panchetti fissi, con un bellissimo gol, il punteggio sul definitivo due a uno. <b>CALCIATORI PIU': Spinelli e Hoxha (Primaveragori); Moroni, Gjeci, Riafjllah e Stefanini (Santa Maria a Monte).</b>