• Esordienti B GIR.F
  • Giovani Bianconeri
  • 0 - 0
  • Primaveragori


GIOVANI BIANCONERI B : Cappelli, Becce, Ceccherini, Pangallo, Stacchini, Di Maria, La Vecchia, Melai. Entrati: Becagli, Scali, Somigli, Raffaelli, Lucchesi, Dettori. All.: Marradi Roberto - Lorenzi Luca.
PRIMAVERAGORI B : Salvadori, Orsi, Spinelli, Gori, Pozzesi, Leonardi, Hoxha, Huqi, Coltelli. Entrati: Safina, Ibrahimi. All.: Baldini Francesco.



Si gioca la settima giornata negli Esordienti B 1999, l'ultima del minigirone di andata. Partita interessante quella che vede fronteggiarsi questa mattina i Giovani Bianconeri B e i santacrocesi del Primaveragori B , in cerca entrambe di una vittoria (la quarta totale per entrambe) che permeterebbe un importante allungo verso il secondo posto, in particolare per gli ospiti vista la partita in meno che ha da recuperare. Partita che si rivela molto interessante e frizzante, grazie ai numerosi capovolgimenti di fronte delle due squadre. Nel primo tempo, non molto esaltante, si mettono in risalto Pangallo e Melai, con belle triangolazioni, che portano il primo a ritrovarsi davanti alla porta due volte, senza però concretizzare. Nel secondo tempo la partita cambia, sempre però a favore dei montopolesi, grazie al lavoro prezioso e di persaonalità di La Vecchia a centrocampo e del neo-entrato Lucchesi che si spinge lateralmente molto bene, per lo stesso, da segnalare frequenti interventi tempestivi nella zona difensiva; i santacrocesi invece si fanno vedere in avanti grazie al grande lavoro di Safina, Miselli e Pozzesi che arrivano a diversi tiri da lontano, trovando però Becagli sicuro nelle prese. Verso la fine del secondo tempo occasione ghiottissima per Hoxha a pochissimi metri dalla porta che viene respinta in tempo dall'estremo difensore Becagli. Nell'ultimo tempo i Giovani Bianconeri vanno alla disperata ricerca di un vantaggio (forse meritato) con gli avanti Di Maria e Melai, senza però riuscirci. Finisce così 0-0 che non rispecchia l'andamento della partita, molto divertente e spettacolare. Un punto che non accontenta nessuno, che lascia un po' di amaro in bocca ai montopolesi, per la Primaveragori invece un buon risultato, visto il match. In vista delle prossime partite con La Borra e S.Maria a Monte, fanaline di coda del girone F, si può pensare in positivo per i Giovani Bianconeri, che macinano un bel gioco e numerose conclusioni in porta, mentre sarà un importante campo di prova per la Primaveragori, e si vedrà così di che pasta è fatta. CALCIATORI PIU': Melai e La Vecchia (Giovani Bianconeri); Pozzesi e Safina (Primaveragori).

Marco Divito GIOVANI BIANCONERI B : Cappelli, Becce, Ceccherini, Pangallo, Stacchini, Di Maria, La Vecchia, Melai. Entrati: Becagli, Scali, Somigli, Raffaelli, Lucchesi, Dettori. All.: Marradi Roberto - Lorenzi Luca.<br >PRIMAVERAGORI B : Salvadori, Orsi, Spinelli, Gori, Pozzesi, Leonardi, Hoxha, Huqi, Coltelli. Entrati: Safina, Ibrahimi. All.: Baldini Francesco. Si gioca la settima giornata negli Esordienti B 1999, l'ultima del minigirone di andata. Partita interessante quella che vede fronteggiarsi questa mattina i Giovani Bianconeri B e i santacrocesi del Primaveragori B , in cerca entrambe di una vittoria (la quarta totale per entrambe) che permeterebbe un importante allungo verso il secondo posto, in particolare per gli ospiti vista la partita in meno che ha da recuperare. Partita che si rivela molto interessante e frizzante, grazie ai numerosi capovolgimenti di fronte delle due squadre. Nel primo tempo, non molto esaltante, si mettono in risalto Pangallo e Melai, con belle triangolazioni, che portano il primo a ritrovarsi davanti alla porta due volte, senza per&ograve; concretizzare. Nel secondo tempo la partita cambia, sempre per&ograve; a favore dei montopolesi, grazie al lavoro prezioso e di persaonalit&agrave; di La Vecchia a centrocampo e del neo-entrato Lucchesi che si spinge lateralmente molto bene, per lo stesso, da segnalare frequenti interventi tempestivi nella zona difensiva; i santacrocesi invece si fanno vedere in avanti grazie al grande lavoro di Safina, Miselli e Pozzesi che arrivano a diversi tiri da lontano, trovando per&ograve; Becagli sicuro nelle prese. Verso la fine del secondo tempo occasione ghiottissima per Hoxha a pochissimi metri dalla porta che viene respinta in tempo dall'estremo difensore Becagli. Nell'ultimo tempo i Giovani Bianconeri vanno alla disperata ricerca di un vantaggio (forse meritato) con gli avanti Di Maria e Melai, senza per&ograve; riuscirci. Finisce cos&igrave; 0-0 che non rispecchia l'andamento della partita, molto divertente e spettacolare. Un punto che non accontenta nessuno, che lascia un po' di amaro in bocca ai montopolesi, per la Primaveragori invece un buon risultato, visto il match. In vista delle prossime partite con La Borra e S.Maria a Monte, fanaline di coda del girone F, si pu&ograve; pensare in positivo per i Giovani Bianconeri, che macinano un bel gioco e numerose conclusioni in porta, mentre sar&agrave; un importante campo di prova per la Primaveragori, e si vedr&agrave; cos&igrave; di che pasta &egrave; fatta. <b>CALCIATORI PIU': Melai e La Vecchia (Giovani Bianconeri); Pozzesi e Safina (Primaveragori).</b> Marco Divito




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI