• Pulcini B GIR.Unico
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 0
  • Sorms S.Mauro


GALLUZZO B : Maranghi, Paoli, Vannini, Ceccherini, Masi Paolo, Plozzer, Sgai. Entrato: Giambra. All.: Alessio Boscherini.
SORMS B : Mascritti, Roselli, Stefanucci, Cecconi, Bartolucci, Megna, Fadda, Palazzo, Superbi, Conversano. All.: Alessandro Montanari.

RETE: Ceccherini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



È una rete di Ceccherini a tempo quasi scaduto a far pendere l'ago della bilancia in direzione del Galluzzo, che si impone fra le mura amiche su una Sorms combattiva e grintosa, in partita fino alla fine. Prestazione sottotono quella offerta dai padroni di casa, apparsi non brillanti e propositivi come in altre circostanze anche per merito della tenace determinazione messa in campo dai rivali di giornata. Pur gestendo prevalentemente il possesso palla, i locali faticano a sfondare in zona gol nei primi due tempi, che non a caso terminano a reti inviolate. La gara sembra destinata a terminare in parità ma, nei minuti conclusivi, arriva l'azione che decide il confronto: Sgai porta palla sulla corsia sinistra, accelera la corsa e poi conclude indirizzando la sfera sul secondo palo; Ceccherini è ben appostato e la sua deviazione risulta vincente, decretando così il successo dei gialloblù.
Calciatoripiù: Mascritti, Roselli e Stefanucci (Sorms).


GALLUZZO B : Maranghi, Paoli, Vannini, Ceccherini, Masi Paolo, Plozzer, Sgai. Entrato: Giambra. All.: Alessio Boscherini. <br >SORMS B : Mascritti, Roselli, Stefanucci, Cecconi, Bartolucci, Megna, Fadda, Palazzo, Superbi, Conversano. All.: Alessandro Montanari.<br > RETE: Ceccherini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2. &Egrave; una rete di Ceccherini a tempo quasi scaduto a far pendere l'ago della bilancia in direzione del Galluzzo, che si impone fra le mura amiche su una Sorms combattiva e grintosa, in partita fino alla fine. Prestazione sottotono quella offerta dai padroni di casa, apparsi non brillanti e propositivi come in altre circostanze anche per merito della tenace determinazione messa in campo dai rivali di giornata. Pur gestendo prevalentemente il possesso palla, i locali faticano a sfondare in zona gol nei primi due tempi, che non a caso terminano a reti inviolate. La gara sembra destinata a terminare in parit&agrave; ma, nei minuti conclusivi, arriva l'azione che decide il confronto: Sgai porta palla sulla corsia sinistra, accelera la corsa e poi conclude indirizzando la sfera sul secondo palo; Ceccherini &egrave; ben appostato e la sua deviazione risulta vincente, decretando cos&igrave; il successo dei giallobl&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mascritti, Roselli e Stefanucci (Sorms).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI