• Giovanissimi B 2 fase GIR.L
  • Sancascianese
  • 9 - 1
  • Sesto 2010


SANCASCIANESE: Bartoli, Coli, Sani, Piazzini Ma., Piazzini Mi., Paolini, Bonarelli, Casini, Guarducci, Moriani, Mori. A disp.: Parenti, Donzelli, Sammicheli, Nenci, Belli. All.: Strappa.
SESTO CALCIO: Allegrozzi, Morganti, Barlumi, Scarpelli, Di Maio, Scarpelli L., Quercioli, Hoxha, Alexa, Pazienza, Scarpelli T. A disp.: Fantechi, Aissaoui, Fotschki, Gjeloshi. All.: Rossi.

ARBITRO: Poggi di Firenze.

RETI: Moriani 2, Casini 2, Piazzini Ma., Piazzini Mi., Morganti Autogol, Mori, Guarducci, Pazienza.



Netta affermazione della Sancascianese di mister Strappa che conquista altri tre punti fondamentali in ottica classifica. Continua così il testa a testa tra i padroni di casa e il Montelupo, scontro che animerà il girone L fino a fine campionato. I gialloverdi di casa partono subito col vento in poppa andando in vantaggio con Morsiani che, da fuori area, trova la parabola vincente mandando il pallone in rete. La gara si fa subito in discesa per i locali che, pochi minuti dopo, raddoppiano: è Casini, con un tiro da limite area precisissimo, a segnare la seconda rete. Il Sesto accusa la partenza degli avversari che sembrano veramente indemoniati. Non passano molti minuti prima che arrivi il terzo gol: è ancora Casini, a segnare ponendo fine ad una splendida azione corale. I gialloverdi non esitano ad attaccare e segnano altre due reti con Piazzini e Moriani, fissando il risultato sul 5-0. Il Sesto però non ci sta e ha una reazione; al termine di una bella azione manovrata, è Pazienza a segnare la prima rete del match per gli ospiti. La Sancascianese però non si scompone e, complice anche una deviazione di Morganti su tiro di Piazzini, fissa il risultato sul 6-1. Nei minuti finali i locali chiudono virtualmente il match realizzando, con un bel tiro in diagonale di Guarducci, il 7-1. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono il possesso della sfera senza correre ulteriori rischi. Il Sesto Calcio tenta qualche incursione ma la difesa gialloverde non concede spazi e rende difficile la giornata per le punte avversarie. A metà tempo poi la Sancascianese rende ancora più rotondo il risultato con la bordata da fuori di Piazzini Ma. che realizza uno splendido gol. La partita volge ormai a favore della squadra di casa che, nei minuti finali, segna ancora con Mori.

Calciatoripiù
: Collettivo Sancascianese in particolare Piazzini Ma. e Mori.

SANCASCIANESE: Bartoli, Coli, Sani, Piazzini Ma., Piazzini Mi., Paolini, Bonarelli, Casini, Guarducci, Moriani, Mori. A disp.: Parenti, Donzelli, Sammicheli, Nenci, Belli. All.: Strappa.<br >SESTO CALCIO: Allegrozzi, Morganti, Barlumi, Scarpelli, Di Maio, Scarpelli L., Quercioli, Hoxha, Alexa, Pazienza, Scarpelli T. A disp.: Fantechi, Aissaoui, Fotschki, Gjeloshi. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Poggi di Firenze.<br > RETI: Moriani 2, Casini 2, Piazzini Ma., Piazzini Mi., Morganti Autogol, Mori, Guarducci, Pazienza. Netta affermazione della Sancascianese di mister Strappa che conquista altri tre punti fondamentali in ottica classifica. Continua cos&igrave; il testa a testa tra i padroni di casa e il Montelupo, scontro che animer&agrave; il girone L fino a fine campionato. I gialloverdi di casa partono subito col vento in poppa andando in vantaggio con Morsiani che, da fuori area, trova la parabola vincente mandando il pallone in rete. La gara si fa subito in discesa per i locali che, pochi minuti dopo, raddoppiano: &egrave; Casini, con un tiro da limite area precisissimo, a segnare la seconda rete. Il Sesto accusa la partenza degli avversari che sembrano veramente indemoniati. Non passano molti minuti prima che arrivi il terzo gol: &egrave; ancora Casini, a segnare ponendo fine ad una splendida azione corale. I gialloverdi non esitano ad attaccare e segnano altre due reti con Piazzini e Moriani, fissando il risultato sul 5-0. Il Sesto per&ograve; non ci sta e ha una reazione; al termine di una bella azione manovrata, &egrave; Pazienza a segnare la prima rete del match per gli ospiti. La Sancascianese per&ograve; non si scompone e, complice anche una deviazione di Morganti su tiro di Piazzini, fissa il risultato sul 6-1. Nei minuti finali i locali chiudono virtualmente il match realizzando, con un bel tiro in diagonale di Guarducci, il 7-1. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono il possesso della sfera senza correre ulteriori rischi. Il Sesto Calcio tenta qualche incursione ma la difesa gialloverde non concede spazi e rende difficile la giornata per le punte avversarie. A met&agrave; tempo poi la Sancascianese rende ancora pi&ugrave; rotondo il risultato con la bordata da fuori di Piazzini Ma. che realizza uno splendido gol. La partita volge ormai a favore della squadra di casa che, nei minuti finali, segna ancora con Mori.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Sancascianese in particolare <b>Piazzini Ma. e Mori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI