• Giovanissimi B 2 fase GIR.L
  • Laurenziana
  • 3 - 1
  • Limite e Capraia


LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Del Vasto, Grossi, Minino, Ajrini, Garcia, Mustafa, Bencini, Nannini, Bilaj. A disp.: Mansour, Arando, Formichi, Chitica, Ionita. All.: Del Corona.
LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Baroncelli, Del Tito, Mancini, Giandalia, Maestrelli, Velotto, Nunziata, Cioni, Nacci, Graziani. A disp.: Salvia, Ruffo. All.: Gambinossi.

ARBITRO: Cellai di Firenze.

RETI: Mustafa 2, Bilaj, Velotto.



La Laurenziana rimedia a un primo tempo opaco riuscendo a segnare tre gol nella ripresa con i quali si aggiudica l'intera posta in palio, sconfiggendo con un netto 3-1 il Limite e Capraia. La prima frazione di gioco è caratterizzata da ritmi di gioco molto bassi, le due squadre non riescono a imporre il loro gioco e le azioni da gol scarseggiano. Nella seconda parte del tempo la Laurenziana prova ad affondare con qualche incursione e tiro dalla distanza che però non causa grossi problemi all'estremo difensore ospite. Si segnalano così solo due tiri scialbi di Mustafa ben parati da Bonatti e un tiro a fil di palo di Ajrini. Le due squadre vanno al riposo a reti bianche. Nella ripresa i locali iniziano a macinare azioni da gol già nei primi minuti, riuscendo poi a trovare la rete con cui aprono le marcature: è Bilaj, con un bel tiro dal limite dell'area, a timbrare la prima rete, con un destro che non lascia scampo a Bonatti. Il gol è un'iniezione di fiducia per la squadra di casa che raddoppia pochissimi minuti dopo: Ajrini scarica la sfera verso Bilaj, che appoggia verso Mustafa, il quale supera con un dribbling secco l'avversario e spedisce il pallone in porta con uno splendido tiro a giro. Gol di pregevole fattura. Gli ospiti accusano il secondo gol e ora l'inerzia della partita è a favore dei padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco e si presentano svariate volte davanti all'area avversaria: in questa frazione è Bencini ad andare per primo vicino al terzo gol, ma il centrocampista arriva in ritardo sul cross di Bilaj. Successivamente Bilaj recupera palla a centrocampo, si accentra ed esplode il destro stampando la sfera sul palo. La terza marcatura locale arriva comunque alcuni minuti dopo ed è Mustafa, con un tocco preciso su calcio di punizione, a mettere il sigillo sulla partita. Nel finale c'è la reazione degli ospiti, che lottano con ardore e riescono ad accorciare le distanze con Velotto che, in contropiede, sigla la rete del 3-1. Il tempo però ormai è scaduto e al triplice fischio può festeggiare la Laurenziana.
Calciatoripiù: Mustafa, Bilaj
(Laurenziana).

LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Del Vasto, Grossi, Minino, Ajrini, Garcia, Mustafa, Bencini, Nannini, Bilaj. A disp.: Mansour, Arando, Formichi, Chitica, Ionita. All.: Del Corona.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Baroncelli, Del Tito, Mancini, Giandalia, Maestrelli, Velotto, Nunziata, Cioni, Nacci, Graziani. A disp.: Salvia, Ruffo. All.: Gambinossi.<br > ARBITRO: Cellai di Firenze.<br > RETI: Mustafa 2, Bilaj, Velotto. La Laurenziana rimedia a un primo tempo opaco riuscendo a segnare tre gol nella ripresa con i quali si aggiudica l'intera posta in palio, sconfiggendo con un netto 3-1 il Limite e Capraia. La prima frazione di gioco &egrave; caratterizzata da ritmi di gioco molto bassi, le due squadre non riescono a imporre il loro gioco e le azioni da gol scarseggiano. Nella seconda parte del tempo la Laurenziana prova ad affondare con qualche incursione e tiro dalla distanza che per&ograve; non causa grossi problemi all'estremo difensore ospite. Si segnalano cos&igrave; solo due tiri scialbi di Mustafa ben parati da Bonatti e un tiro a fil di palo di Ajrini. Le due squadre vanno al riposo a reti bianche. Nella ripresa i locali iniziano a macinare azioni da gol gi&agrave; nei primi minuti, riuscendo poi a trovare la rete con cui aprono le marcature: &egrave; Bilaj, con un bel tiro dal limite dell'area, a timbrare la prima rete, con un destro che non lascia scampo a Bonatti. Il gol &egrave; un'iniezione di fiducia per la squadra di casa che raddoppia pochissimi minuti dopo: Ajrini scarica la sfera verso Bilaj, che appoggia verso Mustafa, il quale supera con un dribbling secco l'avversario e spedisce il pallone in porta con uno splendido tiro a giro. Gol di pregevole fattura. Gli ospiti accusano il secondo gol e ora l'inerzia della partita &egrave; a favore dei padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco e si presentano svariate volte davanti all'area avversaria: in questa frazione &egrave; Bencini ad andare per primo vicino al terzo gol, ma il centrocampista arriva in ritardo sul cross di Bilaj. Successivamente Bilaj recupera palla a centrocampo, si accentra ed esplode il destro stampando la sfera sul palo. La terza marcatura locale arriva comunque alcuni minuti dopo ed &egrave; Mustafa, con un tocco preciso su calcio di punizione, a mettere il sigillo sulla partita. Nel finale c'&egrave; la reazione degli ospiti, che lottano con ardore e riescono ad accorciare le distanze con Velotto che, in contropiede, sigla la rete del 3-1. Il tempo per&ograve; ormai &egrave; scaduto e al triplice fischio pu&ograve; festeggiare la Laurenziana. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mustafa, Bilaj</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI