• Pulcini B GIR.Unico
  • Mercatale
  • 2 - 2
  • Fiesole Calcio


MERCATALE: Lasagni, Biondi, Sieni, Mechini, Crosta, Casini, Bencini, Gjeloshi, Lazzerini, Mancino. All.: Francesco Casamonti.
FIESOLE: Pecchioli, Fabbri, Rrathtori, Leon, Baione, Finetti, Brunelli, Berretta, Righi. All.: Alessio La Bella.

RETI: Mechini, Casini, Righi, Berretta.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1. Risultato Figc: 3-3.



Perfetta parità fra Mercatale e Fiesole, tale tanto nel computo Figc che tiene conto dell'esito dei tre tempi - tutti terminati in parità - quanto in quello calcolando il complessivo delle reti messe a segno, due per parte. Regna l'equilibrio fin dal primo tempo, che termina senza gol ma proponendo comunque spunti interessanti da parte delle due squadre, che si affrontano a viso aperto senza però trovare la via del gol. La ripresa si apre invece nel segno del Fiesole, che alza il baricentro costringendo sulla difensiva gli avversari, che però non scoprono il fianco e alla prima vera occasione da rete passano in vantaggio grazie a Mechini, il cui tiro dalla media distanza sorprende il portiere avversario. Colpiti nel vivo gli ospiti reagiscono con prontezza e prima del nuovo riposo agguantano il pari con Righi protagonista di un ottimo spunto lungo la corsia esterna di sinistra. Sfruttando il buon momento il Fiesole, in avvio di terzo tempo, mette la freccia; dopo aver battuto una serie di calci d'angolo in rapida sequenza, arriva il traversone vincente per Berretta che sigla il punto dell'uno a due. Il risultato è però destinato a cambiare ancora tenendo conto della voglia di rivalsa dei padroni di casa, che non ci stanno e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete con Lazzerini prima e Bencini poi, agguantano il due a due: l'azione nasce dai piedi di Gjeloshi che sfonda sulla sinistra, si accentra e serve un bell'assist a Casini il cui tiro in corsa con il sinistro ristabilisce la parità, che dura fino al termine delle ostilità.

MERCATALE: Lasagni, Biondi, Sieni, Mechini, Crosta, Casini, Bencini, Gjeloshi, Lazzerini, Mancino. All.: Francesco Casamonti.<br >FIESOLE: Pecchioli, Fabbri, Rrathtori, Leon, Baione, Finetti, Brunelli, Berretta, Righi. All.: Alessio La Bella.<br > RETI: Mechini, Casini, Righi, Berretta.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1. Risultato Figc: 3-3. Perfetta parit&agrave; fra Mercatale e Fiesole, tale tanto nel computo Figc che tiene conto dell'esito dei tre tempi - tutti terminati in parit&agrave; - quanto in quello calcolando il complessivo delle reti messe a segno, due per parte. Regna l'equilibrio fin dal primo tempo, che termina senza gol ma proponendo comunque spunti interessanti da parte delle due squadre, che si affrontano a viso aperto senza per&ograve; trovare la via del gol. La ripresa si apre invece nel segno del Fiesole, che alza il baricentro costringendo sulla difensiva gli avversari, che per&ograve; non scoprono il fianco e alla prima vera occasione da rete passano in vantaggio grazie a Mechini, il cui tiro dalla media distanza sorprende il portiere avversario. Colpiti nel vivo gli ospiti reagiscono con prontezza e prima del nuovo riposo agguantano il pari con Righi protagonista di un ottimo spunto lungo la corsia esterna di sinistra. Sfruttando il buon momento il Fiesole, in avvio di terzo tempo, mette la freccia; dopo aver battuto una serie di calci d'angolo in rapida sequenza, arriva il traversone vincente per Berretta che sigla il punto dell'uno a due. Il risultato &egrave; per&ograve; destinato a cambiare ancora tenendo conto della voglia di rivalsa dei padroni di casa, che non ci stanno e, dopo aver creato alcune buone occasioni da rete con Lazzerini prima e Bencini poi, agguantano il due a due: l'azione nasce dai piedi di Gjeloshi che sfonda sulla sinistra, si accentra e serve un bell'assist a Casini il cui tiro in corsa con il sinistro ristabilisce la parit&agrave;, che dura fino al termine delle ostilit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI