• Pulcini B GIR.Unico
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Floria 2000


MOLINENSE: Fragorsi, Pastore, Vivoli, Bartoli, Betti, Guidi, Colombo, Ciani, Lemmi, Legrottaglie, Natali, Nocentini, Fattori. All.: Perrone - Rimini.
FLORIA 2000: Merendi Francesco, Merendi Emanuele, Biagini, Divita, Amato, Innocenti, Cavallone, Longo, Pratesi. All.: Francesco Fiorindi.

RETI: Biagini, Legrottaglie.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.



A Molin del Piano va in scena una delle partite più combattute e incerte del fine settimana, capace di racchiudere in sé gran parte delle emozioni e delle caratteristiche salienti di questo sport. Molinense e Floria impattano sull'uno a uno al termine di una partita ricca di spunti e complessivamente ben giocata dalle due formazioni in campo, con gli ospiti che escono però dal campo con un pizzico di rammarico per la mole di gioco creata ma non finalizzata a dovere; merito ovviamente di una squadra locale sempre concentrata e in partita, impeccabile in fase difensiva e cinica in attacco. La prima frazione di gioco termina senza gol ma offre una Floria 2000 in grande spolvero, capace di tenere in mano le redini del gioco e sfornare alcune interessanti azioni d'attacco; la difesa locale però, guidata da Betti e Bartoli, e in grado di contare sugli ottimi interventi del bravo portiere Fragorsi, riesce a ribattere sempre colpo su colpo ed è aiutata dalla buona sorte in occasione dei tentativi di Biagini e Divita, che si infrangono contro i pali della porta avversaria. Il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche nella ripresa, ma a cambiare è il risultato, che si sblocca in favore dei ragazzi di mister Fiorindi; l'azione dell'uno a zero biancoblù nasce da uno spunto del caparbio Biagini che, dopo aver recuperato palla a centrocampo, salta due avversari e si defila leggermente sulla fascia da dove, anziché crossare, lascia partire un tiro ad effetto che non lascia scampo al portiere di casa. Il colpo ricevuto potrebbe mandare ko la Molinense, che invece scioglie la tensione e rientra in campo per la terza frazione con ritrovata brillantezza. La gara offre continui capovolgimenti di fronte finchè arriva il pari dei locali: è Legrottaglie a firmare il pareggio, risultato che resiste fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Betti, Legrottaglie, Fragorsi e Bartoli (Molinense); Biagini, Cavallone e Divita (Floria 2000).


MOLINENSE: Fragorsi, Pastore, Vivoli, Bartoli, Betti, Guidi, Colombo, Ciani, Lemmi, Legrottaglie, Natali, Nocentini, Fattori. All.: Perrone - Rimini.<br >FLORIA 2000: Merendi Francesco, Merendi Emanuele, Biagini, Divita, Amato, Innocenti, Cavallone, Longo, Pratesi. All.: Francesco Fiorindi.<br > RETI: Biagini, Legrottaglie. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2. A Molin del Piano va in scena una delle partite pi&ugrave; combattute e incerte del fine settimana, capace di racchiudere in s&eacute; gran parte delle emozioni e delle caratteristiche salienti di questo sport. Molinense e Floria impattano sull'uno a uno al termine di una partita ricca di spunti e complessivamente ben giocata dalle due formazioni in campo, con gli ospiti che escono per&ograve; dal campo con un pizzico di rammarico per la mole di gioco creata ma non finalizzata a dovere; merito ovviamente di una squadra locale sempre concentrata e in partita, impeccabile in fase difensiva e cinica in attacco. La prima frazione di gioco termina senza gol ma offre una Floria 2000 in grande spolvero, capace di tenere in mano le redini del gioco e sfornare alcune interessanti azioni d'attacco; la difesa locale per&ograve;, guidata da Betti e Bartoli, e in grado di contare sugli ottimi interventi del bravo portiere Fragorsi, riesce a ribattere sempre colpo su colpo ed &egrave; aiutata dalla buona sorte in occasione dei tentativi di Biagini e Divita, che si infrangono contro i pali della porta avversaria. Il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche nella ripresa, ma a cambiare &egrave; il risultato, che si sblocca in favore dei ragazzi di mister Fiorindi; l'azione dell'uno a zero biancobl&ugrave; nasce da uno spunto del caparbio Biagini che, dopo aver recuperato palla a centrocampo, salta due avversari e si defila leggermente sulla fascia da dove, anzich&eacute; crossare, lascia partire un tiro ad effetto che non lascia scampo al portiere di casa. Il colpo ricevuto potrebbe mandare ko la Molinense, che invece scioglie la tensione e rientra in campo per la terza frazione con ritrovata brillantezza. La gara offre continui capovolgimenti di fronte finch&egrave; arriva il pari dei locali: &egrave; Legrottaglie a firmare il pareggio, risultato che resiste fino al triplice fischio di chiusura.<b> Calciatoripi&ugrave;: Betti, Legrottaglie, Fragorsi e Bartoli (Molinense); Biagini, Cavallone e Divita (Floria 2000).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI