• Giovanissimi B 2 fase GIR.L
  • Pontassieve
  • 7 - 3
  • Sesto 2010


PONTASSIEVE: Terone, Razzi, Saladini, Tanini, Pelati, Francalanci, Candelori, Papini, Lemmi, Riccucci, Pretelli. A disp.: Mannelli, Dreucci. All.: Benvenuti.
SESTO CALCIO: Rossi, Barlumi, Aissaoui, Morganti, Fotschki, Scarpelli, Miftah, Hoxha, Alexa, Harakat, Gheri. A disp.: Allegrozzi, Cullhaj, Di Maio, Ezzitouni, Gjeloshi, Pazienza, Quercioli. All.: Rossi.

ARBITRO: Coppoli di Firenze.

RETI: Gheri, Riccucci 2, Miftah, Pretelli, Francalanci 2, Pazienza, Dreucci, Papini.



Decisa affermazione del Pontassieve sul Sesto Calcio: i padroni di casa, dopo un primo tempo chiuso in parità, sfoderano tutto il loro arsenale offensivo nella ripresa, segnando 5 gol e chiudendo poi la gara sul 7-3. Eppure la partita inizia nel segno degli ospiti, capaci di portarsi in vantaggio nei minuti iniziali con un tiro da dentro l'area di Gheri. Immediata la risposta dei locali con Riccucci che, da fuori area, esplode il destro spedendo la sfera all'angolino alto, ripristinando la parità. La gara è molto accesa, nessuna delle due squadre infatti è disposta a perdere e si lotta con veemenza su ogni pallone. Il Sesto Calcio riesce a riportarsi in vantaggio grazie alla perla da limite dell'area di Miftah. La gioia per gli ospiti però dura poco perché il Pontassieve non si dà per vinto e replica con Pretelli, che trova il palo più lontano con un fendente da posizione defilata. Con un 2-2 emozionante le squadre vanno al riposo, fino ad ora la gara avrà soddisfatto gli spettatori presenti in tribuna. Nella ripresa gli ospiti accusano un piccolo calo fisico che favorisce la squadra di casa, decisamente più pimpante in questi primi minuti: dopo alcuni tentativi, i locali effettuano uno spietato uno-due con Riccucci e Francalanci, che segnano due reti di pregevole fattura, portando il risultato sul 4-2. Il Sesto accusa il colpo e in questa fase non riesce a trovare le giuste contromisure per controbattere alle offensive avversarie che si fanno via via sempre più insistenti. Francalanci mette poi il risultato al sicuro con un bolide da fuori area che di fatto volge definitivamente la partita a favore della squadra di casa che, pochi istanti dopo, si conquista anche un calcio di rigore segnato da Papini. I gialloblù però non demordono e con gran carattere riescono a segnare ancora con il tiro in diagonale di Pazienza, che termina nel modo migliore il contropiede del suo team. Il finale di gara però è favorevole al Pontassieve, che chiude all'attacco con molte conclusioni, agguantando poi il settimo gol con Dreucci che, dopo una bella percussione sulla fascia destra, penetra in area schiantando la sfera sul palo più lontano, calando anche il sipario su una partita contraddistinta da molte emozioni e da ben dieci reti.
Calciatoripiù: Riccucci, Dreucci
(Pontassieve).

PONTASSIEVE: Terone, Razzi, Saladini, Tanini, Pelati, Francalanci, Candelori, Papini, Lemmi, Riccucci, Pretelli. A disp.: Mannelli, Dreucci. All.: Benvenuti. <br >SESTO CALCIO: Rossi, Barlumi, Aissaoui, Morganti, Fotschki, Scarpelli, Miftah, Hoxha, Alexa, Harakat, Gheri. A disp.: Allegrozzi, Cullhaj, Di Maio, Ezzitouni, Gjeloshi, Pazienza, Quercioli. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br > RETI: Gheri, Riccucci 2, Miftah, Pretelli, Francalanci 2, Pazienza, Dreucci, Papini. Decisa affermazione del Pontassieve sul Sesto Calcio: i padroni di casa, dopo un primo tempo chiuso in parit&agrave;, sfoderano tutto il loro arsenale offensivo nella ripresa, segnando 5 gol e chiudendo poi la gara sul 7-3. Eppure la partita inizia nel segno degli ospiti, capaci di portarsi in vantaggio nei minuti iniziali con un tiro da dentro l'area di Gheri. Immediata la risposta dei locali con Riccucci che, da fuori area, esplode il destro spedendo la sfera all'angolino alto, ripristinando la parit&agrave;. La gara &egrave; molto accesa, nessuna delle due squadre infatti &egrave; disposta a perdere e si lotta con veemenza su ogni pallone. Il Sesto Calcio riesce a riportarsi in vantaggio grazie alla perla da limite dell'area di Miftah. La gioia per gli ospiti per&ograve; dura poco perch&eacute; il Pontassieve non si d&agrave; per vinto e replica con Pretelli, che trova il palo pi&ugrave; lontano con un fendente da posizione defilata. Con un 2-2 emozionante le squadre vanno al riposo, fino ad ora la gara avr&agrave; soddisfatto gli spettatori presenti in tribuna. Nella ripresa gli ospiti accusano un piccolo calo fisico che favorisce la squadra di casa, decisamente pi&ugrave; pimpante in questi primi minuti: dopo alcuni tentativi, i locali effettuano uno spietato uno-due con Riccucci e Francalanci, che segnano due reti di pregevole fattura, portando il risultato sul 4-2. Il Sesto accusa il colpo e in questa fase non riesce a trovare le giuste contromisure per controbattere alle offensive avversarie che si fanno via via sempre pi&ugrave; insistenti. Francalanci mette poi il risultato al sicuro con un bolide da fuori area che di fatto volge definitivamente la partita a favore della squadra di casa che, pochi istanti dopo, si conquista anche un calcio di rigore segnato da Papini. I giallobl&ugrave; per&ograve; non demordono e con gran carattere riescono a segnare ancora con il tiro in diagonale di Pazienza, che termina nel modo migliore il contropiede del suo team. Il finale di gara per&ograve; &egrave; favorevole al Pontassieve, che chiude all'attacco con molte conclusioni, agguantando poi il settimo gol con Dreucci che, dopo una bella percussione sulla fascia destra, penetra in area schiantando la sfera sul palo pi&ugrave; lontano, calando anche il sipario su una partita contraddistinta da molte emozioni e da ben dieci reti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Riccucci, Dreucci</b> (Pontassieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI