- Esordienti GIR.E
-
Isolotto
-
1 - 3
-
Floria 2000
ISOLOTTO: Alaimo, Fantechi, Campigli, Di Muro, Bianco, Ivanciu, Scarlini, Lanni Cappelli, Diana, Pezzi, Errico. Entrati: forti, Storri. All.: Emiliano Deplano.
FCG FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Giorgi, Pompili, Olmi, Khodin, Prati, Fortunati Rossi, Rossi, Sorso. Entrati: Pandolfini, Conti, Marri. All.: Emiliano Becchi.
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.
RETI: Pezzi, Rossi, Fortunati Rossi, rig. Khodin.
NOTE: 1-2; 0-1; 0-0
La Floria coglie un bel successo al Boschi , aggiudicandosi due dei tre tempi di fronte all'Isolotto. Già nella prima frazione la squadra ospite si muove bene, portandosi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Rossi (pronto a mettere dentro su una ribattuta del portiere) e di Fortunati Rossi (al termine di una bella azione personale). Ad accorciare le distanze, per i locali, la rete di Pezzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo parziale è senz'altro più equilibrato: il portiere biancorosso fa buona guardia sui tentativi ospiti, ma deve arrendersi sul calcio di rigore concesso dal d.g. per un intervento ai danni di Fortunati Rossi e trasformato da Khodin. Nel terzo tempo, la Floria potrebbe arrotondare, ma non vanno a buon fine le insidiose conclusioni di Prati, Fortunati Rossi e Khodin.
Calciatoripiù: Alaimo (Isolotto), Fortunati Rossi (Floria 2000)
ISOLOTTO: Alaimo, Fantechi, Campigli, Di Muro, Bianco, Ivanciu, Scarlini, Lanni Cappelli, Diana, Pezzi, Errico. Entrati: forti, Storri. All.: Emiliano Deplano.<br >FCG FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Giorgi, Pompili, Olmi, Khodin, Prati, Fortunati Rossi, Rossi, Sorso. Entrati: Pandolfini, Conti, Marri. All.: Emiliano Becchi.<br >
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.<br >
RETI: Pezzi, Rossi, Fortunati Rossi, rig. Khodin.<br >NOTE: 1-2; 0-1; 0-0
La Floria coglie un bel successo al Boschi , aggiudicandosi due dei tre tempi di fronte all'Isolotto. Già nella prima frazione la squadra ospite si muove bene, portandosi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Rossi (pronto a mettere dentro su una ribattuta del portiere) e di Fortunati Rossi (al termine di una bella azione personale). Ad accorciare le distanze, per i locali, la rete di Pezzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo parziale è senz'altro più equilibrato: il portiere biancorosso fa buona guardia sui tentativi ospiti, ma deve arrendersi sul calcio di rigore concesso dal d.g. per un intervento ai danni di Fortunati Rossi e trasformato da Khodin. Nel terzo tempo, la Floria potrebbe arrotondare, ma non vanno a buon fine le insidiose conclusioni di Prati, Fortunati Rossi e Khodin.<br ><b>
Calciatoripiù: Alaimo (Isolotto), Fortunati Rossi (Floria 2000)</b>