• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • La Cella
  • 4 - 1
  • Atletico Santacroce


LA CELLA: Daini, Mori, Zamperla, Nardi, Menichetti, Rossi, Martini, Pardini, D. Bchir, Falugi, Calcara. A disp.: Marrocco, De Giorgio, Cuffaro, Ribecai, Del Sarto. All.: Leonardo Falleni.
ATL. SANTACROCE: Talini, Cambi, Selmi.. Vela, Nesi, Leardi, Giratoio, Kojava, Gallerini, Frangioni, Bufalo. A disp.: Zocchi, Sing, Susini, Perna, Taddei, Ciampini. All.: Roberto Vannucchi.

ARBITRO: Ghelardoni di Pisa

RETI: D. Bchir 2, Martini, De Giorgio, Gallerini.



Per una settimana sale sull'Olimpo La Cella di Falleni che annienta con quattro reti il sempre più fanalino di cosa Atletico Santacroce. Per la squadra di Vannucchi si prospetta un dicembre difficile: nelle feste natalizie si dovrà sopperire con tanto lavoro sul campo per cercare di limare e correggere le tante defezione che ad oggi Talini e compagni hanno evidenziato. Per La Cella è un gioco da ragazzi passeggiare sugli avversari: la prima rete p sancita dal diagonale chirurgico in versione biliardo di Martini, sul cui tentativo Talini si distende. Ma la respinta del numero uno ospite ha il difetto di essere troppo centrale, la difesa di Vannucchi non copre e D. Bchir fa suo il pallone dell'uno a zero. Non è un bel primo tempo in realtà, un po' per paura di cadere nel baratro, un pò perché le due squadre insolitamente sono costrette a dover fare la partita e a non subirla. La Cella è sicuramente la squadra più pimpante, lo dimostrano anche le buone chance capitate sui piedi di Martini allo scadere dei primi quarantacinque minuti. Con la ripresa D. Bchir approfitta di un intervento piuttosto scomposto della difesa di casa per avventarsi sulla sfera e per farla carambolare in porta. 2-0. L'Atletico Santacroce intravede i fantasmi e il buio dell'inferno, soprattutto quando Nardi spedisce in verticale Martini, che punta un uomo, rientra sul suo piede destro e lascia partire un tiro a giro splendido che va ad insaccarsi sul secondo palo. Rete sensazionale. La Cella spiega le ali della paura e del timore e continua a volare con la quarta rete di De Giorgio, scaturita dal flipper impazzito post- punizione di Pardini. Nel finale c'è spazio anche per la rete della bandiera di Gallerini, ben trovato da un compagno sul filo del fuorigioco. Bello lo spunto col quale il numero nove di Vannucchi non si dà per vinto e incenerisce Daini. Per La Cella, tutto sommato, ci sono stati pomeriggi peggiori.
Calciatoripiù: D. Bchir, Mori
(La Cella).

LA CELLA: Daini, Mori, Zamperla, Nardi, Menichetti, Rossi, Martini, Pardini, D. Bchir, Falugi, Calcara. A disp.: Marrocco, De Giorgio, Cuffaro, Ribecai, Del Sarto. All.: Leonardo Falleni.<br >ATL. SANTACROCE: Talini, Cambi, Selmi&#46;. Vela, Nesi, Leardi, Giratoio, Kojava, Gallerini, Frangioni, Bufalo. A disp.: Zocchi, Sing, Susini, Perna, Taddei, Ciampini. All.: Roberto Vannucchi.<br > ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br > RETI: D. Bchir 2, Martini, De Giorgio, Gallerini. Per una settimana sale sull'Olimpo La Cella di Falleni che annienta con quattro reti il sempre pi&ugrave; fanalino di cosa Atletico Santacroce. Per la squadra di Vannucchi si prospetta un dicembre difficile: nelle feste natalizie si dovr&agrave; sopperire con tanto lavoro sul campo per cercare di limare e correggere le tante defezione che ad oggi Talini e compagni hanno evidenziato. Per La Cella &egrave; un gioco da ragazzi passeggiare sugli avversari: la prima rete p sancita dal diagonale chirurgico in versione biliardo di Martini, sul cui tentativo Talini si distende. Ma la respinta del numero uno ospite ha il difetto di essere troppo centrale, la difesa di Vannucchi non copre e D. Bchir fa suo il pallone dell'uno a zero. Non &egrave; un bel primo tempo in realt&agrave;, un po' per paura di cadere nel baratro, un p&ograve; perch&eacute; le due squadre insolitamente sono costrette a dover fare la partita e a non subirla. La Cella &egrave; sicuramente la squadra pi&ugrave; pimpante, lo dimostrano anche le buone chance capitate sui piedi di Martini allo scadere dei primi quarantacinque minuti. Con la ripresa D. Bchir approfitta di un intervento piuttosto scomposto della difesa di casa per avventarsi sulla sfera e per farla carambolare in porta. 2-0. L'Atletico Santacroce intravede i fantasmi e il buio dell'inferno, soprattutto quando Nardi spedisce in verticale Martini, che punta un uomo, rientra sul suo piede destro e lascia partire un tiro a giro splendido che va ad insaccarsi sul secondo palo. Rete sensazionale. La Cella spiega le ali della paura e del timore e continua a volare con la quarta rete di De Giorgio, scaturita dal flipper impazzito post- punizione di Pardini. Nel finale c'&egrave; spazio anche per la rete della bandiera di Gallerini, ben trovato da un compagno sul filo del fuorigioco. Bello lo spunto col quale il numero nove di Vannucchi non si d&agrave; per vinto e incenerisce Daini. Per La Cella, tutto sommato, ci sono stati pomeriggi peggiori. <b> Calciatoripi&ugrave;: D. Bchir, Mori</b> (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI