• Esordienti GIR.G
  • Florence S.C.
  • 1 - 7
  • Audace Galluzzo


FLORENCE: Grassi, Morelli, Zanaga, Borgheresi, Grigliacci, Sestini, Muri, Mercatali, Andreoni, Giacomelli, Yebbadou, Martelli, Marconi. All.: Brazzini.
AUDACE GALLUZZO: Romoli, Baldini, Vannini, Masini, Benelli, Venturini, Amico, Castiglioni, Trinari, Becattini, Peppoloni. A disp.: Lazzerini, Dibraliu, Lamtja, Amodio, Di Maggio. All.: Gori.

RETI: Becattini, Masini, Castiglioni, 3 Amico, Di Maggio; Mercatali.
NOTE: parziali: 0-2; 1-3; 0-2



Nel girone G degli Esordienti A il match di cartello della sesta giornata è senza dubbio lo scontro al vertice tra le due squadre a punteggio pieno, la Florence e l'Audace Galluzzo, partita che, sebbene le due squadre fossero appaiate a pari punti in vetta alla classifica, si dimostra poco equilibrata dall'inizio, con i ragazzi di mister Gori che travolgono i padroni di casa con 7 reti. E dire che nel primo tempo anche la Florence ha le sue grandi occasioni, la più grande delle quali è sicuramente il calcio di rigore calciato da Yebbadou che centra la traversa ( su tentativo di ribattuta abile la difesa ospite a respingere sulla linea). Dopo questo episodio il Galluzzo prende le redini del gioco e costruisce palle-gol soprattutto da situazione di palle inattive: i primi due gol infatti sono siglati da Becattini e Masini, entrambi sugli sviluppi di calci di punizione, dove gli avanti ospiti sono più rapidi a spizzare i traversoni.Nel secondo tempo la Florence si rifà sotto con la rete di Mercatali, ma è solo un'illusione poichè l'Audace Galluzzo colpisce in rapida sequenza con Castiglioni ( sempre in mischia sugli sviluppi di un calcio piazzato) e con la doppietta dell'ala D'Amico, con due bei tiri in diagonale che si infilano in rete. L'ultimo tempo serve solo al Galluzzo per arrotondare il punteggio con D'Amico, che segna in fotocopia ai suoi precedenti due gol la sua personale tripletta con un tiro velenoso, e con Di Maggio, che raccoglie la respinta corta della difesa e insacca in rete. La sfortunata giornata della Florence è ben rappresentata dalla seconda traversa colpita, sempre su un calcio di rigore battuto da Mercatali.

Calciatoripiù
: nel Galluzzo si fatica a trovare il migliore, visto che tutti hanno giocato ben al di sopra della sufficienza; tra i ragazzi spicca soprattutto però D'Amico per la bella tripletta.

FLORENCE: Grassi, Morelli, Zanaga, Borgheresi, Grigliacci, Sestini, Muri, Mercatali, Andreoni, Giacomelli, Yebbadou, Martelli, Marconi. All.: Brazzini.<br >AUDACE GALLUZZO: Romoli, Baldini, Vannini, Masini, Benelli, Venturini, Amico, Castiglioni, Trinari, Becattini, Peppoloni. A disp.: Lazzerini, Dibraliu, Lamtja, Amodio, Di Maggio. All.: Gori.<br > RETI: Becattini, Masini, Castiglioni, 3 Amico, Di Maggio; Mercatali.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-3; 0-2 Nel girone G degli Esordienti A il match di cartello della sesta giornata &egrave; senza dubbio lo scontro al vertice tra le due squadre a punteggio pieno, la Florence e l'Audace Galluzzo, partita che, sebbene le due squadre fossero appaiate a pari punti in vetta alla classifica, si dimostra poco equilibrata dall'inizio, con i ragazzi di mister Gori che travolgono i padroni di casa con 7 reti. E dire che nel primo tempo anche la Florence ha le sue grandi occasioni, la pi&ugrave; grande delle quali &egrave; sicuramente il calcio di rigore calciato da Yebbadou che centra la traversa ( su tentativo di ribattuta abile la difesa ospite a respingere sulla linea). Dopo questo episodio il Galluzzo prende le redini del gioco e costruisce palle-gol soprattutto da situazione di palle inattive: i primi due gol infatti sono siglati da Becattini e Masini, entrambi sugli sviluppi di calci di punizione, dove gli avanti ospiti sono pi&ugrave; rapidi a spizzare i traversoni.Nel secondo tempo la Florence si rif&agrave; sotto con la rete di Mercatali, ma &egrave; solo un'illusione poich&egrave; l'Audace Galluzzo colpisce in rapida sequenza con Castiglioni ( sempre in mischia sugli sviluppi di un calcio piazzato) e con la doppietta dell'ala D'Amico, con due bei tiri in diagonale che si infilano in rete. L'ultimo tempo serve solo al Galluzzo per arrotondare il punteggio con D'Amico, che segna in fotocopia ai suoi precedenti due gol la sua personale tripletta con un tiro velenoso, e con Di Maggio, che raccoglie la respinta corta della difesa e insacca in rete. La sfortunata giornata della Florence &egrave; ben rappresentata dalla seconda traversa colpita, sempre su un calcio di rigore battuto da Mercatali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Galluzzo si fatica a trovare il migliore, visto che tutti hanno giocato ben al di sopra della sufficienza; tra i ragazzi spicca soprattutto per&ograve; <b>D'Amico</b> per la bella tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI