• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Neri
  • 0 - 2
  • Etruria


NERI: Pierazzi, Scartino, Della Gatta, Piccini, Indiani, Tinivella, Zanchi, Sforzini, Pugliese, Marini, Crocini, Abbassati. All.: Roberto Romagnoli.
ETRURIA 2009: Sereni, Berbeglia, Galletti, Memoli, Laccu, Burzigotti, Sensi, Marraghini, Falsini, Casini. All.: Daniele Sereni.

RETI: Galletti, Berbeglia.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1.



C'è qualcosa di nuovo nell'aria, anzi di antico . Ma stavolta anche se dagli occhi del Pascoli fosse sgorgata una lacrima, quella sarebbe stata di felicità. Non vi sarebbe infatti potuto essere un motivo più bello in questa gara ed in queste partite del grande ritorno di Leonardo Sforzini nelle fila del Neri. Un ritorno salutato dall'entusiasmo dei compagni, per quella che è stata, credeteci, una giornata di vittoria per Neri. La cronaca squisitamente calcistica ha visto invece due palombelle da fuori: una di Galletti (nel secondo tempo) ed un'altra di Berbeglia, infilarsi alle spalle del portierino locale. Ma la festa, questo è un messaggio che deve passare, è stata di tutti quanti, per il compagno di squadra ritrovato. Positivo, sempre in tema di ritorni, è stato pure, nelle fila dell'Etruria, quello di Casini, anche lui se vogliamo, felicemente di nuovo in campo. Ma la vittoria di Leonardo, scusateci, è quella con la V maiuscola. Di nuovo con noi così il Neri riabbracciava il suo mediano.
CALCIATORIPIU': Leonardo Sforzini (Neri); Alessio Sereni, Mattia Berbeglia, Nicola Marraghini, Daniele Memoli, Lorenzo Falsini, Matteo Sensi, Matteo Laccu e Giulio Galletti (Etruria).

NERI: Pierazzi, Scartino, Della Gatta, Piccini, Indiani, Tinivella, Zanchi, Sforzini, Pugliese, Marini, Crocini, Abbassati. All.: Roberto Romagnoli. <br >ETRURIA 2009: Sereni, Berbeglia, Galletti, Memoli, Laccu, Burzigotti, Sensi, Marraghini, Falsini, Casini. All.: Daniele Sereni. <br > RETI: Galletti, Berbeglia.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1. C'&egrave; qualcosa di nuovo nell'aria, anzi di antico . Ma stavolta anche se dagli occhi del Pascoli fosse sgorgata una lacrima, quella sarebbe stata di felicit&agrave;. Non vi sarebbe infatti potuto essere un motivo pi&ugrave; bello in questa gara ed in queste partite del grande ritorno di Leonardo Sforzini nelle fila del Neri. Un ritorno salutato dall'entusiasmo dei compagni, per quella che &egrave; stata, credeteci, una giornata di vittoria per Neri. La cronaca squisitamente calcistica ha visto invece due palombelle da fuori: una di Galletti (nel secondo tempo) ed un'altra di Berbeglia, infilarsi alle spalle del portierino locale. Ma la festa, questo &egrave; un messaggio che deve passare, &egrave; stata di tutti quanti, per il compagno di squadra ritrovato. Positivo, sempre in tema di ritorni, &egrave; stato pure, nelle fila dell'Etruria, quello di Casini, anche lui se vogliamo, felicemente di nuovo in campo. Ma la vittoria di Leonardo, scusateci, &egrave; quella con la V maiuscola. <b> Di nuovo con noi </b>cos&igrave; il Neri riabbracciava il suo mediano. <br ><b>CALCIATORIPIU': Leonardo Sforzini</b> (Neri); <b>Alessio Sereni, Mattia Berbeglia, Nicola Marraghini, Daniele Memoli, Lorenzo Falsini, Matteo Sensi, Matteo Laccu e Giulio Galletti </b>(Etruria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI