• Esordienti GIR.A
  • Affrico
  • 1 - 1
  • Fortis Juventus


AFFRICO: Petroni, Mitchel, Cantini, Piccini, Terzani, Nerozzi, Lovecchio, Ratoi, Mameli, Cirillo. All.: Chincoli.
FORTIS JUVENTUS: Penna, Kane, Aliu, Bonamici, Merolla, Ratoci, Cantini, Incagli, Furieri, Niccoli, Impemba. All.: Falli.

RETI: Cantini, Lovecchio.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-1.



Termina in parità tra Affrico e Fortis Juventus dopo i tre tempi regolamentari. Così le due squadre si spartiscono la posta in palio. I padroni di casa incappano quindi allo scadere nel primo pareggio stagionale, ma rimangono comunque nelle zone alte della classifica. I locali si vedono rimontare proprio in extremis al termine di una gara molto combattuta. Infatti anche se il match rimane vivo e in bilico fino alla fine, dagli spalti non si assiste a un numero e levato di palle gol, poiché le due squadre sono impegnate per lo più a darsi battaglia in mezzo al campo. Infatti i locali amministrano maggiormente il possesso palla, mentre gli ospiti si provano a sfruttare qualche ripartenza veloce. Il gol del vantaggio dell'Affrico porta la firma di Lovecchio, che riceve palla sulla sinistra e col mancino calcia in diagonale verso il palo opposto. Successivamente i padroni di casa vanno anche vicini al raddoppio, ma il tiro di Terzani passa a pochi centimetri dall'incrocio dei pali. La Fortis Juventus risponde con qualche tiro dalla distanza, ma è solo allo scadere che trova il gol del pareggio. La rete arriva direttamente da un calcio di punizione battuto da Cantini nell'ultimo minuto di gara. Alla fine quindi non c'è più tempo e il sipario cala sul punteggio di 1-1.

Calciatoripiù
: nelle file dell'Affrico vanno sottolineate le prestazioni di Cantini e Terzani. Prova di buon livello di tutto l'organico della Fortis Juventus.

AFFRICO: Petroni, Mitchel, Cantini, Piccini, Terzani, Nerozzi, Lovecchio, Ratoi, Mameli, Cirillo. All.: Chincoli.<br >FORTIS JUVENTUS: Penna, Kane, Aliu, Bonamici, Merolla, Ratoci, Cantini, Incagli, Furieri, Niccoli, Impemba. All.: Falli.<br > RETI: Cantini, Lovecchio.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Termina in parit&agrave; tra Affrico e Fortis Juventus dopo i tre tempi regolamentari. Cos&igrave; le due squadre si spartiscono la posta in palio. I padroni di casa incappano quindi allo scadere nel primo pareggio stagionale, ma rimangono comunque nelle zone alte della classifica. I locali si vedono rimontare proprio in extremis al termine di una gara molto combattuta. Infatti anche se il match rimane vivo e in bilico fino alla fine, dagli spalti non si assiste a un numero e levato di palle gol, poich&eacute; le due squadre sono impegnate per lo pi&ugrave; a darsi battaglia in mezzo al campo. Infatti i locali amministrano maggiormente il possesso palla, mentre gli ospiti si provano a sfruttare qualche ripartenza veloce. Il gol del vantaggio dell'Affrico porta la firma di Lovecchio, che riceve palla sulla sinistra e col mancino calcia in diagonale verso il palo opposto. Successivamente i padroni di casa vanno anche vicini al raddoppio, ma il tiro di Terzani passa a pochi centimetri dall'incrocio dei pali. La Fortis Juventus risponde con qualche tiro dalla distanza, ma &egrave; solo allo scadere che trova il gol del pareggio. La rete arriva direttamente da un calcio di punizione battuto da Cantini nell'ultimo minuto di gara. Alla fine quindi non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e il sipario cala sul punteggio di 1-1. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file dell'Affrico vanno sottolineate le prestazioni di <b>Cantini</b> e <b>Terzani</b>. Prova di buon livello di tutto l'organico della Fortis Juventus.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI