• Pulcini B GIR.Unico
  • Sancat
  • 3 - 4
  • Affrico


SANCAT: Costagliola, Dos Santos, Zanella, Vidali, Rebuffat, Madiai, Baldanzi, Amedei, Kamal, Di Stefano, Pampaloni. All.: Cencetti - Brazzini.
AFFRICO: Accorsi, Melucci, Cantini, Sammicheli, Burchietti, Jordan, Casini. Entrati: Terzani, Nerozzi, Rossi. All.: Emiliano Becchi.

RETI: 2 Casini, Cantini, Melucci, Zanella, Baldanzi, Amedei.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 3-1. Risultato Figc: 1-2.



Sul sintetico del Romagnoli B va in scena una delle gara più divertenti e pirotecniche del fine settimana: Sancat e Affrico danno vita a tre tempi caratterizzati da gol, emozioni e numerosi cambiamenti del risultato, che al triplice fischio si attesta un eloquente 4-3 in favore degli ospiti che la dice lunga sull'andamento del confronto. Il match non ingrana però fin da subito perché il primo tempo scorre via all'insegna dell'equilibrio; la Sancat si difende con ordine e agisce in contropiede, l'Affrico prova subito a imporre il proprio ritmo al confronto sfiorando la rete in avvio per poi trovarla in chiusura di parziale grazie a Casini, la cui conclusione dalla distanza batte imparabilmente il portiere avversario. Sulle ali dell'entusiasmo per la rete realizzata, nella ripresa i biancoblù di mister Becchi aumentano l'intensità delle proprie azioni e, dopo aver sfiorato il raddoppio con Rossi e Jordan, lo trovano grazie ancora a Casini, a segno dopo un pregevole spunto personale in dribbling. La seconda frazione si tinge ancor più di biancoblù qualche minuto più tardi, quando Cantini porta a tre le reti dell'Affrico. Gli ospiti non si ac contentano e, in avvio di terzo tempo, sfiorano la quarta rete con Terzani prima e Burchietti poi, il cui tiro sbatte contro la traversa avversaria senza sortire l'effetto sperato. La Sancat è però in partita e lo dimostra accorciando le distanze grazie a Zanella che, ricevuto un bel cross dalla destra da parte di Baldanzi, addomestica la palla con un elegante controllo e poi si gira repentinamente, spedendola in fondo al sacco. L'Affrico a questo punto intuisce il campanello d'allarme e allunga il divario con la quarta rete siglata da Melucci, ma Baldanzi prima e Amedei poi rimettono in corsa i padroni di casa. Nel finale però gli ospiti evitano ulteriori distrazioni, blindano la difesa e sfiorano il quinto gol con Cantini.
Calciatoripiù: Vidali e Kamal (Sancat):
i migliori per intensità e continuità di rendimento. Casini (Affrico): sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni. Cantini (Affrico): protagonista di alcune ottime giocate nel settore nevralgico del terreno di gioco. Sammicheli (Affrico): concentrato e reattivo in fase difensiva. Rossi (Affrico): infaticabile, percorre senza sosta la corsia esterna di competenza assicurando un prezioso contributo in entrambe le fasi di gioco.

SANCAT: Costagliola, Dos Santos, Zanella, Vidali, Rebuffat, Madiai, Baldanzi, Amedei, Kamal, Di Stefano, Pampaloni. All.: Cencetti - Brazzini.<br >AFFRICO: Accorsi, Melucci, Cantini, Sammicheli, Burchietti, Jordan, Casini. Entrati: Terzani, Nerozzi, Rossi. All.: Emiliano Becchi.<br > RETI: 2 Casini, Cantini, Melucci, Zanella, Baldanzi, Amedei.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 3-1. Risultato Figc: 1-2. Sul sintetico del Romagnoli B va in scena una delle gara pi&ugrave; divertenti e pirotecniche del fine settimana: Sancat e Affrico danno vita a tre tempi caratterizzati da gol, emozioni e numerosi cambiamenti del risultato, che al triplice fischio si attesta un eloquente 4-3 in favore degli ospiti che la dice lunga sull'andamento del confronto. Il match non ingrana per&ograve; fin da subito perch&eacute; il primo tempo scorre via all'insegna dell'equilibrio; la Sancat si difende con ordine e agisce in contropiede, l'Affrico prova subito a imporre il proprio ritmo al confronto sfiorando la rete in avvio per poi trovarla in chiusura di parziale grazie a Casini, la cui conclusione dalla distanza batte imparabilmente il portiere avversario. Sulle ali dell'entusiasmo per la rete realizzata, nella ripresa i biancobl&ugrave; di mister Becchi aumentano l'intensit&agrave; delle proprie azioni e, dopo aver sfiorato il raddoppio con Rossi e Jordan, lo trovano grazie ancora a Casini, a segno dopo un pregevole spunto personale in dribbling. La seconda frazione si tinge ancor pi&ugrave; di biancobl&ugrave; qualche minuto pi&ugrave; tardi, quando Cantini porta a tre le reti dell'Affrico. Gli ospiti non si ac contentano e, in avvio di terzo tempo, sfiorano la quarta rete con Terzani prima e Burchietti poi, il cui tiro sbatte contro la traversa avversaria senza sortire l'effetto sperato. La Sancat &egrave; per&ograve; in partita e lo dimostra accorciando le distanze grazie a Zanella che, ricevuto un bel cross dalla destra da parte di Baldanzi, addomestica la palla con un elegante controllo e poi si gira repentinamente, spedendola in fondo al sacco. L'Affrico a questo punto intuisce il campanello d'allarme e allunga il divario con la quarta rete siglata da Melucci, ma Baldanzi prima e Amedei poi rimettono in corsa i padroni di casa. Nel finale per&ograve; gli ospiti evitano ulteriori distrazioni, blindano la difesa e sfiorano il quinto gol con Cantini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vidali e Kamal (Sancat): </b>i migliori per intensit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento.<b> Casini (Affrico): </b>sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni.<b> Cantini (Affrico)</b>: protagonista di alcune ottime giocate nel settore nevralgico del terreno di gioco. <b>Sammicheli (Affrico): </b>concentrato e reattivo in fase difensiva. Rossi (Affrico): infaticabile, percorre senza sosta la corsia esterna di competenza assicurando un prezioso contributo in entrambe le fasi di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI