• Pulcini B GIR.Unico
  • Sorms S.Mauro
  • 5 - 2
  • D.L.F. Firenze


SORMS: Depas, Magurno, Cecconi, Bartolucci, Stefanucci, Vinci, Papucci, Francioni, Ferri, Roselli. All.: Vinattieri - Montanari.
DLF: Magnolfi, Ionita, Guida, Monetti, Ercolini, Bencini, Almo, Usuriaga, Piciocchi, Martina. All.: Mauro Luchi.

RETI: 2 Ercolini, 2 Cecconi, Magurno, Ferri, Stefanucci.
NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1.



Le mura amiche continuano a portare bene alla Sorms di mister Montanari: i classe 2005 in maglia biancorossa mettono in cassaforte l'ennesima vittoria frutto di una bella prestazione collettiva della propria stagione e guardano con ulteriore ottimismo alla seconda parte della stessa. Avversario di giornata un Dlf che, a parte una seconda frazione sottotono, si è ben disimpegnato portando a casa il successo parziale nell'ultima frazione di gioco. La Sorms parte bene e si porta ben presto sul doppio vantaggio grazie alla doppietta dello scatenato Ercolini, che sigla due gol simili in contropiede; il Dlf però è pienamente in partita e lo dimostra creando alcune buone occasioni da rete fino a trovare la via del gol con Ferri; nella ripresa però, come detto, la Sorms sale in cattedra e ipoteca il successo finale trovando tre volte il modo di andare a segno. Cecconi confeziona a propria volta una doppietta di pregevole fattura, la terza rete è invece frutto della bella conclusione - carica di effetto - da parte di Magurno dalla media distanza. Nonostante il passivo il Dlf non rinuncia a controbattere colpo su colpo e nel terzo tempo il match torna equilibrato; spazio per il secondo gol di giornata dei rossoblù, firmato da Stefanucci, che sigla così il punto del definitivo cinque a due.
Calciatoripiù: Cecconi (Sorms):
tanto movimento e alcune ottime giocate lungo il fronte offensivo di propria competenza. Magurno (Sorms): utile sia a centrocampo che in fase difensiva, sempre nel vivo del gioco. Roselli (Sorms): annulla con eleganza e personalità numerosi attacchi proposti dagli avversari. Usuriaga (Dlf): si distingue nel settore nevralgico del campo correndo tantissimo e assicurando dinamismo in entrambe le fasi di gioco.

SORMS: Depas, Magurno, Cecconi, Bartolucci, Stefanucci, Vinci, Papucci, Francioni, Ferri, Roselli. All.: Vinattieri - Montanari.<br >DLF: Magnolfi, Ionita, Guida, Monetti, Ercolini, Bencini, Almo, Usuriaga, Piciocchi, Martina. All.: Mauro Luchi.<br > RETI: 2 Ercolini, 2 Cecconi, Magurno, Ferri, Stefanucci.<br >NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 0-1. Risultato Figc: 2-1. Le mura amiche continuano a portare bene alla Sorms di mister Montanari: i classe 2005 in maglia biancorossa mettono in cassaforte l'ennesima vittoria frutto di una bella prestazione collettiva della propria stagione e guardano con ulteriore ottimismo alla seconda parte della stessa. Avversario di giornata un Dlf che, a parte una seconda frazione sottotono, si &egrave; ben disimpegnato portando a casa il successo parziale nell'ultima frazione di gioco. La Sorms parte bene e si porta ben presto sul doppio vantaggio grazie alla doppietta dello scatenato Ercolini, che sigla due gol simili in contropiede; il Dlf per&ograve; &egrave; pienamente in partita e lo dimostra creando alcune buone occasioni da rete fino a trovare la via del gol con Ferri; nella ripresa per&ograve;, come detto, la Sorms sale in cattedra e ipoteca il successo finale trovando tre volte il modo di andare a segno. Cecconi confeziona a propria volta una doppietta di pregevole fattura, la terza rete &egrave; invece frutto della bella conclusione - carica di effetto - da parte di Magurno dalla media distanza. Nonostante il passivo il Dlf non rinuncia a controbattere colpo su colpo e nel terzo tempo il match torna equilibrato; spazio per il secondo gol di giornata dei rossobl&ugrave;, firmato da Stefanucci, che sigla cos&igrave; il punto del definitivo cinque a due. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cecconi (Sorms):</b> tanto movimento e alcune ottime giocate lungo il fronte offensivo di propria competenza. <b>Magurno (Sorms):</b> utile sia a centrocampo che in fase difensiva, sempre nel vivo del gioco. <b>Roselli (Sorms): </b>annulla con eleganza e personalit&agrave; numerosi attacchi proposti dagli avversari. <b>Usuriaga (Dlf):</b> si distingue nel settore nevralgico del campo correndo tantissimo e assicurando dinamismo in entrambe le fasi di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI