• Pulcini B GIR.Unico
  • Sestese
  • 8 - 2
  • Real Cerretese


SESTESE: Marsili, Villani, Sacchi, Bartoletti, Ciccone, Santonocito, Bagnai. Entrati: Morganti, D'Evangelista. All.: Roberto Colzani.
REAL CER
RETESE: Franceschini, Bindi, Sabadini, Coronato, Guidi, Bartoli, Carboni. Entrato: Palatresi. All.: Cristian Guidi.

RETI: 6' Bartoletti, 17', 19', 23', 29' e 40' Bagnai, 21' e 45' Bartoli, 28' Sacchi, 30' D'Evangelista.
NOTE: parziali 1-0, 6-1, 1-1. Risultato FIGC: 3-1.



La Sestese di Colzani vince il confronto interno con la squadra ospite di Cerreto Guidi, uscita dal terreno di Sesto senza sfigurare, malgrado un passivo piuttosto pesante. Il punteggio si è dilatato nel secondo tempo con ben sei segnature dei locali, ma negli altri due tempi il confronto è stato decisamente più equilibrato. Apre le marcature Bartoletti al 6' e va vicino al gol, in un paio di occasioni Bagnai. La squadra ospite tiene bene il campo, pur senza pungere in maniera pericolosa. Il secondo tempo vede una Sestese più cinica in fase conclusiva e, nei primi minuti, Bagnai va per due volte in gol. Al 21' gli ospiti costruiscono una bella azione, conclusa da un perentorio diagonale di Bartoli che batte inesorabilmente Marsili. Segna ancora uno scatenato Bagnai e poco dopo è la volta di Sacchi, autore di una bella conclusione. Sul finire del tempo c'è ancora spazio per un gol di Bagnai e, in pieno recupero, per un bel diagonale di esterno da parte di D'Evangelista, a fissare il parziale sul 6-1. Nel terzo tempo si registra una traversa di Bartoletti e il quinto sigillo personale di Bagnai. Ma allo scadere gli ospiti agguantano il pareggio nel parziale, ancora con un bel gol di Bartoli.
Calciatoripiù
: nella Sestese un nome su tutti è quello di Bagnai, autore di ben cinque gol. Nella squadra ospite una segnalazione merita Bartoli, autore di una bella doppietta personale.

SESTESE: Marsili, Villani, Sacchi, Bartoletti, Ciccone, Santonocito, Bagnai. Entrati: Morganti, D'Evangelista. All.: Roberto Colzani.<br >REAL CER RETESE: Franceschini, Bindi, Sabadini, Coronato, Guidi, Bartoli, Carboni. Entrato: Palatresi. All.: Cristian Guidi.<br > RETI: 6' Bartoletti, 17', 19', 23', 29' e 40' Bagnai, 21' e 45' Bartoli, 28' Sacchi, 30' D'Evangelista.<br >NOTE: parziali 1-0, 6-1, 1-1. Risultato FIGC: 3-1. La Sestese di Colzani vince il confronto interno con la squadra ospite di Cerreto Guidi, uscita dal terreno di Sesto senza sfigurare, malgrado un passivo piuttosto pesante. Il punteggio si &egrave; dilatato nel secondo tempo con ben sei segnature dei locali, ma negli altri due tempi il confronto &egrave; stato decisamente pi&ugrave; equilibrato. Apre le marcature Bartoletti al 6' e va vicino al gol, in un paio di occasioni Bagnai. La squadra ospite tiene bene il campo, pur senza pungere in maniera pericolosa. Il secondo tempo vede una Sestese pi&ugrave; cinica in fase conclusiva e, nei primi minuti, Bagnai va per due volte in gol. Al 21' gli ospiti costruiscono una bella azione, conclusa da un perentorio diagonale di Bartoli che batte inesorabilmente Marsili. Segna ancora uno scatenato Bagnai e poco dopo &egrave; la volta di Sacchi, autore di una bella conclusione. Sul finire del tempo c'&egrave; ancora spazio per un gol di Bagnai e, in pieno recupero, per un bel diagonale di esterno da parte di D'Evangelista, a fissare il parziale sul 6-1. Nel terzo tempo si registra una traversa di Bartoletti e il quinto sigillo personale di Bagnai. Ma allo scadere gli ospiti agguantano il pareggio nel parziale, ancora con un bel gol di Bartoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese un nome su tutti &egrave; quello di <b>Bagnai</b>, autore di ben cinque gol. Nella squadra ospite una segnalazione merita <b>Bartoli</b>, autore di una bella doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI