• Esordienti B GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 1 - 0
  • Ginestra Fiorentina


FIRENZE OVEST: Rocchini, Comparini, Bacci, Bensaia, Sordi, Ruocco, Koxhaj, Bertini, Zeoli, Verzino, Fanfani, Balzamo, Guarnieri, Lotti. All.: Stefano Manna.
GINESTRA: Scarameli, Ferracci, Buonaiuto, Sardelli, Castelli, Biagioli, Bianchini, Zahouani, Mazzuoli, Bandini. All.: Marco Calonaci.

ARBITRO: Burchietti di Firenze.

RETI: 16' tt Fanfani.



Partita senza troppe emozioni, sabato pomeriggio tra Firenze Ovest e Ginestra. Primo tempo tutto per la squadra di casa, che però è poco preciso sotto porta e non riesce a passare in vantaggio. Decisivo in più di una occasione Scarameli, che si oppone con sicurezza alle conclusioni del Firenze Ovest. La Ginestra si affida al contropiede con i guizzi di Mazzuoli, ma è sterile in attacco. Nella ripresa, invece, è la squadra ospite a fare la partita. Con ancora Mazzuoli protagonista, riuscendo a creare scompiglio nella retroguardia avversaria. Si contano però sulle dita di una mano le occasioni da rete da una parte e dall'altra. Il terzo tempo vede ancora il Firenze Ovest in avanti, che cerca in tutti i modi la vittoria. Ma è ancora Scarameli che chiude lo specchio sulla conclusione ravvicinata di Fanfani. Pochi minuti dopo, Balzamo fa partire un cross dalla sinistra, la difesa mette fuori ma sul pallone arriva proprio Fanfani che si coordina bene e segna il goal partita. Finale tra le proteste, in quanto l'azione che porta al goal pare essere viziata da un fallo per il Ginestra non segnalato a centrocampo. Difficile rivedere l'azione, sebbene sembri che l'arbitro abbia dato prima il vantaggio e poi, dopo la palla persa dal Ginestra, sia partito Balzamo sulla fascia sinistra.

Calciatoripiù: Fanfani, Comparini, Ruocco (Firenze Ovest); Scarameli, Mazzuoli, Sardelli (Ginestra).


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Rocchini, Comparini, Bacci, Bensaia, Sordi, Ruocco, Koxhaj, Bertini, Zeoli, Verzino, Fanfani, Balzamo, Guarnieri, Lotti. All.: Stefano Manna.<br >GINESTRA: Scarameli, Ferracci, Buonaiuto, Sardelli, Castelli, Biagioli, Bianchini, Zahouani, Mazzuoli, Bandini. All.: Marco Calonaci.<br > ARBITRO: Burchietti di Firenze.<br > RETI: 16' tt Fanfani. Partita senza troppe emozioni, sabato pomeriggio tra Firenze Ovest e Ginestra. Primo tempo tutto per la squadra di casa, che per&ograve; &egrave; poco preciso sotto porta e non riesce a passare in vantaggio. Decisivo in pi&ugrave; di una occasione Scarameli, che si oppone con sicurezza alle conclusioni del Firenze Ovest. La Ginestra si affida al contropiede con i guizzi di Mazzuoli, ma &egrave; sterile in attacco. Nella ripresa, invece, &egrave; la squadra ospite a fare la partita. Con ancora Mazzuoli protagonista, riuscendo a creare scompiglio nella retroguardia avversaria. Si contano per&ograve; sulle dita di una mano le occasioni da rete da una parte e dall'altra. Il terzo tempo vede ancora il Firenze Ovest in avanti, che cerca in tutti i modi la vittoria. Ma &egrave; ancora Scarameli che chiude lo specchio sulla conclusione ravvicinata di Fanfani. Pochi minuti dopo, Balzamo fa partire un cross dalla sinistra, la difesa mette fuori ma sul pallone arriva proprio Fanfani che si coordina bene e segna il goal partita. Finale tra le proteste, in quanto l'azione che porta al goal pare essere viziata da un fallo per il Ginestra non segnalato a centrocampo. Difficile rivedere l'azione, sebbene sembri che l'arbitro abbia dato prima il vantaggio e poi, dopo la palla persa dal Ginestra, sia partito Balzamo sulla fascia sinistra.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fanfani, Comparini, Ruocco (Firenze Ovest); Scarameli, Mazzuoli, Sardelli (Ginestra).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI