• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Signa
  • 5 - 1
  • Real Vinci


SIGNA 1914: Lauria, Hognogi, Innocenti E., Volticelli, Asencios, Innocenti G., Franceschini, Montagni, Grassi, Messina, Anzà, Lodovisi, Vignozzi. All.: Manfredi.
REAL VINCI: Trinci, Trapani, Sostegni, Monti, Kadija, Bukri, Armento, Romanelli, Amico, D'alessandro. All.: Gargiulo.

RETI: Kadija, 3 Anzà, 2 Montagni.
NOTE: Parziali: 0-1, 4-0, 1-0.



Vittoria in rimonta per il Signa che, di fronte ai propri sostenitori, vincono contro il Real Vinci dopo aver terminato in svantaggio il primo tempo. Sin dai primi minuti la partita si dimostra avvincente, con due squadre pronte a sfidarsi a viso aperto. Gli ospiti dimostrano di produrre un'ottima trama di gioco e, prima dell'intervallo, vanno in vantaggio per merito del numero cinque Kadija che batte Lauria con freddezza. Il Signa tenta di rispondere, ma non riesce a trovare la via del goal. si arriva così alla ripresa, dove i padroni di casa dimostrano di essere entrati con un piglio diverso. La dimostrazione arriva pochi minuti dopo quando il neo entrato Anzà sigla il pareggio. L'attaccante del Signa è scatenato e, pochi giri d'orologio più tardi, realizza anche la rete del 2 a 1. Col passare dei minuti i padroni di casa si dimostrano sempre di più padroni del gioco, riuscendo a sviluppare una manovra fluida e concreta, come dimostra anche la rete del 3 a 1 realizzata da Montagni. Lo show di Anzà continua anche nel terzo tempo quando batte Trinci per la terza volta, realizzando una splendida tripletta. Montagni però non vuole essere da meno e, grazie ad una azione corale ben costruita, realizza la sua seconda marcatura di giornata, portando il risultato sul 5 a 1. Gli ultimi minuti vedono un Signa abile ad amministrare il vantaggio acquisito in precedenza e un Real Vinci che, nonostante gli sforzi, non riesce a trovare la rete che potrebbe riaprire la partita, stabilendo la vittoria dei ragazzi del tecnico Manfredi.
Calciatoripiù
: ottima la prova del Signa che ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata. Giornata speciale per Anzà e Montagni, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Il Real Vinci ha pagato un secondo tempo sottotono, ma ha comunque dimostrato di lottare sino al termine della sfida.

SIGNA 1914: Lauria, Hognogi, Innocenti E., Volticelli, Asencios, Innocenti G., Franceschini, Montagni, Grassi, Messina, Anz&agrave;, Lodovisi, Vignozzi. All.: Manfredi.<br >REAL VINCI: Trinci, Trapani, Sostegni, Monti, Kadija, Bukri, Armento, Romanelli, Amico, D'alessandro. All.: Gargiulo.<br > RETI: Kadija, 3 Anz&agrave;, 2 Montagni.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 4-0, 1-0. Vittoria in rimonta per il Signa che, di fronte ai propri sostenitori, vincono contro il Real Vinci dopo aver terminato in svantaggio il primo tempo. Sin dai primi minuti la partita si dimostra avvincente, con due squadre pronte a sfidarsi a viso aperto. Gli ospiti dimostrano di produrre un'ottima trama di gioco e, prima dell'intervallo, vanno in vantaggio per merito del numero cinque Kadija che batte Lauria con freddezza. Il Signa tenta di rispondere, ma non riesce a trovare la via del goal. si arriva cos&igrave; alla ripresa, dove i padroni di casa dimostrano di essere entrati con un piglio diverso. La dimostrazione arriva pochi minuti dopo quando il neo entrato Anz&agrave; sigla il pareggio. L'attaccante del Signa &egrave; scatenato e, pochi giri d'orologio pi&ugrave; tardi, realizza anche la rete del 2 a 1. Col passare dei minuti i padroni di casa si dimostrano sempre di pi&ugrave; padroni del gioco, riuscendo a sviluppare una manovra fluida e concreta, come dimostra anche la rete del 3 a 1 realizzata da Montagni. Lo show di Anz&agrave; continua anche nel terzo tempo quando batte Trinci per la terza volta, realizzando una splendida tripletta. Montagni per&ograve; non vuole essere da meno e, grazie ad una azione corale ben costruita, realizza la sua seconda marcatura di giornata, portando il risultato sul 5 a 1. Gli ultimi minuti vedono un Signa abile ad amministrare il vantaggio acquisito in precedenza e un Real Vinci che, nonostante gli sforzi, non riesce a trovare la rete che potrebbe riaprire la partita, stabilendo la vittoria dei ragazzi del tecnico Manfredi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova del Signa che ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata. Giornata speciale per <b>Anz&agrave; </b>e <b>Montagni</b>, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Il Real Vinci ha pagato un secondo tempo sottotono, ma ha comunque dimostrato di lottare sino al termine della sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI