• Pulcini GIR.Sud
  • Virtus Firenze
  • 4 - 1
  • Scandicci


VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Casci, Algeri, Parrini, Rossi, Bussotti, Allegranti, Rustemi, Alessi, De Vita. All.: Jacopo Bussotti.
GIOV. SCANDICCI: Baldi, Bagordo, Beriscia, Benelli, Laurenzano, Lepri, Indeninato, Ballomi, Porri, Vegni, Novelli. All.: Afelba.

RETI: 2 Allegranti, 2 Bussotti, Lepri.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 2-0.



Partita gradevole fra i biancorossi della Virtus e i blu del Scandicci. I locali sembrano più quadrati degli ospiti e fanno loro l'incontro malgrado il pareggio iniziale. Nel primo tempo gli ospiti vanno in realtà anche in vantaggio; ma risulterà solo un episodio. Il bravo Lepri, dopo un'azione sulla sinistra riesce a trovare l'angolino in diagonale. Sarà Allegranti a dare la scossa ai suoi: prima manda fuori di poco di testa su calcio d'angolo e poi dopo una poderosa galoppata sulla sinistra infila il portiere Baldi con un pallonetto. Nel secondo tempo è Bussotti a segnare su punizione e ancora Allegranti che beffa Novelli dalla distanza. Successivamente è Ballomi a impegnare La Volpe costringendolo in angolo. Nel terzo parziale parte bene lo Scandicci che 2 volte crea apprensione ai locali con Bagordo e Lepri. Poi sarà però ancora Bussotti a segnare: bella azione caparbia dove dal centro resiste fra 3 avversari fino ad arrivare al tiro che risulterà imparabile. Nei minuti finali, è De Vita a farsi notare inizialmente con un tiro parato in angolo e successivamente con un tiro improvviso dal limite che andrà ad insaccarsi rasoterra nella porta avversaria.
Calciatori più: Bussotti, Allegranti e Alessi (Virtus Firenze); Lepri, Porri e Bagordo (Scandicci).

VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Casci, Algeri, Parrini, Rossi, Bussotti, Allegranti, Rustemi, Alessi, De Vita. All.: Jacopo Bussotti.<br >GIOV. SCANDICCI: Baldi, Bagordo, Beriscia, Benelli, Laurenzano, Lepri, Indeninato, Ballomi, Porri, Vegni, Novelli. All.: Afelba.<br > RETI: 2 Allegranti, 2 Bussotti, Lepri.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 2-0. Partita gradevole fra i biancorossi della Virtus e i blu del Scandicci. I locali sembrano pi&ugrave; quadrati degli ospiti e fanno loro l'incontro malgrado il pareggio iniziale. Nel primo tempo gli ospiti vanno in realt&agrave; anche in vantaggio; ma risulter&agrave; solo un episodio. Il bravo Lepri, dopo un'azione sulla sinistra riesce a trovare l'angolino in diagonale. Sar&agrave; Allegranti a dare la scossa ai suoi: prima manda fuori di poco di testa su calcio d'angolo e poi dopo una poderosa galoppata sulla sinistra infila il portiere Baldi con un pallonetto. Nel secondo tempo &egrave; Bussotti a segnare su punizione e ancora Allegranti che beffa Novelli dalla distanza. Successivamente &egrave; Ballomi a impegnare La Volpe costringendolo in angolo. Nel terzo parziale parte bene lo Scandicci che 2 volte crea apprensione ai locali con Bagordo e Lepri. Poi sar&agrave; per&ograve; ancora Bussotti a segnare: bella azione caparbia dove dal centro resiste fra 3 avversari fino ad arrivare al tiro che risulter&agrave; imparabile. Nei minuti finali, &egrave; De Vita a farsi notare inizialmente con un tiro parato in angolo e successivamente con un tiro improvviso dal limite che andr&agrave; ad insaccarsi rasoterra nella porta avversaria.<br ><b>Calciatori pi&ugrave;: Bussotti, Allegranti e Alessi (Virtus Firenze); Lepri, Porri e Bagordo (Scandicci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI