• Esordienti GIR.B
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 4
  • Sporting Arno


SORMS S. MAURO: Mascritti, Shehaj, Francioni, Mari, Megna, Marretti, De Tas, Donati, Magurno, Bacciottini, Farolfi, Fedi, Maremmi, Matulli. All.: Maier.
SPORTING ARNO: Rettori, Azzarri, Adiletta, Paoli, Targetti, Malica, Ferrara, Di Ruberto, Masinto. A disp.: Antonini R., Diarra, Balducci, Giusti. All.: D'Alessandro.

RETI: Di Ruberto, Targetti, Megna, Antonini R., Malica.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-2



Poker dello Sporting sul campo della Sorms San Mauro che si può accontentare per aver limitato i danni nella frazione centrale finita in parità. Nella prima frazione il risultato parziale è di 1 a 2. Ottimo l'impatto sulla gara di Di Ruberto che prima segna con un elegante pallonetto e poi serve a Malica la palla del raddoppio. Il gol del squadra di casa viene realizzato da Megna con un bel pallonetto. Nella ripresa molte le occasioni per i nerofucsia che non riescono però a trovare la via del gol. Nell'ultimo parziale invece i gol arrivano con due tiri da fuori rispettivamente di Antonini R. e Targetti.
Calciatoripiù: Mascritti
e Megna (S. Mauro Sorms); Di Ruberto e Ferrara (Sp. Arno).

SORMS S. MAURO: Mascritti, Shehaj, Francioni, Mari, Megna, Marretti, De Tas, Donati, Magurno, Bacciottini, Farolfi, Fedi, Maremmi, Matulli. All.: Maier. <br >SPORTING ARNO: Rettori, Azzarri, Adiletta, Paoli, Targetti, Malica, Ferrara, Di Ruberto, Masinto. A disp.: Antonini R., Diarra, Balducci, Giusti. All.: D'Alessandro. <br > RETI: Di Ruberto, Targetti, Megna, Antonini R., Malica. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-2 Poker dello Sporting sul campo della Sorms San Mauro che si pu&ograve; accontentare per aver limitato i danni nella frazione centrale finita in parit&agrave;. Nella prima frazione il risultato parziale &egrave; di 1 a 2. Ottimo l'impatto sulla gara di Di Ruberto che prima segna con un elegante pallonetto e poi serve a Malica la palla del raddoppio. Il gol del squadra di casa viene realizzato da Megna con un bel pallonetto. Nella ripresa molte le occasioni per i nerofucsia che non riescono per&ograve; a trovare la via del gol. Nell'ultimo parziale invece i gol arrivano con due tiri da fuori rispettivamente di Antonini R. e Targetti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mascritti </b>e <b>Megna </b>(S. Mauro Sorms); <b>Di Ruberto</b> e <b>Ferrara </b>(Sp. Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI