• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Sporting Arno
  • 2 - 2
  • Giov. Fucecchio


SPORTING ARNO: Rettori, Adiletta, Cirilli, Conti, Fossi, Malica, Masinto, Paoli, Targetti, Lepri, Giunti. All.: D'Alessandro.
FUCECCHIO: Scafarto, Antonini, Bellagamba, Dada, Fastelli, Guidi, Loguercio, Montini, Rescigno, Rossi, Salvia. All.: Tangredi

RETI: Cirilli, Lepri; Rossi, Loguercio.



Termina in parità la sfida tra Sporting Arno e Fucecchio, con un risultato che sembra essere il più giusto per quanto mostrato in campo dalle due squadre. Nel primo tempo, parte meglio il Fucecchio che trova il gol del vantaggio al 15' minuto con il mancino di prima intenzione di Rossi, su assist di Loguercio. Due minuti dopo è proprio Loguercio, uno dei migliori dei suoi, a trovare il raddoppio per il Fucecchio con un destro a tu per tu col portiere che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo lo Sporting Arno torna ad attaccare prepotentemente e all'11' minuto accorcia le distanze con Cirilli: lancio di Lepri per Cirilli che calcia al volo dalla lunga distanza, la palla si impenna e supera il portiere che non riesce a deviare oltre la traversa. Prova ad allungare nuovamente le distanze il solito Rossi, ma il suo destro è centrale e parato con sicurezza. Si chiude così un secondo tempo decisamente equilibrato. Il terzo tempo inizia con la giocata di Rossi del Fucecchio, grande tiro di sistro che scheggia la traversa e termina sul fondo. Al 6' sfiora il pari lo Sporting Arno con la doppia occasione di Cirilli, il primo tiro è parato e sulla ribattuta il numero 16 non riesce ad insaccare colpendo il palo. Rossi del Fucecchio è immarcabile per la difesa rosanero e sfiora un altro gol al 15', quando da solo davanti al portiere non riesce a segnare calciando sull'estremo difensore. A pochi secondi dal termine, quando la partita sembra già finita, i padroni di casa trovano il gol del pareggio con Lepri che di destro supera il portiere calciando sul secondo palo inchiodando il risultato sul 2-2.
Calciatoripiù
: Bene per lo Sporting Arno Lepri e Cirillo, bravi a trovare i due gol del pari. Nelle file del Fucecchio grandissima partita di Rossi, bene anche Loguercio.

SPORTING ARNO: Rettori, Adiletta, Cirilli, Conti, Fossi, Malica, Masinto, Paoli, Targetti, Lepri, Giunti. All.: D'Alessandro.<br >FUCECCHIO: Scafarto, Antonini, Bellagamba, Dada, Fastelli, Guidi, Loguercio, Montini, Rescigno, Rossi, Salvia. All.: Tangredi<br > RETI: Cirilli, Lepri; Rossi, Loguercio. Termina in parit&agrave; la sfida tra Sporting Arno e Fucecchio, con un risultato che sembra essere il pi&ugrave; giusto per quanto mostrato in campo dalle due squadre. Nel primo tempo, parte meglio il Fucecchio che trova il gol del vantaggio al 15' minuto con il mancino di prima intenzione di Rossi, su assist di Loguercio. Due minuti dopo &egrave; proprio Loguercio, uno dei migliori dei suoi, a trovare il raddoppio per il Fucecchio con un destro a tu per tu col portiere che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo lo Sporting Arno torna ad attaccare prepotentemente e all'11' minuto accorcia le distanze con Cirilli: lancio di Lepri per Cirilli che calcia al volo dalla lunga distanza, la palla si impenna e supera il portiere che non riesce a deviare oltre la traversa. Prova ad allungare nuovamente le distanze il solito Rossi, ma il suo destro &egrave; centrale e parato con sicurezza. Si chiude cos&igrave; un secondo tempo decisamente equilibrato. Il terzo tempo inizia con la giocata di Rossi del Fucecchio, grande tiro di sistro che scheggia la traversa e termina sul fondo. Al 6' sfiora il pari lo Sporting Arno con la doppia occasione di Cirilli, il primo tiro &egrave; parato e sulla ribattuta il numero 16 non riesce ad insaccare colpendo il palo. Rossi del Fucecchio &egrave; immarcabile per la difesa rosanero e sfiora un altro gol al 15', quando da solo davanti al portiere non riesce a segnare calciando sull'estremo difensore. A pochi secondi dal termine, quando la partita sembra gi&agrave; finita, i padroni di casa trovano il gol del pareggio con Lepri che di destro supera il portiere calciando sul secondo palo inchiodando il risultato sul 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bene per lo Sporting Arno <b>Lepri e Cirillo</b>, bravi a trovare i due gol del pari. Nelle file del Fucecchio grandissima partita di <b>Rossi</b>, bene anche <b>Loguercio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI