• Giovanissimi B 2 fase GIR.N
  • San Giusto Le Bagnese
  • 3 - 3
  • Avane


SAN GIUSTO LE BAGNESE: Spina, Conticini, Napolitano, Mauro, Zheng, Ricciardi, Silei, Rappa, Toccafondi, Zequiri, Massini. A disp.: Pratesi, Bramini, Papalini, Coppolaro, Ceccherelli, Qehajaj, Cresti, Cortese. All.: Claudio Incognito.
AVANE: Cintelli, Campigli, Monti, Yusupovic, Starnella, Santini, Villagran, Zingoni, Ghioni, Mastroberti, Livera. A disp.: Trinci, Baldi, Merdita. All.: Damiano Santini.

ARBITRO: Grotteschi di Firenze.

RETI: Massini, Rappa, Silei, Ghioni, Villagran, Livera.



Match dalle emozioni fortissime quello messo in scena da San Giusto Le Bagnese e Avane: prima i padroni di casa scavano un solco di vantaggio che sembra incolmabile, poi gli ospiti reagiscono con veemenza fino a riagguantare il pari. Lancio in profondità a tagliare la difesa ospite, Massini si inserisce e calcia mirando verso il palo lontano: è in questo modo che il San giusto interrompe la fase di studio. La rete dà ancora più morale e coraggio ai padroni di casa che trovano anche il raddoppio con Rappa: tiro a botta sicura, il portiere ospite tocca ma non può proprio evitare il peggio. Nel frattempo, nonostante lo svantaggio l'Avane si è comunque comportato abbastanza bene sotto il piano del gioco e in attacco i ragazzi di Santini si sono messi in evidenza con un paio di tiri da fuori area niente male. Oltre alle due reti il San giusto avrebbe anche potuto incrementare il proprio vantaggio ma la fortuna non è stata dalla parte degli attaccanti locali i quali non sono riusciti a concretizzare numerose palle-gol. L'inerzia della partita sembra rimanere in mano del San Giusto anche in avvio di ripresa visto che le reti di vantaggio diventano tre: angolo per i locali, palla che arriva nei pressi di Silei che la controlla di petto e poi la spedisce alle spalle del portiere ospite. L'Avane non è d'accordo e Merdita guida alla riscossa i suoi costruendo due buone chance per riaprire i giochi, in entrambi i casi è il portiere avversario a rendere vane le occasioni. Mentre Ghioni con una zampata fa tre a uno. Poi Villagran da fuori area lascia partire un tiro che si insacca proprio sotto la traversa. Ci riprova Villagran ma questa volta trova pronta al risposta dell'estremo di casa. L'Avane ci crede e quando mancano cinque minuti alla fine Merdita inventa per Livera che non sbaglia e segna il gol dell'ormai insperato tre a tre. Emozioni finite? Assolutamente no. Il San Giusto Le Bagnese vuole rimediare con Silei che di testa non impatta bene. Anche gli ospiti hanno una ghiotta opportunità per siglare il gol dell'incredibile sorpasso: la mischia viene risolta dalla difesa del San Giusto. E' stata una partita che ha strabiliato i presenti sugli spalti e ha fatto divertire i ragazzi in campo: meglio di così non poteva andare per entrambe. Calciatorepiù: Zheng (San Giusto Le Bagnese).

SAN GIUSTO LE BAGNESE: Spina, Conticini, Napolitano, Mauro, Zheng, Ricciardi, Silei, Rappa, Toccafondi, Zequiri, Massini. A disp.: Pratesi, Bramini, Papalini, Coppolaro, Ceccherelli, Qehajaj, Cresti, Cortese. All.: Claudio Incognito.<br >AVANE: Cintelli, Campigli, Monti, Yusupovic, Starnella, Santini, Villagran, Zingoni, Ghioni, Mastroberti, Livera. A disp.: Trinci, Baldi, Merdita. All.: Damiano Santini.<br > ARBITRO: Grotteschi di Firenze.<br > RETI: Massini, Rappa, Silei, Ghioni, Villagran, Livera. Match dalle emozioni fortissime quello messo in scena da San Giusto Le Bagnese e Avane: prima i padroni di casa scavano un solco di vantaggio che sembra incolmabile, poi gli ospiti reagiscono con veemenza fino a riagguantare il pari. Lancio in profondit&agrave; a tagliare la difesa ospite, Massini si inserisce e calcia mirando verso il palo lontano: &egrave; in questo modo che il San giusto interrompe la fase di studio. La rete d&agrave; ancora pi&ugrave; morale e coraggio ai padroni di casa che trovano anche il raddoppio con Rappa: tiro a botta sicura, il portiere ospite tocca ma non pu&ograve; proprio evitare il peggio. Nel frattempo, nonostante lo svantaggio l'Avane si &egrave; comunque comportato abbastanza bene sotto il piano del gioco e in attacco i ragazzi di Santini si sono messi in evidenza con un paio di tiri da fuori area niente male. Oltre alle due reti il San giusto avrebbe anche potuto incrementare il proprio vantaggio ma la fortuna non &egrave; stata dalla parte degli attaccanti locali i quali non sono riusciti a concretizzare numerose palle-gol. L'inerzia della partita sembra rimanere in mano del San Giusto anche in avvio di ripresa visto che le reti di vantaggio diventano tre: angolo per i locali, palla che arriva nei pressi di Silei che la controlla di petto e poi la spedisce alle spalle del portiere ospite. L'Avane non &egrave; d'accordo e Merdita guida alla riscossa i suoi costruendo due buone chance per riaprire i giochi, in entrambi i casi &egrave; il portiere avversario a rendere vane le occasioni. Mentre Ghioni con una zampata fa tre a uno. Poi Villagran da fuori area lascia partire un tiro che si insacca proprio sotto la traversa. Ci riprova Villagran ma questa volta trova pronta al risposta dell'estremo di casa. L'Avane ci crede e quando mancano cinque minuti alla fine Merdita inventa per Livera che non sbaglia e segna il gol dell'ormai insperato tre a tre. Emozioni finite? Assolutamente no. Il San Giusto Le Bagnese vuole rimediare con Silei che di testa non impatta bene. Anche gli ospiti hanno una ghiotta opportunit&agrave; per siglare il gol dell'incredibile sorpasso: la mischia viene risolta dalla difesa del San Giusto. E' stata una partita che ha strabiliato i presenti sugli spalti e ha fatto divertire i ragazzi in campo: meglio di cos&igrave; non poteva andare per entrambe. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Zheng</b> (San Giusto Le Bagnese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI