• Pulcini GIR.Ovest
  • Romaiano
  • 2 - 1
  • Montelupo


ROMAIANO: Kurti, Giannangeli, Bertucci, Giandolfi, Ferrini, Fiscella, Respino, Bisconti, Campigli, Fiumanò, Scarlatti, Zingoni, Pellegrino. All.: Massimo Gorini.
MONTELUPO: Bici, Petrachi, Cassandro, Gori, Grisolini, D'Amico, Goi, Butunoi, Fornai. All.: Filippo Simoncini.

RETI: Pellegrino, Fiumanò, Gori.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.



Grande equilibrio dall'inizio alla fine fra le due squadre che hanno dato vita ad una gara sicuramente divertente e combattuta. Dopo un primo tempo senza particolari emozioni, la gara si movimenta nella ripresa quando il Romaiano si porta in vantaggio quando Campigli, recuperata palla in mezzo al campo, serve ottimamente in profondità per vie centrali il compagno Pellegrino che, presentatosi a tu per tu col portiere avversario, deposita in rete. Nel terzo tempo i padroni di casa trovano anche il raddoppio con Fiumanò, abile nel correggere in rete un tiro cross dall'esterno, ma spazio anche per la meritata rete del Montelupo che accorcia le distanze sul definitivo due a uno grazie al bel colpo di testa di Gori sugli sviluppi di un cross dalla fascia che non lascia scampo all'estremo difensore avversario.

Calciatoripiù: Campigli, Fiumanò, Pellegrino e Bertucci (Romaiano); Gori e Cassandro (Montelupo).


ROMAIANO: Kurti, Giannangeli, Bertucci, Giandolfi, Ferrini, Fiscella, Respino, Bisconti, Campigli, Fiuman&ograve;, Scarlatti, Zingoni, Pellegrino. All.: Massimo Gorini.<br >MONTELUPO: Bici, Petrachi, Cassandro, Gori, Grisolini, D'Amico, Goi, Butunoi, Fornai. All.: Filippo Simoncini.<br > RETI: Pellegrino, Fiuman&ograve;, Gori.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1. Grande equilibrio dall'inizio alla fine fra le due squadre che hanno dato vita ad una gara sicuramente divertente e combattuta. Dopo un primo tempo senza particolari emozioni, la gara si movimenta nella ripresa quando il Romaiano si porta in vantaggio quando Campigli, recuperata palla in mezzo al campo, serve ottimamente in profondit&agrave; per vie centrali il compagno Pellegrino che, presentatosi a tu per tu col portiere avversario, deposita in rete. Nel terzo tempo i padroni di casa trovano anche il raddoppio con Fiuman&ograve;, abile nel correggere in rete un tiro cross dall'esterno, ma spazio anche per la meritata rete del Montelupo che accorcia le distanze sul definitivo due a uno grazie al bel colpo di testa di Gori sugli sviluppi di un cross dalla fascia che non lascia scampo all'estremo difensore avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Campigli, Fiuman&ograve;, Pellegrino e Bertucci (Romaiano); Gori e Cassandro (Montelupo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI