• Giovanissimi B 2 fase GIR.N
  • S.Banti Barberino
  • 3 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


S. BANTI BARBERINO: Rinaldi, Braccesi, Deni, Cioni, Labanti, Guasti, Lorè, Aiazzi, Statti, Softic, Severi. A disp.: Pei, Nigro. All.: Romani.
SAN GIUSTO: Pratesi, Napolitano, Ricciardi, Zhang, Toccafondi, Cresti, Mauro, Rappa, Massini, Marino, Silei. A disp.: Zechiri, Coppolaro, Bramini, Paparini. All.: Incognito.

ARBITRO: Mini di Prato.

RETI: Softic, Cioni, Nigro.



Terzo successo stagionale del Barberino che accorcia le distanze sulla sesta in classifica San Giusto grazie al convincente 3-0 maturato al termine dei 70' regolamentari. Nella prima parte di gara i locali partono subito all'attacco e, dopo vari tentativi, riescono a portarsi in vantaggio con Cioni, il direttore di gara però annulla per posizione di off-side. Il San Giusto risponde cercando di rendersi pericoloso con alcuni calci piazzati che però non vengono sfruttati appieno e risultano poco efficaci. I padroni di casa pazientano e girano la sfera alla ricerca di spazi nella retroguardia ospite; ancora una volta il Barberino riesce a segnare con Aiazzi ma la sua posizione è irregolare e anche questa rete viene annullata per posizione di fuorigioco. La gara poi prosegue a ritmi blandi e nessuna delle due squadre riesce a trovare il bandolo della matassa per segnare. SI va così a riposo sul risultato di 0-0 al duplice fischio. Gara fino ad ora aperta a tutti i risultati. Anche la ripresa si apre nel sego dell'equilibrio, i reparti offensivi non riescono ad essere incisivi e il gol è ancora da rimandare. A metà del tempo però la situazione viene sbloccata dai locali: su un calcio di punizione battuta dal lato del campo da Cioni, Softic spizza la palla di testa quanto basta per cogliere di sorpresa l'estremo giallorosso che non riesce ad intervenire sulla sfera. Vantaggio del Barberino. Dopo il gol gli ospiti cercano di scuotersi ma i loro tentativi sui calci di punizione di Rappa non hanno esiti fortunati. A segnare ancora sono i padroni di casa: Softic batte un calcio d'angolo indirizzando la palla sul primo palo dove c'è appostato Cioni che, di testa, trafigge Pratesi spedendo la sfera sul primo palo. Dopo il gol il Barberino è libero di amministrare il vantaggio tramite il possesso palla senza concedersi sbavatura, mentre il San Giusto cerca, con le ultime forze rimaste, di effettuare l'ultimo assalto. Su una ripartenza però i locali trovano la rete con la quale mettono in naftalina il risultato: Cioni lancia lungo per Nigro che, arrivato dentro l'area di rigore, trova la rete con un bel tiro in diagonale da posizione defilata, calando il sipario sul match. Il San giusto non ha più forze per attaccare e il Barberino, gestisce la sfera fino al triplice fischio finale che decreta la sua vittoria.

Calciatoripiù: Cioni, Softic
(Barberino); Napolitano, Rappa, Ricciardi (San Giusto).

S. BANTI BARBERINO: Rinaldi, Braccesi, Deni, Cioni, Labanti, Guasti, Lor&egrave;, Aiazzi, Statti, Softic, Severi. A disp.: Pei, Nigro. All.: Romani. <br >SAN GIUSTO: Pratesi, Napolitano, Ricciardi, Zhang, Toccafondi, Cresti, Mauro, Rappa, Massini, Marino, Silei. A disp.: Zechiri, Coppolaro, Bramini, Paparini. All.: Incognito. <br > ARBITRO: Mini di Prato.<br > RETI: Softic, Cioni, Nigro. Terzo successo stagionale del Barberino che accorcia le distanze sulla sesta in classifica San Giusto grazie al convincente 3-0 maturato al termine dei 70' regolamentari. Nella prima parte di gara i locali partono subito all'attacco e, dopo vari tentativi, riescono a portarsi in vantaggio con Cioni, il direttore di gara per&ograve; annulla per posizione di off-side. Il San Giusto risponde cercando di rendersi pericoloso con alcuni calci piazzati che per&ograve; non vengono sfruttati appieno e risultano poco efficaci. I padroni di casa pazientano e girano la sfera alla ricerca di spazi nella retroguardia ospite; ancora una volta il Barberino riesce a segnare con Aiazzi ma la sua posizione &egrave; irregolare e anche questa rete viene annullata per posizione di fuorigioco. La gara poi prosegue a ritmi blandi e nessuna delle due squadre riesce a trovare il bandolo della matassa per segnare. SI va cos&igrave; a riposo sul risultato di 0-0 al duplice fischio. Gara fino ad ora aperta a tutti i risultati. Anche la ripresa si apre nel sego dell'equilibrio, i reparti offensivi non riescono ad essere incisivi e il gol &egrave; ancora da rimandare. A met&agrave; del tempo per&ograve; la situazione viene sbloccata dai locali: su un calcio di punizione battuta dal lato del campo da Cioni, Softic spizza la palla di testa quanto basta per cogliere di sorpresa l'estremo giallorosso che non riesce ad intervenire sulla sfera. Vantaggio del Barberino. Dopo il gol gli ospiti cercano di scuotersi ma i loro tentativi sui calci di punizione di Rappa non hanno esiti fortunati. A segnare ancora sono i padroni di casa: Softic batte un calcio d'angolo indirizzando la palla sul primo palo dove c'&egrave; appostato Cioni che, di testa, trafigge Pratesi spedendo la sfera sul primo palo. Dopo il gol il Barberino &egrave; libero di amministrare il vantaggio tramite il possesso palla senza concedersi sbavatura, mentre il San Giusto cerca, con le ultime forze rimaste, di effettuare l'ultimo assalto. Su una ripartenza per&ograve; i locali trovano la rete con la quale mettono in naftalina il risultato: Cioni lancia lungo per Nigro che, arrivato dentro l'area di rigore, trova la rete con un bel tiro in diagonale da posizione defilata, calando il sipario sul match. Il San giusto non ha pi&ugrave; forze per attaccare e il Barberino, gestisce la sfera fino al triplice fischio finale che decreta la sua vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cioni, Softic</b> (Barberino); <b>Napolitano, Rappa, Ricciardi </b>(San Giusto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI