• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 2
  • Scarperia


S. BANTI BARBERINO: Lorè, Tatti, Cioni, Fois, Guasti, Niccoli, Nigro, Demi, Matteini, Petrisor, Franchi. All.: Maurizio Romani.
SCARPERIA: Rinaldi, Ceretelli, Baroni, Stefanelli, Bettini, Menetti, Chiavacci, Stenta, Diamanti, Softic, Mazzetti. All.: Samuele Menetti.

RETI: Niccoli, Menetti, Stenta.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0.



Primo acuto della seconda fase di stagione per lo Scarperia, che espugna Barberino con un 2-1 in rimonta. L'inizio gara, tuttavia, è completamente di marca Barberino, che passa in vantaggio a metà primo tempo con una magia su calcio di punizione di Niccoli, che dai 25 metri fa partire una traiettoria magica che va a terminare la sua corsa al sette, dove Rinaldi non può proprio arrivare. Entrambe le squadre giocano su ritmi alti, rispondendo colpo su colpo. Sul finire di primo tempo, però, lo Scarperia acciuffa il pari con Menetti, che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner dalla destra e, da due passi, beffa Lorè. Sul parziale di 1-1 si conclude un primo tempo combattuto e molto piacevole. Nella ripresa, dopo una prima fase di sostanziale equilibrio, gli ospiti passano in vantaggio, sempre su azione di corner, stavolta con Stenta che, di testa, incorna benissimo il pallone, indirizzandolo all'angolino basso dove Lorè non può proprio arrivare e fissando il risultato sul 2-1 Scarperia. Nel terzo tempo forcing finale del Barberino, che si riversa a pieno regime in avanti, sfiorando soltanto però il pari con due occasioni di Niccoli e Demi, che da buona posizione calciano malamente a lato. Nonostante la sofferenza finale, lo Scarperia resiste fino al triplice fischio, portando a casa tre punti che fanno morale in vista dei prossimi appuntamenti.
Calciatoripiù
: Ne Barberino ottimi Cioni e Niccoli. Nello Scarperia da elogiare invece le prove di Menetti e Stenta, autori dei gol decisivi.

S. BANTI BARBERINO: Lor&egrave;, Tatti, Cioni, Fois, Guasti, Niccoli, Nigro, Demi, Matteini, Petrisor, Franchi. All.: Maurizio Romani. <br >SCARPERIA: Rinaldi, Ceretelli, Baroni, Stefanelli, Bettini, Menetti, Chiavacci, Stenta, Diamanti, Softic, Mazzetti. All.: Samuele Menetti. <br > RETI: Niccoli, Menetti, Stenta.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0. Primo acuto della seconda fase di stagione per lo Scarperia, che espugna Barberino con un 2-1 in rimonta. L'inizio gara, tuttavia, &egrave; completamente di marca Barberino, che passa in vantaggio a met&agrave; primo tempo con una magia su calcio di punizione di Niccoli, che dai 25 metri fa partire una traiettoria magica che va a terminare la sua corsa al sette, dove Rinaldi non pu&ograve; proprio arrivare. Entrambe le squadre giocano su ritmi alti, rispondendo colpo su colpo. Sul finire di primo tempo, per&ograve;, lo Scarperia acciuffa il pari con Menetti, che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner dalla destra e, da due passi, beffa Lor&egrave;. Sul parziale di 1-1 si conclude un primo tempo combattuto e molto piacevole. Nella ripresa, dopo una prima fase di sostanziale equilibrio, gli ospiti passano in vantaggio, sempre su azione di corner, stavolta con Stenta che, di testa, incorna benissimo il pallone, indirizzandolo all'angolino basso dove Lor&egrave; non pu&ograve; proprio arrivare e fissando il risultato sul 2-1 Scarperia. Nel terzo tempo forcing finale del Barberino, che si riversa a pieno regime in avanti, sfiorando soltanto per&ograve; il pari con due occasioni di Niccoli e Demi, che da buona posizione calciano malamente a lato. Nonostante la sofferenza finale, lo Scarperia resiste fino al triplice fischio, portando a casa tre punti che fanno morale in vista dei prossimi appuntamenti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ne Barberino ottimi <b>Cioni </b>e <b>Niccoli</b>. Nello Scarperia da elogiare invece le prove di <b>Menetti </b>e <b>Stenta</b>, autori dei gol decisivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI