• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 2
  • Valdarno


SANCAT B: Moschella, Pompei, Tirelli, Alberraicin, Mugnaini, Bizzaretti, Casamaggi, Saldini, Brovelli, Duna, Hamud, Darone, Donati. All.: Marco Cencetti.
VALDARNO: Sciorpes, Tapinassi, Vandruren, Paglialunga, Morelli, Cranevale, Sarri, Dini, Babi, Benozzi, Barchetti. All.: Tommaso Mascagni.

RETI: Mugnaini, 2 Dini.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-2.



Grazie ai tre punti conquistati sul campo il Valdarno espugna lo stadio della Sancat e scavalca la compagine di mister Cencetti in classifica. La gara è molto equilibrata e si decide solo nell'ultimo tempo di gara, nel quale il Valdarno ribalta il punteggio iniziale e ottiene il successo. Nel primo tempo la Sancat conclude due volte verso la porta difesa da Sciorpes, ma né Mugnaini né Casamatti riescono a superare il portiere. Nel secondo parziale di gara però i padroni di casa riescono a passare in vantaggio. La rete arriva su una deviazione fortuita di Mugnaini in una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo però gli ospiti invertono le sorti del match, grazie a due belle azioni di Dini, che realizza una doppietta. L'azione del primo gol viene avviata da un assist in verticale di Babi, che serve Dini, il quale a sua volta calcia il pallone in rete, battendo il portiere centralmente. Il raddoppio invece è il frutto di una palla recuperata nei pressi della porta, che Dini insacca di nuovo in rete. Nel finale la Sancat si mostra in debito sotto l'aspetto fisico e Babi prova ad approfittarne per chiudere definitivamente l'incontro, ma l'estremo difensore non si fa superare. Così il match termina sul punteggio di 1-2.

Calciatoripiù
: per i locali da sottolineare la prova di Alberraicin e Mugnaini. Negli ospiti invece i più vivaci sono Dini e Babi, che impensieriscono a più riprese la retroguardia di casa.

SANCAT B: Moschella, Pompei, Tirelli, Alberraicin, Mugnaini, Bizzaretti, Casamaggi, Saldini, Brovelli, Duna, Hamud, Darone, Donati. All.: Marco Cencetti.<br >VALDARNO: Sciorpes, Tapinassi, Vandruren, Paglialunga, Morelli, Cranevale, Sarri, Dini, Babi, Benozzi, Barchetti. All.: Tommaso Mascagni.<br > RETI: Mugnaini, 2 Dini. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-2. Grazie ai tre punti conquistati sul campo il Valdarno espugna lo stadio della Sancat e scavalca la compagine di mister Cencetti in classifica. La gara &egrave; molto equilibrata e si decide solo nell'ultimo tempo di gara, nel quale il Valdarno ribalta il punteggio iniziale e ottiene il successo. Nel primo tempo la Sancat conclude due volte verso la porta difesa da Sciorpes, ma n&eacute; Mugnaini n&eacute; Casamatti riescono a superare il portiere. Nel secondo parziale di gara per&ograve; i padroni di casa riescono a passare in vantaggio. La rete arriva su una deviazione fortuita di Mugnaini in una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo per&ograve; gli ospiti invertono le sorti del match, grazie a due belle azioni di Dini, che realizza una doppietta. L'azione del primo gol viene avviata da un assist in verticale di Babi, che serve Dini, il quale a sua volta calcia il pallone in rete, battendo il portiere centralmente. Il raddoppio invece &egrave; il frutto di una palla recuperata nei pressi della porta, che Dini insacca di nuovo in rete. Nel finale la Sancat si mostra in debito sotto l'aspetto fisico e Babi prova ad approfittarne per chiudere definitivamente l'incontro, ma l'estremo difensore non si fa superare. Cos&igrave; il match termina sul punteggio di 1-2. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali da sottolineare la prova di <b>Alberraicin</b> e <b>Mugnaini</b>. Negli ospiti invece i pi&ugrave; vivaci sono <b>Dini</b> e <b>Babi</b>, che impensieriscono a pi&ugrave; riprese la retroguardia di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI