• Pulcini B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 7
  • Cattolica Virtus


AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Perna, Bigini, Soto, Michelagnoli, Fusco, Mugnai, Duratti, Huta, Iaconea. All.: Marco Pranzini.
SAN MICHELE C.V.: Strada, Acciai, Fuschillo, Bargellini, Frilli, Tempestini, Lapucci. A disp.: Ricucci, Marotta, Manuali, Tung. All.: Cappelletti.

RETI: Michelagnoli, Lapucci 2, Tempestini 2, Bargellini, Manuali, Tung.
NOTE: 0-4; 0-2; 1-1.



Una straripante Cattolica batte l'Audace Legnaia con il nettissimo punteggio di 1-7. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: la banda di Cappelletti scende in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari, presto costretti a ritirasi nella loro metà campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, non siamo neanche a metà del primo tempo quando la Cattolica passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lapucci. Il gol mette le ali ai piedi della Cattolica, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e a stretto giro raddoppia, triplice, quadruplica: segnano Lastrucci (che chiude così la doppietta personale), Tempestini e Bargellini. Il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo permette agli ospiti di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa di essere già a metà dell'opera (perché chi ben comincia..), tranquillità che nel secondo tempo si traduce in uno 0-2 firmato Manuali e Tung, nell'ultimo spicchio di gara in un 1-1 in cui a segnare per la Cattolica è Tempestini (e quindi doppietta anche per lui), per l'Audace Michelagnoli.
Calciatoripiù
: Lapucci, Tempestini (San Michele C.V.), Michelagnoli (Aud. Legnaia).

AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Perna, Bigini, Soto, Michelagnoli, Fusco, Mugnai, Duratti, Huta, Iaconea. All.: Marco Pranzini. <br >SAN MICHELE C.V.: Strada, Acciai, Fuschillo, Bargellini, Frilli, Tempestini, Lapucci. A disp.: Ricucci, Marotta, Manuali, Tung. All.: Cappelletti. <br > RETI: Michelagnoli, Lapucci 2, Tempestini 2, Bargellini, Manuali, Tung. <br >NOTE: 0-4; 0-2; 1-1. Una straripante Cattolica batte l'Audace Legnaia con il nettissimo punteggio di 1-7. La partita pu&ograve; considerarsi chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo: la banda di Cappelletti scende in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficolt&agrave; gli avversari, presto costretti a ritirasi nella loro met&agrave; campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, non siamo neanche a met&agrave; del primo tempo quando la Cattolica passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori &egrave; Lapucci. Il gol mette le ali ai piedi della Cattolica, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e a stretto giro raddoppia, triplice, quadruplica: segnano Lastrucci (che chiude cos&igrave; la doppietta personale), Tempestini e Bargellini. Il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo permette agli ospiti di affrontare il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi sa di essere gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia..), tranquillit&agrave; che nel secondo tempo si traduce in uno 0-2 firmato Manuali e Tung, nell'ultimo spicchio di gara in un 1-1 in cui a segnare per la Cattolica &egrave; Tempestini (e quindi doppietta anche per lui), per l'Audace Michelagnoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lapucci, Tempestini</b> (San Michele C.V.), <b>Michelagnoli </b>(Aud. Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI