• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Belmonte Antella Grassina
  • 8 - 1
  • Laurenziana


BELMONTE: Del Viva, Camiciottoli, Bini, Conti, Turchi, Dosti, Bernardini, Alari, Burgassi, Sollazzo, Antonini. All.: Fabbrini.
LAURENZIANA: Vannozzi, Neglia, Lippi, Branchi, Bianchi, Sgappi, Ficarra, Haile, Ceccherini, Lombardi. All.: Francini.

RETI: 3 Alari, 2 Sollazzo, Antonini, Conti, Burgassi, Branchi.
NOTE: parziali: 2-1; 4-0; 2-0.



Tutto facile per il Belmonte che in questa domenica mattina riesce ad avere la meglio sulla Laurenziana grazie a tre tempi davvero ben giocati. La Laurenziana, che si è fatta comunque valere in campo, malgrado il risultato dica altro, ha tenuto sulle spine gli avversari per gran parte del primo tempo, che infatti il Belmonte riesce a strappare grazie ad un gol di scarto. Gli ospiti infatti in questi primi 20' hanno svolto un'ottima fase difensiva, dimostrando grande coesione e unità di intenti, che ha tenuto il Belmonte fermo sullo 0-0 per molto tempo, senza che gli stessi padroni di casa creassero grandi occasioni da gol. Il primo quarto d'ora è infatti molto ben giocato dalla Laurenziana, che si chiude e tenta anche qualche sortita in avanti, ma il Belmonte è anche caparbio oltre che essere un'ottima squadra, e tentativo dopo tentativo riesce a trovare una piccola falla all'interno del meccanismo difensivo ospite e sfruttarla per arrivare al gol del vantaggio che apre le marcature. Da lì in poi sarà tutto molto più semplice per il Belmonte, che trovata la sicurezza del gol si spingerà in avanti con maggiore incisività trovando anche il raddoppio ma lasciando anche abbastanza spazio alla Laurenziana per segnare l'unico gol della sua gara con Branchi che da fuori area realizza una grandissima rete con una conclusione precisa e potente che finisce all'incrocio dei pali. Il secondo tempo ricomincia bene per il Belmonte, che segna tanto ma con manovre confusionarie ed affidandosi più a giocate individuali che al gioco di squadra come nel primo tempo. Malgrado i quattro gol messi a segno in questo secondo parziale, sarà l'ultimo a dare maggiori soddisfazioni al Belmonte, non tanto dal punto di vista realizzativo, ma dal punto di vista del gioco, che torna ad essere fluido e razionale come nella prima frazione e coinvolgente per tutti i ruoli.

BELMONTE: Del Viva, Camiciottoli, Bini, Conti, Turchi, Dosti, Bernardini, Alari, Burgassi, Sollazzo, Antonini. All.: Fabbrini.<br >LAURENZIANA: Vannozzi, Neglia, Lippi, Branchi, Bianchi, Sgappi, Ficarra, Haile, Ceccherini, Lombardi. All.: Francini.<br > RETI: 3 Alari, 2 Sollazzo, Antonini, Conti, Burgassi, Branchi.<br >NOTE: parziali: 2-1; 4-0; 2-0. Tutto facile per il Belmonte che in questa domenica mattina riesce ad avere la meglio sulla Laurenziana grazie a tre tempi davvero ben giocati. La Laurenziana, che si &egrave; fatta comunque valere in campo, malgrado il risultato dica altro, ha tenuto sulle spine gli avversari per gran parte del primo tempo, che infatti il Belmonte riesce a strappare grazie ad un gol di scarto. Gli ospiti infatti in questi primi 20' hanno svolto un'ottima fase difensiva, dimostrando grande coesione e unit&agrave; di intenti, che ha tenuto il Belmonte fermo sullo 0-0 per molto tempo, senza che gli stessi padroni di casa creassero grandi occasioni da gol. Il primo quarto d'ora &egrave; infatti molto ben giocato dalla Laurenziana, che si chiude e tenta anche qualche sortita in avanti, ma il Belmonte &egrave; anche caparbio oltre che essere un'ottima squadra, e tentativo dopo tentativo riesce a trovare una piccola falla all'interno del meccanismo difensivo ospite e sfruttarla per arrivare al gol del vantaggio che apre le marcature. Da l&igrave; in poi sar&agrave; tutto molto pi&ugrave; semplice per il Belmonte, che trovata la sicurezza del gol si spinger&agrave; in avanti con maggiore incisivit&agrave; trovando anche il raddoppio ma lasciando anche abbastanza spazio alla Laurenziana per segnare l'unico gol della sua gara con Branchi che da fuori area realizza una grandissima rete con una conclusione precisa e potente che finisce all'incrocio dei pali. Il secondo tempo ricomincia bene per il Belmonte, che segna tanto ma con manovre confusionarie ed affidandosi pi&ugrave; a giocate individuali che al gioco di squadra come nel primo tempo. Malgrado i quattro gol messi a segno in questo secondo parziale, sar&agrave; l'ultimo a dare maggiori soddisfazioni al Belmonte, non tanto dal punto di vista realizzativo, ma dal punto di vista del gioco, che torna ad essere fluido e razionale come nella prima frazione e coinvolgente per tutti i ruoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI