• Giovanissimi B 2 fase GIR.N
  • Isolotto
  • 1 - 2
  • Resco Reggello


ISOLOTTO: Bruno, Cosma, Di Maggio, Dyabi, Gargano, Malica, Mariotti, Nannei, Pieralli, Ronconi, Sabareanu. A disp.: Spanu, Venturini, Capezzuoli. All.: Mauro Bongi.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Granchi, Benini, Luzzi, Mori, Davitti, Miralli, Grigioni, Rital, Nocentini R., Ferrini. A disp.: Tapia, Nocentini A., Ammoniaci, Andreini. All.: Massimo Merciai.

ARBITRO: Denis Alexandru Sinca di Firenze

RETI: Sabareanu, 2 Nocentini R.



Non una passeggiata quella del Resco Reggello sul campo dell'Isolotto: è un'ultima giornata di campionato che regala una sfida molto ben giocata e molto entusiasmante tra due squadre volenterose di vincere. Il Reggello ha desiderato fino alla fine i tre punti, che si è saputo guadagnare non senza sforzi, visto che l'Isolotto fino a che l'arbitro non ha fischiato tre volte, decretando la fine della gara, non ha mai mollato, provandoci fino alla fine e sfiorando il gol in più di un'occasione, la più clamorosa delle quali vede i padroni di casa colpire il montante della porta difesa da Scartabelli. È stata una partita, quindi, molto equilibrata, che il Reggello ha saputo portare, però, dalla propria, grazie al suo atteggiamento propositivo: a prendere per primo l'iniziativa in questo match è la formazione di mister Merciai, che crea tanto nei primi minuti di gara, ma spreca anche diverse occasioni per siglare il primo vantaggio della partita. Alla fine però la rete arriva, ed il primo tempo si conclude nel segno di Nocentini R., autore del gol che fino alla pausa regala il vantaggio agli ospiti. Nel secondo tempo la gara ricomincia in maniera equilibrata: le certezze del Reggello fino ad allora si vanno a scontrare con quella che è la determinazione dell'Isolotto, che al primo errore degli avversari ne approfitta e riesce a pareggiare. L'autore del gol è Sabareanu, che riesce a fare 1-1. Il gol non ci sta, il Reggello metabolizza la rete subita e ne approfitta per riversarsi in avanti e tentare di riacciuffare il vantaggio: ottenere i tre punti e salutare nella maniera migliore questo campionato ormai nelle mani del Signa è l'obiettivo principale in questi 70' di partita ed il Reggello lo vuole portare a termine. Alla fine la tanto sospirata rete arriva, ed ancora una volta ci pensa Nocentini R., che con un gran tiro dal limite dell'area spegne ogni tipo di preoccupazione. L'Isolotto non si arrende però, e fa salire un brivido lungo la schiena ai propri avversari quando riesce a colpire la traversa negli ultimissimi minuti di tempo a disposizione: un colpo di fortuna non guasta mai, ed oggi gli ospiti hanno vinto anche per questo, oltre che per i tanti meriti che hanno permesso loro di segnare un gol in più dei padroni di casa e aggiudicarsi l'intero bottino.

ISOLOTTO: Bruno, Cosma, Di Maggio, Dyabi, Gargano, Malica, Mariotti, Nannei, Pieralli, Ronconi, Sabareanu. A disp.: Spanu, Venturini, Capezzuoli. All.: Mauro Bongi.<br >RESCO REGGELLO: Scartabelli, Granchi, Benini, Luzzi, Mori, Davitti, Miralli, Grigioni, Rital, Nocentini R., Ferrini. A disp.: Tapia, Nocentini A., Ammoniaci, Andreini. All.: Massimo Merciai.<br > ARBITRO: Denis Alexandru Sinca di Firenze<br > RETI: Sabareanu, 2 Nocentini R. Non una passeggiata quella del Resco Reggello sul campo dell'Isolotto: &egrave; un'ultima giornata di campionato che regala una sfida molto ben giocata e molto entusiasmante tra due squadre volenterose di vincere. Il Reggello ha desiderato fino alla fine i tre punti, che si &egrave; saputo guadagnare non senza sforzi, visto che l'Isolotto fino a che l'arbitro non ha fischiato tre volte, decretando la fine della gara, non ha mai mollato, provandoci fino alla fine e sfiorando il gol in pi&ugrave; di un'occasione, la pi&ugrave; clamorosa delle quali vede i padroni di casa colpire il montante della porta difesa da Scartabelli. &Egrave; stata una partita, quindi, molto equilibrata, che il Reggello ha saputo portare, per&ograve;, dalla propria, grazie al suo atteggiamento propositivo: a prendere per primo l'iniziativa in questo match &egrave; la formazione di mister Merciai, che crea tanto nei primi minuti di gara, ma spreca anche diverse occasioni per siglare il primo vantaggio della partita. Alla fine per&ograve; la rete arriva, ed il primo tempo si conclude nel segno di Nocentini R., autore del gol che fino alla pausa regala il vantaggio agli ospiti. Nel secondo tempo la gara ricomincia in maniera equilibrata: le certezze del Reggello fino ad allora si vanno a scontrare con quella che &egrave; la determinazione dell'Isolotto, che al primo errore degli avversari ne approfitta e riesce a pareggiare. L'autore del gol &egrave; Sabareanu, che riesce a fare 1-1. Il gol non ci sta, il Reggello metabolizza la rete subita e ne approfitta per riversarsi in avanti e tentare di riacciuffare il vantaggio: ottenere i tre punti e salutare nella maniera migliore questo campionato ormai nelle mani del Signa &egrave; l'obiettivo principale in questi 70' di partita ed il Reggello lo vuole portare a termine. Alla fine la tanto sospirata rete arriva, ed ancora una volta ci pensa Nocentini R., che con un gran tiro dal limite dell'area spegne ogni tipo di preoccupazione. L'Isolotto non si arrende per&ograve;, e fa salire un brivido lungo la schiena ai propri avversari quando riesce a colpire la traversa negli ultimissimi minuti di tempo a disposizione: un colpo di fortuna non guasta mai, ed oggi gli ospiti hanno vinto anche per questo, oltre che per i tanti meriti che hanno permesso loro di segnare un gol in pi&ugrave; dei padroni di casa e aggiudicarsi l'intero bottino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI