• Giovanissimi B GIR.A
  • Academy Livorno
  • 4 - 0
  • Spa VSGT


ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Anguillesi, Gamberucci, Tedesco, D. Panciatici, Albano, Chellini, Pagliai, Tempestini, Rocchi. A disp.: Kimura Kengy, Tammaro, Gaspari, Petroni, Maenza. All.: Riccardo Cipriani.
SPAVECCHIANO: Fabbri, Rossi, Cima, Pardini, Galati, Ermini, Cerrai, D'Angiolella, Masini, Puccio, Ciardiello. A disp.: Mentessi, Raffaelli, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.

ARBITRO: PAcciardi di Livorno.

RETI: Albano, Rocchi, Gamberucci, Tammaro.



Ventunesima vittoria in ventun giornate per l'Academy di Livorno, che passa sul campo dello SpaVecchiano con un inequivocabile 4-0: i punti in classifica ora sono 63, a questo punto del campionato comincia a essere difficile immaginare qualcuno che strappi il primo posto dalle mani di Riccardo Cipriani e dei suoi. Anche perché, finché l'Academy gioca così non ce n'è per nessuno: ai padroni di casa bastano pochi minuti per bucare la difesa dello SpaVecchiao e passare in vantaggio con Albano, che con un meraviglioso rasoterra dalla media distanza mette la palla dove Fabbri non può nemmeno sperare di arrivare. Il gol appena segnato mette le ali all'Academy, che produce il massimo sforzo offensivo nel tentativo di chiudere la partita già nel primo tempo: manco poco all'intervallo quando Rocchi regala il raddoppio ai suoi segnando il gol olimpico, direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. Al rientro in campo dopo l'intervallo, l'Academy prosegue nel suo assedio all'area di rigore dello SpaVecchiano: passano pochi minuti dalla ripresa delle ostilità ed ecco che Gamberucci segn il punto del 3-0 per i padroni di casa con un bellissimo stop-e-tiro dal limite dell'area di rigore. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo il punto esclamativo di Tammaro, perfetto nella conclusione sottoporta con cui trasforma in gol il bell'assist fornitogli da Albano.
Calciatoripiù: Albano
(Academy Livorno), D'Angiolella (SpaVecchiano).

fra.ger. ACADEMY LIVORNO: Rum, Bonciani, Anguillesi, Gamberucci, Tedesco, D. Panciatici, Albano, Chellini, Pagliai, Tempestini, Rocchi. A disp.: Kimura Kengy, Tammaro, Gaspari, Petroni, Maenza. All.: Riccardo Cipriani.<br >SPAVECCHIANO: Fabbri, Rossi, Cima, Pardini, Galati, Ermini, Cerrai, D'Angiolella, Masini, Puccio, Ciardiello. A disp.: Mentessi, Raffaelli, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.<br > ARBITRO: PAcciardi di Livorno. <br > RETI: Albano, Rocchi, Gamberucci, Tammaro. Ventunesima vittoria in ventun giornate per l'Academy di Livorno, che passa sul campo dello SpaVecchiano con un inequivocabile 4-0: i punti in classifica ora sono 63, a questo punto del campionato comincia a essere difficile immaginare qualcuno che strappi il primo posto dalle mani di Riccardo Cipriani e dei suoi. Anche perch&eacute;, finch&eacute; l'Academy gioca cos&igrave; non ce n'&egrave; per nessuno: ai padroni di casa bastano pochi minuti per bucare la difesa dello SpaVecchiao e passare in vantaggio con Albano, che con un meraviglioso rasoterra dalla media distanza mette la palla dove Fabbri non pu&ograve; nemmeno sperare di arrivare. Il gol appena segnato mette le ali all'Academy, che produce il massimo sforzo offensivo nel tentativo di chiudere la partita gi&agrave; nel primo tempo: manco poco all'intervallo quando Rocchi regala il raddoppio ai suoi segnando il gol olimpico, direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. Al rientro in campo dopo l'intervallo, l'Academy prosegue nel suo assedio all'area di rigore dello SpaVecchiano: passano pochi minuti dalla ripresa delle ostilit&agrave; ed ecco che Gamberucci segn il punto del 3-0 per i padroni di casa con un bellissimo stop-e-tiro dal limite dell'area di rigore. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'&egrave; tempo il punto esclamativo di Tammaro, perfetto nella conclusione sottoporta con cui trasforma in gol il bell'assist fornitogli da Albano.<b> Calciatoripi&ugrave;: Albano</b> (Academy Livorno), <b>D'Angiolella </b>(SpaVecchiano). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI