• Giovanissimi B 2 fase GIR.O
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 9 - 3
  • Club Sportivo Firenze


SAN LORENZO CG: Marinozzi D., Badiani, Petri, Marinozzi E., Malfi, Ruggeri, Colzi, D'Evangelista, Salviti, Brunelli, Colangelo. A disp.: Mazzoni, Penzo, Baldazzi, Ricci. All.: Fabrizio Ricci.
CS FIRENZE: Santini, Mucka, Guido, Spulcioni, Cargiolli, Fredducci, Vinci, Carola, Hoxha, Galassi, Caselli. A disp.: Almo, Sessa, Bramanti, Brambilla, Mosca, Pagnozzi. All.: Andrea Rocchigiani.

ARBITRO: Salvatore Turco di Prato.

RETI: 6 Brunelli, 2 Malfi, Colzi, 2 Caselli, Almo.



Un risultato che non si legge spesso al termine di una partita quello tra San Lorenzo e Club Sportivo: un 9-3 frenetico e pirotecnico che di certo non ha annoiato gli spettatori presenti al campo in questa domenica mattina di campionato. Il primo gol è degli ospiti: alla prima vera occasione del match è Caselli a sbloccare lo 0-0, con un tiro efficace che inganna il portiere. La rete però invece che dare coraggio al Club Sportivo porta ad una bella reazione del San Lorenzo, bravo a rispondere in pochi attimi alla rete degli avversari. Brunelli si scalda con una doppietta che ribalta le sorti del punteggio, e poi Malfi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, chiude il primo tempo sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. Nella ripresa si scatena Brunelli, che arriva addirittura a sei gol e di fatto dà forma al secondo tempo insieme alla rete di Colzi. C'è spazio anche per gli altri due gol di un Club Sportivo che non rinuncia a combattere nonostante lo svantaggio, e per questo è da ammirare ed apprezzare: ancora di Caselli e infine del debuttante Almo sono le reti degli ospiti, che rendono meno amara questa giornata grazie a queste belle notizie. Niente da dire per il San Lorenzo: bisogna fare un applauso a questo gruppo, che oggi in campo ha fatto molto bene. Esiste la parola doppietta, esiste tripletta, ed al limite poker, per avventurarsi nella spagnoleggiante manita . Ci sono già più parole per indicare più gol di una stessa persona, ma ancora non c'è un termine che descriva chi segna sei gol in una partita. Se qualcuno avesse dubbi o avesse abbastanza fantasia da coniare il termine sicuramente dovrà interpellare per forza Brunelli.

SAN LORENZO CG: Marinozzi D., Badiani, Petri, Marinozzi E., Malfi, Ruggeri, Colzi, D'Evangelista, Salviti, Brunelli, Colangelo. A disp.: Mazzoni, Penzo, Baldazzi, Ricci. All.: Fabrizio Ricci.<br >CS FIRENZE: Santini, Mucka, Guido, Spulcioni, Cargiolli, Fredducci, Vinci, Carola, Hoxha, Galassi, Caselli. A disp.: Almo, Sessa, Bramanti, Brambilla, Mosca, Pagnozzi. All.: Andrea Rocchigiani.<br > ARBITRO: Salvatore Turco di Prato.<br > RETI: 6 Brunelli, 2 Malfi, Colzi, 2 Caselli, Almo. Un risultato che non si legge spesso al termine di una partita quello tra San Lorenzo e Club Sportivo: un 9-3 frenetico e pirotecnico che di certo non ha annoiato gli spettatori presenti al campo in questa domenica mattina di campionato. Il primo gol &egrave; degli ospiti: alla prima vera occasione del match &egrave; Caselli a sbloccare lo 0-0, con un tiro efficace che inganna il portiere. La rete per&ograve; invece che dare coraggio al Club Sportivo porta ad una bella reazione del San Lorenzo, bravo a rispondere in pochi attimi alla rete degli avversari. Brunelli si scalda con una doppietta che ribalta le sorti del punteggio, e poi Malfi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, chiude il primo tempo sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. Nella ripresa si scatena Brunelli, che arriva addirittura a sei gol e di fatto d&agrave; forma al secondo tempo insieme alla rete di Colzi. C'&egrave; spazio anche per gli altri due gol di un Club Sportivo che non rinuncia a combattere nonostante lo svantaggio, e per questo &egrave; da ammirare ed apprezzare: ancora di Caselli e infine del debuttante Almo sono le reti degli ospiti, che rendono meno amara questa giornata grazie a queste belle notizie. Niente da dire per il San Lorenzo: bisogna fare un applauso a questo gruppo, che oggi in campo ha fatto molto bene. Esiste la parola doppietta, esiste tripletta, ed al limite poker, per avventurarsi nella spagnoleggiante manita . Ci sono gi&agrave; pi&ugrave; parole per indicare pi&ugrave; gol di una stessa persona, ma ancora non c'&egrave; un termine che descriva chi segna sei gol in una partita. Se qualcuno avesse dubbi o avesse abbastanza fantasia da coniare il termine sicuramente dovr&agrave; interpellare per forza Brunelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI