• Pulcini B
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 2
  • Sestese


RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Giolli, Acquafredda, Biliotti, Corciani, Ramazio, Mazzei, Pico, Pasquali. All.: Michele De Lucia.
SESTESE: Avella, Avallone, Boschi, Ciminelli, Bravi, Ferroni, Novelli, Roselli. All.: Marco Checcucci.

RETI: Ferroni, Novelli.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0.



Colpo in trasferta per la Sestese, che strappa la vittoria sul campo del Rinascita Doccia grazie al gol segnato da Ferroni nel primi e da Novelli nel secondo mini-tempo. Gli ospiti giocano una partita intelligente, consapevoli delle difficoltà imposte dal campo (in condizioni tutt'altro che perfette) e soprattutto della forza dell'avversario: il Rinascita Doccia è squadra complicata da affrontare, attenta in difesa e astuta in attacco. La Sestese conosce l'avversario nei minimi dettagli, mister Checcucci sa che ai contropiedisti del Doccia non si può lasciare nessuno spazio e sa che l'unico modo per superare la difesa di casa è coglierla di sorpresa, sfruttare al massimo le occasioni concesse, approfittare degli errori commessi. Ed è proprio approfittando di un errore della retroguardia del Doccia che la Sestese segna il gol del vantaggio: siamo intorno alla metà del primo tempo quando Ferroni recupera il pallone dopo un retropassaggio sbagliato da un difensore avversario, entra in area, salta il portiere e a porta vuota mette dentro il pallone dello 0-1 per i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi dei sestesi, che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del raddoppio: raddoppio che arriva alla fine della frazione di gioco centrale, quando Novelli scaraventa il pallone all'incrocio dei pali con una staffilata dal limite dell'area di rigore. È il colpo del K.O. per il Doccia, che non riesce più a tornare in partita: nel terzo tempo la Sestese si limita a gestire il vantaggio e a tenere il possesso del pallone, tenendo così il punteggio dell'ultimo spicchio di gara inchiodato sullo 0-0 e fissando quello della partita sullo 0-2 finale.
Calciatoripiù
: Ciminelli, Bravi (Sestese).

RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Giolli, Acquafredda, Biliotti, Corciani, Ramazio, Mazzei, Pico, Pasquali. All.: Michele De Lucia. <br >SESTESE: Avella, Avallone, Boschi, Ciminelli, Bravi, Ferroni, Novelli, Roselli. All.: Marco Checcucci.<br > RETI: Ferroni, Novelli. <br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Colpo in trasferta per la Sestese, che strappa la vittoria sul campo del Rinascita Doccia grazie al gol segnato da Ferroni nel primi e da Novelli nel secondo mini-tempo. Gli ospiti giocano una partita intelligente, consapevoli delle difficolt&agrave; imposte dal campo (in condizioni tutt'altro che perfette) e soprattutto della forza dell'avversario: il Rinascita Doccia &egrave; squadra complicata da affrontare, attenta in difesa e astuta in attacco. La Sestese conosce l'avversario nei minimi dettagli, mister Checcucci sa che ai contropiedisti del Doccia non si pu&ograve; lasciare nessuno spazio e sa che l'unico modo per superare la difesa di casa &egrave; coglierla di sorpresa, sfruttare al massimo le occasioni concesse, approfittare degli errori commessi. Ed &egrave; proprio approfittando di un errore della retroguardia del Doccia che la Sestese segna il gol del vantaggio: siamo intorno alla met&agrave; del primo tempo quando Ferroni recupera il pallone dopo un retropassaggio sbagliato da un difensore avversario, entra in area, salta il portiere e a porta vuota mette dentro il pallone dello 0-1 per i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi dei sestesi, che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del raddoppio: raddoppio che arriva alla fine della frazione di gioco centrale, quando Novelli scaraventa il pallone all'incrocio dei pali con una staffilata dal limite dell'area di rigore. &Egrave; il colpo del K.O. per il Doccia, che non riesce pi&ugrave; a tornare in partita: nel terzo tempo la Sestese si limita a gestire il vantaggio e a tenere il possesso del pallone, tenendo cos&igrave; il punteggio dell'ultimo spicchio di gara inchiodato sullo 0-0 e fissando quello della partita sullo 0-2 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ciminelli</b>, <b>Bravi </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI