• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 3
  • Empoli


AUDACE GALLUZZO: Nati, Cagnina, Caponi, Palumbo, Colò, Dell'Agnello, Martelli, Pratesi, Del Perugia, Cianfanelli, Vanzini, Oldani. All.: Alessio Boscherini.
EMPOLI: Leonardo, Grevi, Murano, Ragghianti, Morutti, Bergantino, Pezzano, Calamai, Di Santo, Acquas. All.: Francesco Spanò.

RETI: Martelli, Dell'Agnello, Autogol pro Audace Galluzzo, 2 Ragghianti, Di Santo.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 2-1.



Viene fuori un pareggio da questi tre tempi molto combattuti e lottati tra Audace Galluzzo e Empoli, nella consueta partita della domenica mattina: da entrambe le parti si è potuto osservare un bel gioco che ha prodotto tre gol per parte rendendo molto vivace la partita e lasciando sempre alta l'attenzione del pubblico che di certo non si è annoiato. Il Galluzzo inizia bene nel primo tempo, scendendo in campo dall'inizio con grande voglia e fame di vittoria, ma anche l'Empoli non è da meno, anche se almeno nel primo tempo la formazione di Spanò tenderà ad avere una conformazione più difensiva rispetto agli altri tempi. Nella prima parte di gara il Galluzzo si farà vedere spesso all'attacco, sia con Martelli, che prova ad anticipare il portiere con un tocco di punta ma senza trovare la rete del vantaggio, ripetendosi poco dopo ma suo malgrado senza fortuna. È l'Empoli infine a prendersi tutto il tempo vincendolo per 0-1: basta la rete di Ragghianti agli azzurri per passare e portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo la partita si infiammerà: il Galluzzo vuole a tutti costi la vittoria, e si spingerà in attacco spesso cogliendo anche un palo con lo scatenato Martelli, ma anche l'Empoli non sarà da meno, e creando una serie di buone occasioni da rete. Il primo gol di questa frazione lo segna Martelli, attivissimo in attacco, mentre l'Empoli, approfittando anche di un intervento non proprio deciso del portiere di casa riesce a pareggiare il tempo con Di Santo. I gol accendono ancora di più la partita, che rimane in bilico anche nell'ultimo tempo, che il Galluzzo riuscirà a portarsi a casa pareggiando così i conti. Nonostante le difficoltà e un avversario, come l'Empoli, di grande valore, il Galluzzo non si scoraggia e dopo una serie di palle gol importanti in attacco riuscirà a trovare prima la rete di Dell'Agnello da fuori area e poi sull'angolo battuto proprio da Dell'Agnello anche l'autogol da parte della difesa dell'Empoli al quale non basta la rete di Ragghianti per impedire la sconfitta in questo parziale e il pareggio degli ospiti praticamente sul finire della terza frazione.
Calciatoripiù
: Martelli (Audace Galluzzo).

AUDACE GALLUZZO: Nati, Cagnina, Caponi, Palumbo, Col&ograve;, Dell'Agnello, Martelli, Pratesi, Del Perugia, Cianfanelli, Vanzini, Oldani. All.: Alessio Boscherini.<br >EMPOLI: Leonardo, Grevi, Murano, Ragghianti, Morutti, Bergantino, Pezzano, Calamai, Di Santo, Acquas. All.: Francesco Span&ograve;.<br > RETI: Martelli, Dell'Agnello, Autogol pro Audace Galluzzo, 2 Ragghianti, Di Santo.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 2-1. Viene fuori un pareggio da questi tre tempi molto combattuti e lottati tra Audace Galluzzo e Empoli, nella consueta partita della domenica mattina: da entrambe le parti si &egrave; potuto osservare un bel gioco che ha prodotto tre gol per parte rendendo molto vivace la partita e lasciando sempre alta l'attenzione del pubblico che di certo non si &egrave; annoiato. Il Galluzzo inizia bene nel primo tempo, scendendo in campo dall'inizio con grande voglia e fame di vittoria, ma anche l'Empoli non &egrave; da meno, anche se almeno nel primo tempo la formazione di Span&ograve; tender&agrave; ad avere una conformazione pi&ugrave; difensiva rispetto agli altri tempi. Nella prima parte di gara il Galluzzo si far&agrave; vedere spesso all'attacco, sia con Martelli, che prova ad anticipare il portiere con un tocco di punta ma senza trovare la rete del vantaggio, ripetendosi poco dopo ma suo malgrado senza fortuna. &Egrave; l'Empoli infine a prendersi tutto il tempo vincendolo per 0-1: basta la rete di Ragghianti agli azzurri per passare e portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo la partita si infiammer&agrave;: il Galluzzo vuole a tutti costi la vittoria, e si spinger&agrave; in attacco spesso cogliendo anche un palo con lo scatenato Martelli, ma anche l'Empoli non sar&agrave; da meno, e creando una serie di buone occasioni da rete. Il primo gol di questa frazione lo segna Martelli, attivissimo in attacco, mentre l'Empoli, approfittando anche di un intervento non proprio deciso del portiere di casa riesce a pareggiare il tempo con Di Santo. I gol accendono ancora di pi&ugrave; la partita, che rimane in bilico anche nell'ultimo tempo, che il Galluzzo riuscir&agrave; a portarsi a casa pareggiando cos&igrave; i conti. Nonostante le difficolt&agrave; e un avversario, come l'Empoli, di grande valore, il Galluzzo non si scoraggia e dopo una serie di palle gol importanti in attacco riuscir&agrave; a trovare prima la rete di Dell'Agnello da fuori area e poi sull'angolo battuto proprio da Dell'Agnello anche l'autogol da parte della difesa dell'Empoli al quale non basta la rete di Ragghianti per impedire la sconfitta in questo parziale e il pareggio degli ospiti praticamente sul finire della terza frazione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Martelli</b> (Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI