• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 0
  • Fabbrica


FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Ghelardi, Berizzi, Galli, Dall'Osso, Domenici, Bardelli, Yobuet, Grisolia, Tonarelli, Di Nunzio. A disp.: Catarsi, Gaddini, Giannotti, Oubamou. All.: Alessandro Pini.
FABBRICA: Fulceri, Scioli, Rossi, Simoncini, Mazzei, Andolfi, Amine, Valleggi, Anzalone, Guarnotta, Bakalli. A disp.: Montagnani, Scarlatti. All.: Mirko Colombini.

ARBITRO: Clapa di Pisa

RETE: 75' Oubamou.



Una rete firmata da Oubamou a un quarto d'ora dalla fine permette alla Freccia Azzura di battere il Fabbrica al termine di un match molto combattuto e giocato ad armi pari: entrambe le squadre hanno creato diverse situazioni per andare in rete che i rispettivi attaccanti hanno sprecato in area di rigore, però quando tutto lasciava pensare al pareggio è arrivata la zampata in mischia di Oubamou a trascinare i locali verso il trionfo. Durante il primo tempo a mettersi in evidenza sono i due portieri, Monorchio da una parte e Fulceri dall'altra, che sbarrano la strada a tutte le conclusioni con dei notevoli interventi. Nella ripresa entrambe le squadre si sbilanciano dando vita ad una sfida molto appassionante e sciupando alcune buone opportunità, ma al 75' la Freccia Azzurra sigla il gol che vale i tre punti: in area avversaria si accende una mischia e il più lesto di tutti è Oubamou che, entrato in campo in corso d'opera, si avventa sulla sfera e insacca sul secondo palo con un tocco da rapace. La Freccia Azzurra resiste nel finale agli ultimi attacchi degli ospiti e conquista così la terza vittoria stagionale salendo a quota 10 punti, mentre il Fabbrica resta fermo a 16 e sarà chiamato a riscattarsi nella prossima partita.

FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Ghelardi, Berizzi, Galli, Dall'Osso, Domenici, Bardelli, Yobuet, Grisolia, Tonarelli, Di Nunzio. A disp.: Catarsi, Gaddini, Giannotti, Oubamou. All.: Alessandro Pini.<br >FABBRICA: Fulceri, Scioli, Rossi, Simoncini, Mazzei, Andolfi, Amine, Valleggi, Anzalone, Guarnotta, Bakalli. A disp.: Montagnani, Scarlatti. All.: Mirko Colombini.<br > ARBITRO: Clapa di Pisa<br > RETE: 75' Oubamou. Una rete firmata da Oubamou a un quarto d'ora dalla fine permette alla Freccia Azzura di battere il Fabbrica al termine di un match molto combattuto e giocato ad armi pari: entrambe le squadre hanno creato diverse situazioni per andare in rete che i rispettivi attaccanti hanno sprecato in area di rigore, per&ograve; quando tutto lasciava pensare al pareggio &egrave; arrivata la zampata in mischia di Oubamou a trascinare i locali verso il trionfo. Durante il primo tempo a mettersi in evidenza sono i due portieri, Monorchio da una parte e Fulceri dall'altra, che sbarrano la strada a tutte le conclusioni con dei notevoli interventi. Nella ripresa entrambe le squadre si sbilanciano dando vita ad una sfida molto appassionante e sciupando alcune buone opportunit&agrave;, ma al 75' la Freccia Azzurra sigla il gol che vale i tre punti: in area avversaria si accende una mischia e il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Oubamou che, entrato in campo in corso d'opera, si avventa sulla sfera e insacca sul secondo palo con un tocco da rapace. La Freccia Azzurra resiste nel finale agli ultimi attacchi degli ospiti e conquista cos&igrave; la terza vittoria stagionale salendo a quota 10 punti, mentre il Fabbrica resta fermo a 16 e sar&agrave; chiamato a riscattarsi nella prossima partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI