• Pulcini B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 6
  • Firenze Ovest


SAN GIUSTO L.B.: Biagiotti, Calosi, Fioretti, Ravanelli, Pallicca, Angioloni, Megna, Fabbri. All.: Fabrizio Minchioni.
FIRENZE OVEST: Corante, Giusepponi, Coviello, Vaccarino, Lisi, Chini, Fabiani, Bussotti, Paoletti, Tognarelli. All.: Lorenzo Burgassi.

RETI: Chini, Giusepponi, Fabiani, Coviello, Paoletti 2.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-3.



Un Firenze Ovest in forma smagliante batte il San Giusto con il rotondissimo punteggio di 0-6. Di fatto, la partita dura soltanto un tempo: nel quarto d'ora iniziale l'Ovest tiene il possesso del pallone, attacca con insistenze e crea diverse palle-gol, ma il San Giusto dimostra di essere in partita, si difende con attenzione e ogni volta che ne ha la possibilità tenta l'affondo in contropiede. Purtroppo per i padroni di casa, l'attenzione in difesa e la prontezza nel contropiede non bastano a vincere la partita: l'Ovest vince il primo mini-tempo grazie al gol segnato da Paoletti, che chiude nel migliore dei modi lo schema su calcio d'angolo eseguito alla perfezione dai suoi compagni. È in questo momento che si decide la partita, perché è in questo momento che l'Ovest prende fiducia e comincia a guadagnare metri ed è in questo momento che il San Giusto perde la verve mostrata nella prima parte di gara e comincia a indietreggiare verso la propria porta. Nel secondo tempo la partita è quindi completamente cambiata: il pallino del gioco ora ce l'hanno gli ospiti, che con il passare dei minuti guadagnano sempre più campo, attaccano con sempre maggiore insistenza e creano palle-gol una più clamorosa dell'altra. Il San Giusto si difende come può e finché può, ma alla fine è costretto a cedere sotto i colpi degli attacanti avversari: il secono tempo finisce dunque 0-2 per l'Ovest, la firma sul tabellino dei marcatori la mettono Giusepponi con un perfetto diagonale da limite dell'area e Coviello con una deviazione sottoporta sul cross dal fondo di un compagno. Di fatto la partita finisce qui, ma nel terzo tempo gli ospiti continuano ad attaccare e mettono te ciligine sulla torta di una vittoria già certa: Chini, Fabiani e Paoletti fanno 0-3 nell'ultimo spicchio di gara e fissano il punteggio sullo 0-6 finale. Caciatoripiù: Megna (San Giusto L.B.), Coviello, Paoletti (Firenze Ovest).

SAN GIUSTO L.B.: Biagiotti, Calosi, Fioretti, Ravanelli, Pallicca, Angioloni, Megna, Fabbri. All.: Fabrizio Minchioni. <br >FIRENZE OVEST: Corante, Giusepponi, Coviello, Vaccarino, Lisi, Chini, Fabiani, Bussotti, Paoletti, Tognarelli. All.: Lorenzo Burgassi.<br > RETI: Chini, Giusepponi, Fabiani, Coviello, Paoletti 2. <br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-3. Un Firenze Ovest in forma smagliante batte il San Giusto con il rotondissimo punteggio di 0-6. Di fatto, la partita dura soltanto un tempo: nel quarto d'ora iniziale l'Ovest tiene il possesso del pallone, attacca con insistenze e crea diverse palle-gol, ma il San Giusto dimostra di essere in partita, si difende con attenzione e ogni volta che ne ha la possibilit&agrave; tenta l'affondo in contropiede. Purtroppo per i padroni di casa, l'attenzione in difesa e la prontezza nel contropiede non bastano a vincere la partita: l'Ovest vince il primo mini-tempo grazie al gol segnato da Paoletti, che chiude nel migliore dei modi lo schema su calcio d'angolo eseguito alla perfezione dai suoi compagni. &Egrave; in questo momento che si decide la partita, perch&eacute; &egrave; in questo momento che l'Ovest prende fiducia e comincia a guadagnare metri ed &egrave; in questo momento che il San Giusto perde la verve mostrata nella prima parte di gara e comincia a indietreggiare verso la propria porta. Nel secondo tempo la partita &egrave; quindi completamente cambiata: il pallino del gioco ora ce l'hanno gli ospiti, che con il passare dei minuti guadagnano sempre pi&ugrave; campo, attaccano con sempre maggiore insistenza e creano palle-gol una pi&ugrave; clamorosa dell'altra. Il San Giusto si difende come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretto a cedere sotto i colpi degli attacanti avversari: il secono tempo finisce dunque 0-2 per l'Ovest, la firma sul tabellino dei marcatori la mettono Giusepponi con un perfetto diagonale da limite dell'area e Coviello con una deviazione sottoporta sul cross dal fondo di un compagno. Di fatto la partita finisce qui, ma nel terzo tempo gli ospiti continuano ad attaccare e mettono te ciligine sulla torta di una vittoria gi&agrave; certa: Chini, Fabiani e Paoletti fanno 0-3 nell'ultimo spicchio di gara e fissano il punteggio sullo 0-6 finale. <b>Caciatoripi&ugrave;</b>: <b>Megna </b>(San Giusto L.B.), <b>Coviello, Paoletti</b> (Firenze Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI