• Pulcini B
  • Sestese
  • 1 - 0
  • S.Banti Barberino


SESTESE: Lami, Huaranga, Macchinelli, Accordi, Magherini, Arcuri, Athuman. Entrati: Fedi, Rrathtori, Fochi, Zorzonea, Parigi. All.: Franco Dragoni.
BANTI BARBERINO: Menicacci, Gigli, Braccesi, Belli, Severi, Nigro, Vitali. Entrato: Niccoli. All.: Niccolò Calzolai.

RETE: 43' Magherini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.



Tra Sestese e Barberino la vera protagonista è stata la pioggia, fredda e fastidiosa, che non ha concesso tregua ai giovani atleti per tutti i quarantacinque minuti di gioco: il terreno sintetico del Biagiotti ha resistito bene, ma la scivolosità del pallone e del suolo hanno sicuramente causato non pochi grattacapi ai padroni di casa, abituati a condurre la manovra. Oltre alle avversità atmosferiche, tra la Sestese e la vittoria si è frapposta anche la tempra dei barberinesi, scesi in campo a ranghi ridotti (solamente otto effettivi), ma sorprendentemente determinati e vigorosi, tanto da dare l'impressione di correre molto più degli avversari per poter riparare ad ogni situazione. I padroni di casa non trovano varchi né occasioni nel corso delle prime due frazioni di gioco, ad eccezione di un tiro dal limite di Athuman, all'11' del primo tempo, a cui il portiere Menicacci si oppone in tuffo con la mano destra: l'estremo difensore è bravo e fortunato, perché la sfera deviata si ferma sul palo. Nel terzo tempo si registrano due opportunità, una per parte: al 36' Belli, in mischia dopo un corner, è solo in area ma colpisce debolmente, mentre un minuto dopo Athuman dribbla due difensori avversari e, giunto al tiro, manca il bersaglio per una questione di centimetri. La sfida sembra quindi destinata al pareggio, ma ad un paio di minuti dallo scadere Magherini, dalla trequarti sinistra, risolve la partita con uno splendido pallonetto a fil di traversa.
Calciatoripiù
: Macchinelli, Magherini nella Sestese; Belli, Gigli nel Barberino.

Lorenzo Badii SESTESE: Lami, Huaranga, Macchinelli, Accordi, Magherini, Arcuri, Athuman. Entrati: Fedi, Rrathtori, Fochi, Zorzonea, Parigi. All.: Franco Dragoni.<br >BANTI BARBERINO: Menicacci, Gigli, Braccesi, Belli, Severi, Nigro, Vitali. Entrato: Niccoli. All.: Niccol&ograve; Calzolai.<br > RETE: 43' Magherini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Tra Sestese e Barberino la vera protagonista &egrave; stata la pioggia, fredda e fastidiosa, che non ha concesso tregua ai giovani atleti per tutti i quarantacinque minuti di gioco: il terreno sintetico del Biagiotti ha resistito bene, ma la scivolosit&agrave; del pallone e del suolo hanno sicuramente causato non pochi grattacapi ai padroni di casa, abituati a condurre la manovra. Oltre alle avversit&agrave; atmosferiche, tra la Sestese e la vittoria si &egrave; frapposta anche la tempra dei barberinesi, scesi in campo a ranghi ridotti (solamente otto effettivi), ma sorprendentemente determinati e vigorosi, tanto da dare l'impressione di correre molto pi&ugrave; degli avversari per poter riparare ad ogni situazione. I padroni di casa non trovano varchi n&eacute; occasioni nel corso delle prime due frazioni di gioco, ad eccezione di un tiro dal limite di Athuman, all'11' del primo tempo, a cui il portiere Menicacci si oppone in tuffo con la mano destra: l'estremo difensore &egrave; bravo e fortunato, perch&eacute; la sfera deviata si ferma sul palo. Nel terzo tempo si registrano due opportunit&agrave;, una per parte: al 36' Belli, in mischia dopo un corner, &egrave; solo in area ma colpisce debolmente, mentre un minuto dopo Athuman dribbla due difensori avversari e, giunto al tiro, manca il bersaglio per una questione di centimetri. La sfida sembra quindi destinata al pareggio, ma ad un paio di minuti dallo scadere Magherini, dalla trequarti sinistra, risolve la partita con uno splendido pallonetto a fil di traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Macchinelli</b>, <b>Magherini </b>nella Sestese; <b>Belli</b>, <b>Gigli </b>nel Barberino. Lorenzo Badii




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI