• Pulcini B
  • Valdarno
  • 1 - 3
  • Audace Galluzzo


VALDARNO: Sciorpes, Gonnelli, Amorosi, J. Alfonsi, R. Alfonsi, Pinzani, Bini, Lombardi, Degl'Innocenti. All.: Roberto Largiuni.
AUD. GALLUZZO: Nati, Vanzini, Caponi, Colò, Pratesi, Banchini, Martelli, Pierucci. All.: Alessio Boscherini.

RETI: Degl'Innocenti, Pratesi, Martelli 2.
NOTE: 1-1; 0-1; 0-1.



Grazie alle vittorie di misura nel primo e nel secondo tempo, l'Audace Galluzzo batte il Valdarno per 1-3 al termine di una partita più equilibrata di quanto il punteggio finale non lasci immaginare e per gli ospiti più complicata di quanto i numeri non facciano intendere. Nel primo tempo la partita è equilibratissima: per gran parte del quarto d'ora iniziale le squadre se ne stanno rintanate nelle rispettive metà campo, preoccupate più di proteggere la propria difesa che desiderose di bucare quella avversaria. Prevedibilmente, il primo tempo finisce con un pareggio: 1-1 allo scadere dei primi 15', il Valdarno segna con un tocco preciso in area di rigore di Degl'Innocenti dopo un bello scambio con Bini, il Galluzzo con una staffilata dal limite di Pratesi su assist di Colò. Nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con una grinta che nella prima parte di gara non si era vista e riescono così a strappare la vittoria: Colò va sul fondo e mette al centro, Martelli si inserisce e con una botta di prima intenzione segna il gol che vale ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. È il colpo del K.O per il Valdarno, che non riesce a bissare la bella prestazione del primo tempo: nell'ultimo spicchio di gara i padroni di casa provano a rifarsi sotto e si lanciano all'assalto della porta avversaria, finendo però per lasciare spazio al contropiede galluzzino. Ed è proprio in contropiede che il Galluzzo segna il gol che chiude la partita: Martelli prende palla sulla trequarti, salta un difensore, ne salta un altro, arriva al limite dell'area di rigore e con una cannonata di collo pieno fissa il punteggio sull'1-3 finale.
Calciatoripiù
: Degl'Innocenti (Valdarno), Martelli (Aud. Galluzzo).

VALDARNO: Sciorpes, Gonnelli, Amorosi, J. Alfonsi, R. Alfonsi, Pinzani, Bini, Lombardi, Degl'Innocenti. All.: Roberto Largiuni. <br >AUD. GALLUZZO: Nati, Vanzini, Caponi, Col&ograve;, Pratesi, Banchini, Martelli, Pierucci. All.: Alessio Boscherini.<br > RETI: Degl'Innocenti, Pratesi, Martelli 2. <br >NOTE: 1-1; 0-1; 0-1. Grazie alle vittorie di misura nel primo e nel secondo tempo, l'Audace Galluzzo batte il Valdarno per 1-3 al termine di una partita pi&ugrave; equilibrata di quanto il punteggio finale non lasci immaginare e per gli ospiti pi&ugrave; complicata di quanto i numeri non facciano intendere. Nel primo tempo la partita &egrave; equilibratissima: per gran parte del quarto d'ora iniziale le squadre se ne stanno rintanate nelle rispettive met&agrave; campo, preoccupate pi&ugrave; di proteggere la propria difesa che desiderose di bucare quella avversaria. Prevedibilmente, il primo tempo finisce con un pareggio: 1-1 allo scadere dei primi 15', il Valdarno segna con un tocco preciso in area di rigore di Degl'Innocenti dopo un bello scambio con Bini, il Galluzzo con una staffilata dal limite di Pratesi su assist di Col&ograve;. Nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con una grinta che nella prima parte di gara non si era vista e riescono cos&igrave; a strappare la vittoria: Col&ograve; va sul fondo e mette al centro, Martelli si inserisce e con una botta di prima intenzione segna il gol che vale ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. &Egrave; il colpo del K.O per il Valdarno, che non riesce a bissare la bella prestazione del primo tempo: nell'ultimo spicchio di gara i padroni di casa provano a rifarsi sotto e si lanciano all'assalto della porta avversaria, finendo per&ograve; per lasciare spazio al contropiede galluzzino. Ed &egrave; proprio in contropiede che il Galluzzo segna il gol che chiude la partita: Martelli prende palla sulla trequarti, salta un difensore, ne salta un altro, arriva al limite dell'area di rigore e con una cannonata di collo pieno fissa il punteggio sull'1-3 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Degl'Innocenti</b> (Valdarno), <b>Martelli </b>(Aud. Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI