• Esordienti B
  • San Giusto
  • 2 - 2
  • Grignanese


SAN GIUSTO: Bartolini, Del Greco, Soncin, Andoardi, Ferri, Padovani, Crucioli, Chiesi, Dautaj. All.: Macchi.
GRIGNANESE: Agati, Piccini, Rosati, Met Hasani, Leonetti, Zhou, Veliraj, Orlando, Borselli, Drovandi, Petrucci. All.: Marco Margheri.

RETI: Leonetti, Del Greco, Crucioli, Met Hasani
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 2-1



La partita è stata disturbata dal forte vento che ha impedito alcune giocate. Il primo tempo è stato più avaro di emozioni, le squadre si sono controllate a vicenda e non ci sono da segnalare chiare occasioni da gol. All'inizio del secondo tempo la Grignanese passa in vantaggio con Leonetti, svelto a ribattere a rete su una respinta di Bartolini su il tiro precedente di Drovandi. Nella ripresa, il San Giusto prova a pareggiare ma la difesa della Grignanese regge bene. Il terzo tempo inizia con i padroni di casa in svantaggio, ma decisi ad arrivare al pareggio, infatti i ragazzi di Macchi si riversano con più continuità nella metà campo ospite. Al 9' arriva il pareggio lo firma Del Greco con un tiro dalla media distanza, che batte Petrucci. Il San Giusto arrivato al pareggio non molla e riesce a capovolgere il risultato con un'azione sulla sinistra conclusa dal tiro di Crucioli che batte Agati. La Grignanese non cista e nel giro di due minuti arriva al pareggio: tiro di Drovandi sulla traiettoria arriva Met Hasani e la sua deviazione è vincente e la palla termina alle spalle dell'incolpevole Bartolini, per il gol del due a due. Prima della fine della partita c'è un occasione per gli ospiti, ma il tiro di Leonetti, termina fuori. Finisce così con il giusto pareggio, entrambe le squadre sono da lodare per il grande impegno messo in campo. Calciatorepiù: da segnalare la grande prova di Del Greco un ragazzino classe 2002, che ha mostrato grandi qualità ed ha segnato anche un gran gol.

SAN GIUSTO: Bartolini, Del Greco, Soncin, Andoardi, Ferri, Padovani, Crucioli, Chiesi, Dautaj. All.: Macchi.<br >GRIGNANESE: Agati, Piccini, Rosati, Met Hasani, Leonetti, Zhou, Veliraj, Orlando, Borselli, Drovandi, Petrucci. All.: Marco Margheri.<br > RETI: Leonetti, Del Greco, Crucioli, Met Hasani <br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 2-1 La partita &egrave; stata disturbata dal forte vento che ha impedito alcune giocate. Il primo tempo &egrave; stato pi&ugrave; avaro di emozioni, le squadre si sono controllate a vicenda e non ci sono da segnalare chiare occasioni da gol. All'inizio del secondo tempo la Grignanese passa in vantaggio con Leonetti, svelto a ribattere a rete su una respinta di Bartolini su il tiro precedente di Drovandi. Nella ripresa, il San Giusto prova a pareggiare ma la difesa della Grignanese regge bene. Il terzo tempo inizia con i padroni di casa in svantaggio, ma decisi ad arrivare al pareggio, infatti i ragazzi di Macchi si riversano con pi&ugrave; continuit&agrave; nella met&agrave; campo ospite. Al 9' arriva il pareggio lo firma Del Greco con un tiro dalla media distanza, che batte Petrucci. Il San Giusto arrivato al pareggio non molla e riesce a capovolgere il risultato con un'azione sulla sinistra conclusa dal tiro di Crucioli che batte Agati. La Grignanese non cista e nel giro di due minuti arriva al pareggio: tiro di Drovandi sulla traiettoria arriva Met Hasani e la sua deviazione &egrave; vincente e la palla termina alle spalle dell'incolpevole Bartolini, per il gol del due a due. Prima della fine della partita c'&egrave; un occasione per gli ospiti, ma il tiro di Leonetti, termina fuori. Finisce cos&igrave; con il giusto pareggio, entrambe le squadre sono da lodare per il grande impegno messo in campo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: da segnalare la grande prova di Del Greco un ragazzino classe 2002, che ha mostrato grandi qualit&agrave; ed ha segnato anche un gran gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI