• Giovanissimi B 2 fase GIR.P
  • S. Vignini Vicchio
  • 4 - 1
  • Sales


SANDRO VIGNINI VICCHIO: Lecci, Romagnoli, De Rosa, Gasparrini, Paladini G., Paladini M., Grati, Baldassarri, Fabbri, Squillantini, El Hajjam. A disp.: Lorini, Ghulam, Mei, Panchetti, Tragliafraschi. All.: Cesare Grati.
SALES B: De Polo, Baldanzini, Grazzini, Giacomelli, Dancygier, Basile, Bukaci, Tazzioli, Andrioli, Schlenker, La Badessa. A disp.: Delle Vergini, Mollica. All.: Marco Moretti.

ARBITRO: Veronese di Firenze.

RETI: Basile, Baldassarri, 2 Paladini M., El Hajjam.



Terza vittoria nel nuovo anno solare per il Vicchio che batte per 4-1 la Sales, grazie ad un secondo tempo giocato di pregevole fattura. All'inizio la sfida risulta equilibrata, con le due compagini che commettono diversi errori in fase di impostazione. La Sales però effettua con costanza un pressing offensivo e dopo aver colpito due pali in una stessa azione, perviene al vantaggio per mezzo di Basile, bravo a battere Lecci con una conclusione angolata dopo essersi inserito dalla fascia. Il Vicchio però non demorde e prima dell'intervallo ristabilisce la parità grazie a Baldassari che, sfrutta un lancio in profondità, per presentarsi in area e siglare l'1-1. Il primo tempo termina così in parità e alla ripresa del gioco un Vicchio più dinamico approfitta di un calo fisico degli avversari e si porta in vantaggio con Paladini M. che dalla lunga distanza beffa De Polo con una conclusione che termina sotto la traversa. Lo stesso Paladini M. torna a segno pochi minuti più tardi, questa volta sugli sviluppi di una mischia in area ospite con un tocco ravvicinato che vale il momentaneo 3-1. Consci di attraversare un momento positivo nell'economia della sfida, i locali continuano a spingersi in avanti e chiudono definitivamente la sfida con El Hajjam che ribadisce in rete una corta respinta di De Polo, realizzando la rete del definitivo 4-1 che consegna i tre punti in palio ad un Vicchio scatenato.

Calciatoripiù
: nel Vicchio vanno sottolineate le prove di El Hajjam e Paladini M., inarrestabili. Per la Sales, dopo un ottimo primo tempo, è doveroso menzionare Basile, autore del gol del momentaneo vantaggio.

SANDRO VIGNINI VICCHIO: Lecci, Romagnoli, De Rosa, Gasparrini, Paladini G., Paladini M., Grati, Baldassarri, Fabbri, Squillantini, El Hajjam. A disp.: Lorini, Ghulam, Mei, Panchetti, Tragliafraschi. All.: Cesare Grati. <br >SALES B: De Polo, Baldanzini, Grazzini, Giacomelli, Dancygier, Basile, Bukaci, Tazzioli, Andrioli, Schlenker, La Badessa. A disp.: Delle Vergini, Mollica. All.: Marco Moretti. <br > ARBITRO: Veronese di Firenze. <br > RETI: Basile, Baldassarri, 2 Paladini M., El Hajjam. Terza vittoria nel nuovo anno solare per il Vicchio che batte per 4-1 la Sales, grazie ad un secondo tempo giocato di pregevole fattura. All'inizio la sfida risulta equilibrata, con le due compagini che commettono diversi errori in fase di impostazione. La Sales per&ograve; effettua con costanza un pressing offensivo e dopo aver colpito due pali in una stessa azione, perviene al vantaggio per mezzo di Basile, bravo a battere Lecci con una conclusione angolata dopo essersi inserito dalla fascia. Il Vicchio per&ograve; non demorde e prima dell'intervallo ristabilisce la parit&agrave; grazie a Baldassari che, sfrutta un lancio in profondit&agrave;, per presentarsi in area e siglare l'1-1. Il primo tempo termina cos&igrave; in parit&agrave; e alla ripresa del gioco un Vicchio pi&ugrave; dinamico approfitta di un calo fisico degli avversari e si porta in vantaggio con Paladini M. che dalla lunga distanza beffa De Polo con una conclusione che termina sotto la traversa. Lo stesso Paladini M. torna a segno pochi minuti pi&ugrave; tardi, questa volta sugli sviluppi di una mischia in area ospite con un tocco ravvicinato che vale il momentaneo 3-1. Consci di attraversare un momento positivo nell'economia della sfida, i locali continuano a spingersi in avanti e chiudono definitivamente la sfida con El Hajjam che ribadisce in rete una corta respinta di De Polo, realizzando la rete del definitivo 4-1 che consegna i tre punti in palio ad un Vicchio scatenato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Vicchio vanno sottolineate le prove di<b> El Hajjam</b> e <b>Paladini M.</b>, inarrestabili. Per la Sales, dopo un ottimo primo tempo, &egrave; doveroso menzionare <b>Basile</b>, autore del gol del momentaneo vantaggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI