• Allievi B GIR.Livorno
  • Atletico Etruria
  • 0 - 0
  • Livorno9


ATLETICO ETRURIA: Barsanti, Mazzoli, Luppino, Raffaelli, Carta, Nuti, Galletti, Carannante, Barbini, Orfei, Bartolucci. A disp.: Raffoni, Serri, Manfrè, Norfini, Filippi, Campolmi. All.: Enrico Filippi.
LIVORNO 9: Liperini, Giannoni, Bottoni, Baldanzi, F. Angioli, Benni, Bulleri, Buscarino, Meini, Ghiani, Frati. A disp.: Albano, Boldrini, Bucari, T. Angioli, Benni. All.: Daniele Falaschi.

ARBITRO: Toschi di Livorno.



Finisce a reti inviolate la bella sfida tra Atletico Etruria e Livorno 9, due squadre ben organizzate e dal gioco fluido e piacevole da vedere. L'attesa non è stata tradita, almeno dal punto di vista dell'intensità alla quale le due compagini si sono date battaglia. Se l'impegno e la cattiveria agonistica non sono affatto mancate, seppur sempre in un quadro generale di massima correttezza, lo spettacolo e le azioni da gol in compenso hanno latitato da ambo le parti. La partita è stata infatti giocata prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra. Il Livorno 9, squadra di medio-alta classifica e con poco ancora da chiedere al campionato, riesce a imbrigliare l'Atletico Etruria di Filippi, che fatica a presentarsi nei pressi dell'area labronica e sostanzialmente si rende pericoloso solo un due occasioni con Carannante. Eppure forse a meritare maggiormente i tre punti sarebbero stati gli ospiti, se non altro per la grande grinta mostrata nello scendere in campo in casa della seconda in classifica, ma anche a soprattutto per l'occasione non concretizzata al secondo minuto di recupero, un tiro ravvicinato di Ghiani sul quale Barsanti si distende benissimo e mette in angolo. Sostanzialmente è su questo brivido per i padroni di casa che si apre e si chiude il computo delle occasioni da gol della partita, e alla luce di quanto detto lo zero a zero non può che essere il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Barsanti
(Atletico Etruria), Giannoni (Livorno 9).

ATLETICO ETRURIA: Barsanti, Mazzoli, Luppino, Raffaelli, Carta, Nuti, Galletti, Carannante, Barbini, Orfei, Bartolucci. A disp.: Raffoni, Serri, Manfr&egrave;, Norfini, Filippi, Campolmi. All.: Enrico Filippi.<br >LIVORNO 9: Liperini, Giannoni, Bottoni, Baldanzi, F. Angioli, Benni, Bulleri, Buscarino, Meini, Ghiani, Frati. A disp.: Albano, Boldrini, Bucari, T. Angioli, Benni. All.: Daniele Falaschi.<br > ARBITRO: Toschi di Livorno. Finisce a reti inviolate la bella sfida tra Atletico Etruria e Livorno 9, due squadre ben organizzate e dal gioco fluido e piacevole da vedere. L'attesa non &egrave; stata tradita, almeno dal punto di vista dell'intensit&agrave; alla quale le due compagini si sono date battaglia. Se l'impegno e la cattiveria agonistica non sono affatto mancate, seppur sempre in un quadro generale di massima correttezza, lo spettacolo e le azioni da gol in compenso hanno latitato da ambo le parti. La partita &egrave; stata infatti giocata prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a prevalere sull'altra. Il Livorno 9, squadra di medio-alta classifica e con poco ancora da chiedere al campionato, riesce a imbrigliare l'Atletico Etruria di Filippi, che fatica a presentarsi nei pressi dell'area labronica e sostanzialmente si rende pericoloso solo un due occasioni con Carannante. Eppure forse a meritare maggiormente i tre punti sarebbero stati gli ospiti, se non altro per la grande grinta mostrata nello scendere in campo in casa della seconda in classifica, ma anche a soprattutto per l'occasione non concretizzata al secondo minuto di recupero, un tiro ravvicinato di Ghiani sul quale Barsanti si distende benissimo e mette in angolo. Sostanzialmente &egrave; su questo brivido per i padroni di casa che si apre e si chiude il computo delle occasioni da gol della partita, e alla luce di quanto detto lo zero a zero non pu&ograve; che essere il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barsanti</b> (Atletico Etruria), <b>Giannoni </b>(Livorno 9).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI