• Allievi Provinciali
  • Capolona Quarata
  • 1 - 4
  • Arezzo F. Academy


CAPOLONA QUARATA: Zurli, Andreoni, Fabbriciani, Andreini, Bego, Cani, Evirati, Vanneschi, Limoni, Pratesi, Bocchieri. A disp.: Flori, Ghezzi, Guadagni, Innocenti, Santicioli, Banc, Fattorini. All.: Luigi Mearini.
AREZZO F.A.: Gudini G., Ponti, Butti, Foresi, Agushi, Anastasio, Turchi, Poponcini, Acquisti, Marchi, Nser. A disp.: Fierli, Gudini F., Sbardella, Caneschi, Rufini, Tecchi, Banchetti. All.: Simone Bazzarini.

ARBITRO: Mattioli di Arezzo.

RETI: Andreoni, Nser 3, Marchi.



Una tripletta di Nser conduce l'Arezzo Football Academy alla vittoria per quattro a uno sul campo del Capolona Quarata. Ottima la prestazione di tutta la formazione ospite: mister Simone Bazzarini può ritenersi soddisfatto per la prova offerta dai suoi, capaci di portarsi sul quattro a zero già prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, poi, gli ospiti si sono limitati a controllare il risultato senza attaccare troppo. Come detto, mattatore di giornata è senza ombra di dubbio Nser, autore di un bell'hat-trick. Proprio lui si occupa di portare in vantaggio i suoi, muovendosi bene tra le linee e facendosi servire in area al momento giusto: l'uno a zero è frutto di un bel taglio in area finalizzato nel migliore dei modi. Pochi minuti dopo, stesso gol è realizzato stavolta da Marchi: bel taglio all'interno dell'area avversaria, con la retroguardia locale beffata. È due a zero, ma la squadra ospite non accenna a smettere di attaccare e costruire occasioni. Ancora una volta, attorno alla mezz'ora, Nser si rende protagonista di una bella giocata tra le linee. Eludendo i difensori locali, taglia in velocità all'interno dell'area ricevendo palla da un compagno, si gira in un lampo e con uno scavetto intelligentissimo batte l'estremo difensore del Capolona Quarata. È tre a zero. Prima dell'intervallo, c'è tempo ancora per l'ultimo squillo di giornata di Nser: stavolta il suo gol è alla Inzaghi, ovvero un bel tocco sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Una rete da rapace. Si va al riposo con il risultato di fatto già acquisito dagli ospiti. Nella ripresa l'Arezzo F.A. controlla con ordine, rischiando poco, ma non riesce ad evitare il gol della bandiera messo a segno dai padroni di casa. Con il passare dei minuti infatti il Capolona cresce e comincia a giocare bene, arrivando appunto al gol del quattro a uno messo a segno su azione manovrata da Andreoni, a una manciata di minuti dal triplice fischio. Il gol subito è tutt'altro che una macchia incancellabile sulla prestazione di un Arezzo F.A. apparso veramente in forma.
Calciatoripiù: Andreini, Evirati, Bego
e Pratesi (Capolona Quarata), Nser (Arezzo Football Academy).

CAPOLONA QUARATA: Zurli, Andreoni, Fabbriciani, Andreini, Bego, Cani, Evirati, Vanneschi, Limoni, Pratesi, Bocchieri. A disp.: Flori, Ghezzi, Guadagni, Innocenti, Santicioli, Banc, Fattorini. All.: Luigi Mearini.<br >AREZZO F.A.: Gudini G., Ponti, Butti, Foresi, Agushi, Anastasio, Turchi, Poponcini, Acquisti, Marchi, Nser. A disp.: Fierli, Gudini F., Sbardella, Caneschi, Rufini, Tecchi, Banchetti. All.: Simone Bazzarini.<br > ARBITRO: Mattioli di Arezzo.<br > RETI: Andreoni, Nser 3, Marchi. Una tripletta di Nser conduce l'Arezzo Football Academy alla vittoria per quattro a uno sul campo del Capolona Quarata. Ottima la prestazione di tutta la formazione ospite: mister Simone Bazzarini pu&ograve; ritenersi soddisfatto per la prova offerta dai suoi, capaci di portarsi sul quattro a zero gi&agrave; prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, poi, gli ospiti si sono limitati a controllare il risultato senza attaccare troppo. Come detto, mattatore di giornata &egrave; senza ombra di dubbio Nser, autore di un bell'hat-trick. Proprio lui si occupa di portare in vantaggio i suoi, muovendosi bene tra le linee e facendosi servire in area al momento giusto: l'uno a zero &egrave; frutto di un bel taglio in area finalizzato nel migliore dei modi. Pochi minuti dopo, stesso gol &egrave; realizzato stavolta da Marchi: bel taglio all'interno dell'area avversaria, con la retroguardia locale beffata. &Egrave; due a zero, ma la squadra ospite non accenna a smettere di attaccare e costruire occasioni. Ancora una volta, attorno alla mezz'ora, Nser si rende protagonista di una bella giocata tra le linee. Eludendo i difensori locali, taglia in velocit&agrave; all'interno dell'area ricevendo palla da un compagno, si gira in un lampo e con uno scavetto intelligentissimo batte l'estremo difensore del Capolona Quarata. &Egrave; tre a zero. Prima dell'intervallo, c'&egrave; tempo ancora per l'ultimo squillo di giornata di Nser: stavolta il suo gol &egrave; alla Inzaghi, ovvero un bel tocco sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Una rete da rapace. Si va al riposo con il risultato di fatto gi&agrave; acquisito dagli ospiti. Nella ripresa l'Arezzo F.A. controlla con ordine, rischiando poco, ma non riesce ad evitare il gol della bandiera messo a segno dai padroni di casa. Con il passare dei minuti infatti il Capolona cresce e comincia a giocare bene, arrivando appunto al gol del quattro a uno messo a segno su azione manovrata da Andreoni, a una manciata di minuti dal triplice fischio. Il gol subito &egrave; tutt'altro che una macchia incancellabile sulla prestazione di un Arezzo F.A. apparso veramente in forma. <b> Calciatoripi&ugrave;: Andreini, Evirati, Bego</b> e <b>Pratesi</b> (Capolona Quarata), <b>Nser</b> (Arezzo Football Academy).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI